5 dicembre 2018

Love Hurts di Mandi Beck {Blog tour} Recensione

Buongiorno amiche lettrici del blog,
siete pronte ad iniziare una nuova meravigliosa lettura? Sì perché quella che vi consiglio oggi lo è! La Quixote Edizioni ha tradotto e pubblicato il romanzo d’esordio di Mandi Back, e debbo dire che ha proprio fatto centro. Lo stile di quest’autrice è fluido ed incalzante e anche se la storia potrebbe essere dapprima considerata scontata in realtà non lo è, l’autrice è stata in grado di creare molta suspense e attesa. In effetti mi preme dirvi subito che questo sport romance non è autoconclusivo. Questo primo volume si conclude con un enorme cliffhanger che mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta. Non temete però, il secondo libro di questa serie “Caged Love” uscirà a brevissimo...il 7 dicembre. 


E ovviamente non vi farò mancare la mia recensione perché io non vedo loro di conoscere l’epilogo di Deacon e Frankie! Ora vi faccio conoscere questi due personaggi molto particolari e dalla bocca sconcia. Deacon è un combattente dell’MMA tutto muscoli e tatuaggi. Sul ring non ce n’è per nessuno, lui è un vincente. Non teme nulla. Nella gabbia lui è “The Hitman”. Lei è “la principessa”, praticamente cresciuta con Deacon in una famiglia un po’ allargata e non esattamente convenzionale. Il papà di Frankie, un italiano, dopo la morte della moglie ha chiesto al padre di Deacon di aiutarlo nella gestione della sua palestra, per poter passare più tempo con la sua bambina rimasta sola. Da allora le due famiglie hanno vissuto praticamente insieme come se fossero una sola. Deacon e i fratelli si sono sempre occupati di proteggere la “principessa”. 

Tra Deacon e Frankie c’è sempre stato un rapporto speciale: lui per Frankie c’era e sapeva esattamente ciò che le piaceva o cosa desiderava. Ha vissuto con lei, ma da lontano, tutte le sue “prime” volte. Certo per lui era stato tutto tranne che facile: doveva lottare contro sé stesso per cercare di mantenere il controllo e gestire la rabbia che provava ogni volta che vedeva qualcuno metterle le mani addosso. Ma se nella gabbia non aveva paura di nulla, fuori non aveva il coraggio di dichiararsi a Frankie. Non si sentiva pronto: voleva essere degno di lei. E nel frattempo cercava di distoglierla dalla sua mente spassandosela di qua e di là. Col passare del tempo tutti si erano accorti dei sentimenti di Deacon verso Frankie anche se lui non lo aveva mai confessato a nessuno. Ma poi accade qualcosa che lo costringe a confessare i suoi sentimenti …”un incubo in cui perdo la mia ragazza per colpa di qualcuno che non potrà mai amarla come me”. Andrew, l’attuale ragazzo di Frankie, durante la sua festa di compleanno, che come ogni anno Deacon e sua sorella hanno organizzato,  chiede la sua mano.


A quel punto Deacon capisce che non può perderla così e che deve farsi coraggio. La scelta della sua principessa però lo sconvolgerà. Una bellissima storia d’amore che mi ha emozionata tantissimo, ho percepito ogni sentimento dei personaggi. Bella l’unione familiare che aleggia fra loro e lo spirito iperprotettivo dei fratelli. E poi vogliamo parlare di Deacon? Un maschione alfa, sboccato, a cui tremano le ginocchia di fronte al suo amore di tutta la vita. Lui è un uomo che ha amato in silenzio, sopportando le relazioni della sua donna con altri ragazzi, ma che è amato nonostante tutto, nonostante il dolore. Lei lo ama di un amore così totalitario da rinunciare all’amore stesso pur di non perderlo per sempre. Un romance da leggere assolutamente. A prestissimo booklovers!

Kisses, Lorena
Bellissimo

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 



Sinossi | Anche se lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei... All'interno dell'Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro. Fuori dall'Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua. Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l'ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena. L'amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto? Sono Deacon "Hitman" Love. Benvenuti nella Gabbia.


Qui potete acquistare il romanzo!







Nessun commento:

Posta un commento