15 settembre 2014

Domani in libreria: "Scommessa d'amore" di Katie McGarry. Quando in gioco c'è il cuore...


Good morning Booklovers!
Il 16 settembre troveremo nelle nostre librerie, sia in formato digitale che cartaceo,  il secondo romanzo della bravissima Katie McGarry,  “Scommessa d’amore” pubblicato dalla De Agostini.

 Si tratta del secondo attesissimo volume della serie Pushing the Limits (uno standalone) e questa volta leggeremo la storia d’amore di Beth e  Ryan attraverso i loro Pov alternati. Se ben ricordate, in Oltre i limiti Beth è la migliore amica di Noah. La “cattiva ragazza” pronta a fare a botte, arrogante, inavvicinabile ma non priva di un codice d’onore. Beth non ha avuto una vita facile e combatte giorno e  notte contro la violenza che regna in “casa” sua.  Ryan è un personaggio nuovo introdotto dall’autrice. Si tratta del classico bel ragazzo, proveniente da una famiglia benestante e perbene, bravissimo a scuola e nello sport, uno che non infrange mai le regole…….ma siamo sicuri? Interessante questa miscela di mondi, vite e personalità così diversi ideati dalla McGarry…. quasi una sfida. Siete pronte a coglierla? Io si! Vi ricordo che  da poco è uscita (solo in formato digitale) la novella collegata, il titolo è “Complice la notte” (Crossing the line). Qui di seguito trovate le sinossi di entrambi i romanzi. 
Buona lettura!          
Mor

 
 
Scommessa d’amore (Dare you to ) - sinossi
Pushing the Limits, #2 
 
Beth Risk non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma stavolta non ha scelta: deve tornare a vivere nella sua città natale insieme allo zio Scott, altrimenti lui rivelerà alla polizia il segreto di sua madre. E se la verità saltasse fuori, la donna finirebbe in prigione. Perciò Beth è costretta a cedere al ricatto, anche se questo significa sacrificare la propria felicità e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua “perfetta” famiglia, però, nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L’ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d’acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell’impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un’attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.
 
 
Complice la notte (Crossing the line)  - sinossi
Pushing the Limits, #1.5
 
Katie McGarry ha incantato migliaia di lettori con il suo "emozionante" romanzo d'esordio Oltre i limiti... In questa novella, racconta la storia di Lila - la migliore amica di Echo - e Lincoln. Basta un breve scambio di parole tra Lila e Lincoln per capire di essere due anime confuse in cerca di un amico con cui parlare. Per due anni, a causa della distanza che li separa, si sono scritti lunghe lettere, confidandosi sogni e segreti. E quella che era nata come una semplice amicizia si è trasformata in un tenero sentimento… Ma quando Lila scopre che Lincoln le ha mentito, decide di interrompere ogni rapporto. Per riparare al suo errore, però, lui è disposto a tutto! Perché non c’è nulla di più prezioso della ragazza che gli ha ricordato come si fa a sognare.

 
Qui il link dove potete trovare i romanzi!
 
 
 

La serie “Pushing the Limits” è così composta: 
Oltre i limiti (Pushing the Limits) - Pushing the Limits, #1
Complice la notte (Crossing the line) - Pushing the Limits, #1.1           
Breaking the rules - Pushing the Limits, #1.5                             
Scommessa d’amore  (Dare you to) - Pushing the Limits, #2     16 settembre

Crash into you -Pushing the Limits, #3     
Take me on - Pushing the Limits, #4
       




 

8 commenti:

  1. mi avete convinto!!! coglierò la scommessa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....e poi mi saprai dire com'è andata! :-)

      Elimina
  2. ho capito, domani vado a fare la fila davanti la libreria dalle 7 XD

    RispondiElimina
  3. Sono felice! Felice, felice, felice!!! "Oltre i limiti" è con "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" il mio NA preferito. Finalmente potrò leggere un altro piccolo capolavoro della McGarry.....perché io so che sarà bellissimo, ne sono certa!!!! Grazie Mor per la presentazione!
    Ciao Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne sono certa! Grazie Cecilia! :-)

      Elimina
  4. Il primo è stato fantastico....quindi questo lo leggerò sicuramente baci vict

    RispondiElimina