28 agosto 2014

Domani esce: “Doni rari e preziosi” di Raine Miller, il capitolo conclusivo de Le Relazioni Blackstone

“Doni rari e preziosi” (Rare and Precious Things) è il quarto e conclusivo volume de Le Relazioni Blackstone  di Raine Miller. L’autrice ha deciso di auto pubblicarsi  per dare l’opportunità alle sue fan, le ammiratrici di Ethan e Brynne, di leggere anche l’ultimo capitolo della loro storia d’amore.  

Il romanzo uscirà sia in formato digitale che cartaceo con la copertina flessibile, e  potrete trovarlo a partire dal 29 agosto.  La storia si  svolge  durante la luna di miele e se pensavate che fossimo già giunti al tanto auspicato happy ending… vi sbagliavate!! Ci sono ancora tante sorprese in serbo e tanti imprevisti che intralceranno i progetti dei nostri due  amati protagonisti. Lascio a voi scoprirlo.  Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale e un teaser collage che mi ha inviato l’autrice. Buona lettura!!
 


Doni rari e preziosi (Le Relazioni Blackstone, #4) – la sinossi
 
Alcuni amori sono rari ma tutti sono preziosi. Il quarto capitolo della serie Le Relazioni Blackstone, best-seller del New York Times, vede la conclusione della storia di Ethan e Brynne, due anime ferite in lotta per un amore difficile da conquistare, e di una nuova speranza per il loro ‘e vissero felici e contenti.’ Freschi di un’idilliaca luna di miele sulla costa italiana, i Blackstone si preparano all’arrivo del loro piccolo affrontando le sfide di una nuova casa e della vita matrimoniale. Ma quando gli spettri del passato riaffiorano, i dubbi li assalgono nuovamente e le paure nei confronti di ciò che stanno cercando di comprendere l’uno dell’altra, minacciano la solidità del loro rapporto. Questa è la storia di due anime che hanno reciprocamente bisogno per completarsi, un marito e una moglie che imparano quanto raro e prezioso sia il loro amore proprio nel momento in cui staranno per perderlo, due amanti che dovranno mettere a nudo le proprie paure più recondite per poter trovare la pace. Ethan e Brynne combatteranno l’uno per l’altra come non mai in Doni rari e preziosi.
 
 
"Ho bisogno di te come dell’aria che respiro. Tu sei il mio ossigeno, Brynne
(Ethan Blackstone).
 
 
 
Vi interessa questo romanzo? ...lo trovate qui!
 


 
 
La serie ‘Le Relazioni Blackstone’ è così composta: 
 
Nudo d’autore (Le Relazioni Blackstone, #1) - leggi la recensione
Senza tregua (Le Relazioni Blackstone, #2)
A occhi aperti (Le Relazioni Blackstone, #3)
Doni rari e preziosi (Le Relazioni Blackstone, #4)


 



 

9 commenti:

  1. L ho già prenotato su amazon, non mi sarei mai fatta sfuggire la conclusione di questo amore straordinario. Grazie all'autrice che ci ha fatto questo "dono raro e prezioso". Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao manu! E' un dono preziosissimo che custodiremo con cura. Sono molto contenta che l'autrice abbia deciso di auto-pubblicarsi, almeno accadesse più spesso!! Baci, greta

      Elimina
  2. Mi piacciono queste autrici che decidono di autopubblicarsi. Sono i miei idoli!!!
    Cmq la serie non ho ancora avuto modo di leggerla.
    Greta hai per caso letto Chiedimi quello che vuoi di Megan Maxwell? Io ho quasi finito di leggere il secondo volume ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Violet, hai pienamente ragione sul primo punto!! Chissà se qualche altra scrittrice prenderà lo spunto per fare la stessa cosa ... !Della serie Blackstone ho letto soltanto i primi due volumi, mi manca il terzo. Devo rimediare. Ps. Megan Maxwell non penso di leggerla, non è il genere di erotic romance che mi piace. Ho letto che al protagonista piace condividere la sua donna. E' uno degli aspetti che non sopporto, mi infastidisce. E' difficile che cambi idea!

      Elimina
    2. Guarda, anch'io all'inizio la pensavo come te però la Maxwell ha saputo rendere la storia più pepata con quell'aspetto. Nemmeno io condivido il fatto di avere rapporti con altri ma Eric e Jud sono due personaggi talmente fantastici che nel complesso ci sta. Lei è una pazza simpaticona che sa tenergli testa e lui nel primo libro era un uomo molto freddo ma nel secondo cambia tantissimo e poi il modo di scrivere della Maxwell fa davvero sorridere... ;)

      Elimina
    3. Violet, mi hai convinta!! Mi piace l'ironia all'interno di un erotic romance. A questo punto ci farò un pensierino. :) Ti ringrazio. Baci, greta

      Elimina
    4. Ma figurati!! E spero tanto ti piaccia altrimenti ti autorizzo a lanciarmi una cassa piena di......bè....scegli tu ;)
      P.S. Eric e Jud sono due personaggi troppo, troppo diversi....quando sono insieme fanno faville però :D

      Elimina
  3. Ciao Ragazze! scusate sapete dirmi dove posso acquistare il quatro libro della trilogia? Ho appena finito adesso di leggere i primi tre libri, me ne sono innamorata! ho cercato ovunque online ma il quarto libro non risulta disponibile da nessuna parte! Grazie milleeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti spiego. Il romanzo è stato inizialmente auto-pubblicato dalla stessa autrice con questo titolo. Successivamente la Corbaccio ne ha acquistato i diritti, quindi puoi trovarlo negli e-store con il titolo "Davvero preziosa". Io ho letto la versione auto-pubblicata per cui non ho più pensato ad aggiornare il post. Greta

      Elimina