18 luglio 2016

BOSSMAN di Vi Keeland. Release Blitz




Buon pomeriggio, booklovers! 
Novità per le anglofone: oggi esce BOSSMAN, il tanto atteso romanzo di VI Keeland. Solo leggendo la sinossi sono rimasta intrigata. Naturalmente, da grande fan dell'autrice, non potevo lasciarmi sfuggire questa pubblicazione e vi anticipo che sarà argomento di una delle mie prossime recensioni. Se vi state chiedendo chi sia l'affascinante modello della cover, si tratta di Gilberto Fritsch. Segue la sinossi tradotta ed un breve estratto che potete leggere cliccando sul link che trovate subito dopo la sinossi. :) Greta


La prima volta che ho incontrato Chase Parker, non ho esattamente fatto una buona impressione. Ero nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante, e stavo inviando un sms alla mia migliore amica per salvarmi da un appuntamento disastroso. Lui ha sentito la conversazione e mi ha detto che sono una poco di buono, poi mi ha dato qualche consiglio per il mio appuntamento. Gli ho risposto di farsi gli affari suoi e sono tornata al mio orribile appuntamento. Quando è passato vicino al mio tavolo, mi ha sorriso, e ho notato il suo arrogante e sexy fondoschiena fare ritorno verso la donna da cui era accompagnato. Non ho potuto fare a meno di lanciare delle occhiate di nascosto, al lato opposto della stanza, al coglione altezzoso. Naturalmente, mi ha sorpreso a guardarlo in più di un’occasione, e mi ha strizzato l'occhio. Quando lo splendido sconosciuto e la sua altrettanto sexy compagna improvvisamente sono apparsi al nostro tavolo, ho pensato che stava per fare la spia. Invece, ha fatto finta che ci conoscessimo e si è unito a noi – raccontando elaborate e imbarazzanti storie circa la nostra infanzia passata insieme. L’uomo del mio appuntamento improvvisamente da noioso è diventato stranamente emozionante. Quando tutto è finito e ognuno è andato per la propria strada, ho pensato allo sconosciuto più di quanto avrei mai ammesso, anche se sapevo che non lo avrei mai più rivisto. Voglio dire, quali possibilità c’erano che mi imbattessi di nuovo in lui in una città con otto milioni di abitanti? Poi ancora ... Quali probabilità c’erano che un mese più tardi si sarebbe arrabbiato con me dal momento che è  il mio nuovo sexy capo?

Cliccate su questo link per leggere il primo capitolo del romanzo, in inglese.



Qui trovate il romanzo in inglese!




2 commenti:

  1. Naturalmente prenotato subito ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io!!! Ps. Volevo iniziare Step-Up Suit....ma non resisto,darò la precedenza a IDOL di Kristen Callihan. Hai letto la trama e le recensioni delle blogger americane? :)

      Elimina