5 marzo 2014

Domani in libreria: tante novità...tanti generi per accontentare tutte le lettrici

Domani è un giorno denso di pubblicazioni editoriali, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Vi ricordo l’uscita di “La confessione”(This Man - link anteprima e recensione) di Jodi Ellen Malpas, il primo capitolo della trilogia erotica “This Man” (ed. Newton Compton).
 

Sempre domani uscirà il tanto atteso “Contratto Finale”(The Marriage Merger -  link anteprima), il capitolo conclusivo dell’amata serie ‘Marriage to a Billionaire’ di Jennifer Probst (ed. Corbaccio). Ma non è finita, vi volevo segnalare l’uscita di altri due romanzi, entrambi editi  dalla Leggereditore in anteprima il  6 marzo in e-book e  in libreria dal 27 marzo. Si tratta di “Il gioco dei sensi”(The Unwilling), un nuovo romantic suspense di Shiloh Walker tratto dall’antologia ‘Hot in Hundcuffs’ e “Quattro cuori e un matrimonio” (Stop the Wedding) di Stephanie Bond, per chi invece predilige le commedie romantiche divertenti, deliziose, spumeggianti.  Ecco le sinossi ufficiali dei due romanzi.
 
 
L’ex agente dell’FBI Colby Mathis si sta nascondendo: dal suo passato e dai suoi poteri da sensitivo. Ma sogni e visioni  di violenza continuano a perseguitarlo e non riesce a liberarsi del pensiero della sua ex collega Mica Greer, con cui un tempo ha condiviso sia la scoperta del dono che un grande amore. Una serie di inquietanti delitti, però, sta per ricongiungere le loro strade, sulle tracce di un killer psicopatico che sfida le forze dell’ordine. Quando Mica scende dalla macchina per rivederlo per la prima volta dopo anni si pente di non essersi truccata o vestita meglio.
La loro storia è finita, è vero, ma c’è ancora qualcosa di molto forte a legarli… Una spirale di follia criminale e passione li riporterà di nuovo prepotentemente insieme, incapaci di sottrarsi al pericoloso gioco dei sensi in cui sono coinvolti.
 
 
Annabelle Coackley è una giovane avvocatessa in carriera, assai preoccupata per il fatto che sua mamma, vedova e un po ingenua, sta per sposarsi con un vecchio attore, famigerato per aver già ben cinque matrimoni alle spalle. Eppure la madre è innamoratissima e vuole persino che lei faccia da damigella!Ma Annabelle non ha nessuna intenzione di rassegnarsi a questidea e si precipita ad Atlanta per salvare sua madre dalle grinfie di quel Casanova da strapazzo. Ma non ha messo in conto che anche il futuro sposo ha un figlio, Clay, che come lei si oppone con decisione alle nozze temendo che il padre sia caduto nella trappola di una cacciatrice di dote.Certo, i loro punti di vista non coincidono affatto, ma Annabelle e Clay hanno ora lo stesso obiettivo: fermare il matrimonio a ogni costo. E tra dispetti, equivoci, battibecchi e baci rubati, questa missione li unirà molto più del previsto…Una commedia romantica al suo meglio: divertente, deliziosa, irresistibile.
 
 

2 commenti:

  1. noooooooooo ho visto ora ke cartaceo uscira il 20/03 oggi solo ebook....................ufffaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paula, il cartaceo dei due romanzi della Leggereditore uscirà ancora più in là...il 27 marzo. Ormai è una prassi della Casa Editrice. g

      Elimina