6 settembre 2015

Hollywood Dirt di Alessandra Torre - segnalazione


Salve, Booklovers!!
Oggi andiamo a scoprire insieme il nuovo romanzo standalone di Alessandra Torre in arrivo il 7 settembre in inglese. Il titolo è “Hollywood Dirt”. Una star di Hollywood. Una ragazza di una piccola cittadina. Gli opposti non sempre si attraggono. 

Quando pensiamo ad Alessandra Torre l’associamo al genere 'erotic romance', ma questa volta l’autrice ha deciso di stupirci con un 'contemporary romance'. La trama mi ha parecchio incuriosita. Siete curiose di dare una sbirciatina alle le prime pagine del romanzo? Allora cliccate sul link che segue (cliccate QUI per leggere un estratto). Buona lettura!! greta



Titolo: Hollywood Dirt
Autore: Alessandra Torre
Genere: Contemporary Romance
Cover Designer: Hang Le
Data di pubblicazione: 7 Settembre

*****

Trama | Cole Masten. Abbandonato dalla moglie superstar, il marito ideale di Hollywood è ora diventato il più sexy scapolo di Hollywood: organizza delle feste da sballo e scopa alla grande. Dimenticate Colin Farrell, c’è un nuovo bad boy che domina Los Angeles. Summer Jenkins. Mi presento, sono una ragazza di una piccolo cittadina del Quincy, in Georgia. So cucinare un eccellente pollo e un delizioso fagottino alle mele, sono in grado di cavarmela con l’inganno ad una partita di pocker, e sono stata votata Most Friendly nel mio ultimo anno scolastico. Oltre a questo…non c’è molto da dire. Appartenevamo a due mondi differenti. Le nostre vite non avrebbero dovuto entrare in collisione. Ma quando il jet privato di Cole Masten atterrò nell’aeroporto del mio paese, tutti ci sedemmo sulle nostre sedie a dondolo e guardammo. E quando un’opportunità incrociò il mio cammino, la colsi al volo. Ma non mi sarei mai aspettata ciò che è successo. Non mi aspettavo che Cole Masten fosse uno stronzo, o che mi perseguitasse, o di rimanere invischiata nei set cinematografici, nei cavi delle telecamere, nelle spalline del reggiseno e nelle corde del cuore. Talvolta, gli opposti non sono destinati ad attrarsi.






Nessun commento:

Posta un commento