8 agosto 2019

Broken Knight di L.J. Shen {Gli inediti} Cover!


Buongiorno a tutte!!
Oggi sono felicissima di rivelarvi la cover del prossimo romanzo di L.J. Shen intitolato «Broken Knight», secondo volume della nuova serie All Saints Hight, composta da romanzi auto-conclusivi. Il protagonista naturalmente è Knight Cole. Vi ricorda qualcosa questo cognome? Il romanzo uscirà in lingua originale il 25 agosto. Vi do appuntamento il giorno dell’uscita (il blog parteciperà al blog tour!).


Sinossi | “Non tutte le storie d'amore sono scritte allo stesso modo. La nostra ha dei capitoli strappati, dei paragrafi mancanti e un finale agrodolce." Luna Rexroth è la ragazza timida che piace a tutti. Dolce. Altruista. Caritatevole. Silenziosa. Falsa. Vedete, dietro l’aspetto mansueto e da maschiaccio che tutti amano, ma che compatiscono, si nasconde una ragazza che sa esattamente cosa e chi vuole. Vale a dire, il ragazzo della casa sull'albero, che le ha insegnato come imprecare nella lingua dei segni. Il ragazzo che le ha insegnato a ridere. A vivere. Ad amare. Knight Cole è l'eroe del football che tutti amano. Bellissimo. Atletico. Con un corpo scolpito. Popolare. Bugiardo. Vedete, l’impetuoso piantagrane potrebbe metterti incinta con un solo sguardo, ma ha solo occhi per la ragazza dall'altra parte della strada. Solo che Luna non è più quella di una volta. Non ha più bisogno della sua protezione. Quando la vita mette alla prova il ragazzo d'oro di All Saints, lui è costretto a rendersi conto che non tutti gli eroi sono dei cavalieri. A volte, le più grandi storie d'amore potrebbero scaturire dalle peggiori tragedie. Curiosità - Il modello della cover è Orri Helgason.


Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche internazionali, raccogliendo un impressionante seguito di fan. Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici.

Website • Facebook • Twitter •  Instagram Goodreads




ABBIAMO RECENSITO:








5 commenti:

  1. Ciao Greta, non vedo l'ora di leggere questo nuovo libro della Shen, Knight è un personaggio che mi incuriosisce. Tu cosa stai leggendo al momento? Hai qualcosa da consigliarmi? Io sto leggendo il libro appena uscito in Italia della Hunting "In due sotto un tetto", devo dire che mi sta piacendo molto, è il primo libro che leggo di questa autrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, sto leggendo in anteprima "White Knight" di Meghan March (dovrei riuscire a pubblicare la recensione nel week end). Non ho ancora deciso cosa leggerò dopo. Pensavo "Malum" di Amo Jones (che tu hai già letto) o "Cruel Intentions" di Siobhan Davis. Hai letto "The man I can't have" di Shanora Williams? Inoltre, dicono che sia bellissimo "Forever and never" di Ella Fiels (quanto mi piace la Fields!!)

      Elimina
  2. Allora i libri della serie della Jones li ho letti tutti e sobo fantastici, volevo leggere anche io Cruel intentions, mi ispirava molto. Della Field non ho ancora letto niente! E nemmeno quello della Williams ho letto, ci farò un pensiero

    RispondiElimina
  3. Ciao greta, volevo chiedere se il libro verrà tradotto in italiano, mi piacerebbe leggerlo, lo spero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katy! Lo spero anch'io. Ancora non ho notizie.

      Elimina