2 luglio 2013

Novità in e-book: “Uno scatto che ti cambia la vita “ di Anna Loveangel …


Vi vorrei presentare un romanzo uscito proprio in questi giorni. Il titolo: “Uno scatto che ti cambia la vita”. L’autrice: Anna Loveangel.
Mi ha subito incuriosito la copertina molto suggestiva. Una giornata assolata, mare cristallino, una spiaggia con la sabbia bianchissima, due persone che si baciano con passione sulla riva …. nulla di più romantico. Un’ambientazione insolita, paradisiaca ….  da sogno. Dove siamo diretti? BAHAMAS. Insomma,  la lettura perfetta per l’estate,  per rinfrescarci la mente dalla calura estiva. 


La scrittrice è giovane, classe 1980 e guarda un po’… italianissima. Questo romanzo sarà il primo di una serie intitolata “Cinque cuori alle Bahamas”. Ogni volume sarà autoconclusivo e  con protagonisti differenti. Si tratta di un’opera self-published, distribuita solo in versione e-book. Sul sito di Amazon la potete già acquistare in formato Kindle. La scrittrice  ha fatto sapere che prestissimo verrà distribuita anche sul sito di  Kobo, per chi, come me, possiede un lettore epub.
Spero che l’attesa non si protragga troppo a lungo …... non vedo l’ora di tuffarmi nella lettura.
La trama: Capelli ribelli, occhi nocciola-verdi e labbra carnose, questa è Samantha, una venticinquenne alla ricerca della favola. Frizzante, semplice e simpatica partirà per un viaggio che sconvolgerà la sua passione: la fotografia. La capitale delle Bahamas, Nassau, accompagnerà Sam, nell'esperienza più coinvolgente della sua vita. Arrivata lì con uno scopo ben preciso, fotografare posti inesplorati, si troverà invece a fotografare lui... Jay. Occhi blu, sguardo sensuale e bocca da baciare. Lui la colpirà al primo scatto. Uno scatto, poi un altro, fino ad arrivare a una favola moderna, con un principe azzurro alle prime armi.
 
Autore: Anna Loveangel
Titolo: Uno scatto che ti cambia la vita
Serie: Cinque cuori alle Bahamas, #1
Casa Editrice: Self-publisced
Genere: contemporaneo/erotico
Dove acquistarlo: Amazon - Kobo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento