7 giugno 2017

Racer di Katy Evans. {In inglese} Cover reveal


Cover reveal TIME! 
Venite a scoprire insieme a noi la cover di «RACER» di Katy Evans. E’ stata una sorpresa un po’ per tutte le lettrici questo cover reveal, visto che l’autrice ha da poco rivelato la copertina del suo prossimo libro, «Tycoon», in arrivo il 20 giugno. Tutte non si aspettavano un altro romanzo a così breve distanza dal primo in uscita il 7 agosto in inglese. Il protagonista maschile è un bad boy con qualcosa da dimostrare. La protagonista è una donna con una missione. Una corsa per la vita. Un amore indissolubile. Ecco la sinossi!


Non credo che i suoi genitori si aspettassero che fosse all’altezza del suo nome, Racer Tate, ma una volta che ha sentito l’adrenalina scorrere dietro al volante, è diventato dipendente. E’ il pilota più veloce e più coraggioso che ci sia. La ricerca di nuovi talenti mi ha condotto davanti alla sua porta...ma il suo sorriso mi messa KO. Il sexy e misterioso Racer Tate non è il tipo di cui una ragazza come me si innamora. È riservato, spericolato, inafferrabile. Ma la sua vicinanza mi fa perdere la testa e un suo bacio... Questa è la nostra ultima possibilità di vincere, e lui è la nostra unica speranza. Devo guardarlo, assicurami di non si cacci nei guai. Ma è un compito impossibile. E adesso quella che è nei guai con il cuore straziato, le punte dei piedi che si arricciano, depressa sono io. Perché quando il mio cuore appartiene a qualcuno, le sue verità diventano le mie, e i suoi segreti diventano la mia salvezza...o la mia maledizione. Lui dice che mi vuole. Dice che sono la donna della sua vita. Ma pensa anche che mi spezzerà il cuore, un pezzo alla volta finché non resterà più nulla.



KATY EVANS

Autrice bestseller, ha esordito nella scrittura con Sei tu il mio per sempre, che ha subito conquistato migliaia di lettrici. Sei tu il mio per sempre è nato come fenomeno della rete: 150.000 copie in un mese, migliaia di recensioni a 5 stelle su Amazon, lettrici entusiaste che pregavano l’autrice di continuare la storia di Brooke e Remy. Finché non è stato notato dagli editori, ed è diventato un bestseller in corso di pubblicazione in 8 Paesi. A grande richiesta, ha scritto gli altri 4 volumi della serie, di prossima pubblicazione. 


         

Nessun commento:

Posta un commento