21 settembre 2015

Sins of Sevin di Penelope Ward. Segnalazione


Buon pomeriggio, care lettrici!!
Per chi legge in inglese segnalo l'uscita di “Sins of Sevin”, l’ultimo romanzo standalone di Penelope Ward, la bravissima autrice di "Stepbrother Dearest". Vi ricordo che quest’ultimo romanzo arriverà in Italia grazie a TRE60 con il titolo “Nient’altro che noi”, ma non so ancora comunicarvi una data (qui la recensione in anteprima). 

Vi faccio notare che la cover di “Sins of Sevin” è stata realizzata da Letitia Hasser della r.b.a designs e l’immagine è a cura della Scott Hoover Photography. Il modello in copertina è Zeb Ringle. La trama sembra parecchio intrigante, insolita e ci prospetta un forbidden romance. 


**Avvertenze** L’autrice avvisa i lettori che per le descrizioni e il linguaggio crudo il romanzo è adatto ad un pubblico adulto. Questo libro e "Hollywood Dirt" di Alessandra Torre saranno le mie prossime letture in inglese. Qui di seguito trovate la trama da me tradotta. Baci, greta

---- svelata la cover ----



Trama - Cosa succede quando quello che si desidera è l’unica cosa che non si può avere? Il mio nome è Sevin. Avendo avuto un’educazione a domicilio e essendo stato protetto da una famiglia molto religiosa, mi è stato sempre insegnato che il desiderio è un peccato. Elle era la ragazza che è stata scelta con attenzione per me. Dopo un corteggiamento a distanza, mi sarei trasferito nella casa della sua famiglia per aver modo di conoscersi nei mesi che precedono il matrimonio. I limiti erano stabiliti: non toccarsi in modo inappropriato, non baciarsi, non fare sesso prima del matrimonio. Avevo accettato quelle regole e il mio destino. Finché non ho incontrato la donna con cui desideravo peccare. Fu allora che il controllo divenne un problema…specialmente dal momento che lei non era Ella. Era sua sorella, Evangeline. Sapete cosa si dice dei piani ben definiti. Il mio nome è Sevin e ho peccato.



*** Leggi l'estratto ***




Potete trovarlo qui!!





Nessun commento:

Posta un commento