19 aprile 2017

The Hot Shot di Kristen Callihan. {In inglese} Release blitz



Ciao ragazze, 
la serie Game On di Kristen Callihan, che presto arriverà anche in Italia grazie alla Always Publishing (link --> The Hook Up), è approdata al 4° libro. «The Hot Shot» è uscito in questi giorni in inglese. Lui è il quarterback di una famosa squadra di football, abituato ad avere costantemente i riflettori puntati addosso, lei una brava fotografa che preferisce guardare il mondo da dietro un obiettivo. Lui è allergico alle relazioni e ha soltanto storie di una notte, lei cerca una relazione stabile. Possono due persone così distanti trovare un punto di contatto? 


Sinossi: All’inizio eravamo amici. Poi siamo stati compagni di stanza. Ora voglio di più... Cosa posso dire di Chess Copper? Quella donna è in grado di mettermi in ginocchio. L’ho capito cinque minuti dopo che mi sono spogliato per lei. Nessuno è più sorpreso di me. La permalosa fotografa che la mia squadra ha ingaggiato per realizzare il nostro calendario annuale per  beneficenza non è il mio solito tipo. Si difende ogni volta che la attacco, è una continua sfida. Ma quando sono con lei, tutti i rimpianti e le tenebre svaniscono. Lei rende la mia vita diversa. Voglio conoscere Chess, voglio avvicinarmi a lei. So che è una pessima idea. Chess è alla ricerca di una relazione. Io non ho mai concesso ad una donna più di una notte. Ma quando il destino lascia Chess senza una casa, mi faccio avanti e le offro la mia. Siamo compagni di stanza ora. Amici senza benefits. Ma sta diventando sempre più difficile per entrambi tenere le mani a posto. E più a lungo viviamo insieme, più mi rendo conto che lei sta diventando il mio tutto. La fregatura è che...ora che le ho fatto credere di essere una pessimo partito, come faccio a convincerla a darmi un’altra opportunità? 



***


Kristen Callihan scrive perché non c'è nient’altro che preferirebbe fare. E’ stata tre volte candidata al RITA e ha vinto due volte il RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi sono stati molto apprezzati dal Publisher’s Weekly e dal Library Journal, oltre ad essere stati contrassegnati come ‘top picks’ da molte lettrici. Il suo romanzo d'esordio, Firelight, ha  ricevuto il RT Magazine’s Seal of Excellence, ed è stato nominato il miglior romance dal Publisher’s Weekly. Quando non scrive, Kristen trascorre il suo tempo a leggere. 

WEBSITE  FACEBOOK  TWITTER  AMAZON AUTHOR PAGE

Qui trovate il romanzo in inglese!



Potrebbero anche interessarvi:




3 commenti:

  1. mi ispira parecchio mai letto nulla di suo, autrice facile o difficile da leggere in inglese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia! Avendolo iniziato a leggere ieri sera ti posso rispondere che non lo trovo facile. L'autrice ha uno stile particolare e utilizza molti slang. Le frasi non sono brevi... Se cerchi una lettura facile puoi leggere "Mister Moneybags" o provare "The Player" della Bromberg. Ti ho elencato le ultime uscite. Ps. Anche Emma Chase è facile da leggere. :)

      Elimina