26 agosto 2014

Anteprima: arriva in Italia "Better when he's bad" di Jay Crownover, preparatevi a conoscere Bax


Buongiorno ragazze,
pochissimo tempo fa Greta ci aveva informate della prossima pubblicazione in Italia di “Rule” di Jay Crownover, primo volume della serie New Adult “Marked Man” (leggi qui), ebbene… sempre la Newton Compton ha recentemente acquistato i diritti di un altro romanzo della stessa autrice, primo capitolo di un’altra serie, “Better When He’s Bad” (Welcome to The Point #1).

Ragazze preparate le bacinelle ed i sali perché il protagonista di questa storia, Shane Baxter, sembra promettere fuoco e fiamme!! Se amate i bad boys, Bax potrebbe superare le vostre aspettative, incendiare i vostri sensi e farvi ribollire gli ormoni fino all’auto combustione.  

 
Perché Bax non è un semplice Bad Boy, è un criminale, una ladro, un ex carcerato, un personaggio davvero, davvero molto cattivo e pericoloso dal quale è meglio stare alla larga. Cresciuto sulla strada, Bax ha imparato presto come sopravvivere, ha fatto molte scelte sbagliate, ha rubato, è diventato un pericoloso criminale ed una notte, una di queste scelte sbagliate lo ha portato in prigione dove ha scontato una pena di cinque anni. Una volta uscito, Bax si mette alla ricerca di coloro che lo hanno tradito con l’unico obiettivo di fargliela pagare cara ma, sulla sua strada incrocerà Dovie, il suo opposto, una ragazza innocente e senza peccato. Riuscirà il candore di questa ragazza angelica a redimere Bax dal suo mondo di tenebre e violenza?
 

 
Better When he’s Bad” è ambientato in una ipotetica città immaginaria chiamata “The Point” (da cui il nome della serie), una città in cui domina la legge del più forte e in cui sopravvive solo chi non si fa mettere i piedi in testa.

Al momento la serie “Welcome to The Point” è composta da due capitoli, “Better When he’s Bad” e “Better When he’s Bold” che sarà pubblicata negli States a febbraio 2015 e del quale non si hanno ancora notizie relative ad una futura acquisizione. Per fortuna comunque si tratta di romanzi stand alone con protagonisti diversi per i quali non dobbiamo aspettarci quindi il tanto odiato cliffhanger!

Di seguito vi lascio la sinossi del primo romanzo da me tradotta:
 
Benvenuti a The Point. C’è una sostanziale differenza tra un “bad-boy” ed un ragazzo cattivo… vi presento Shane Baxter. Sexy, oscuro e pericoloso, Bax non sta semplicemente dalla parte sbagliata della carreggiata, lui E’ la parte sbagliata della carreggiata. Un criminale, un delinquente, uno spaccone, Brax è il maestro delle scelte sbagliate finché una di queste pessime scelte lo sbatte in prigione per cinque anni. Una volta fuori, Bax si mette alla ricerca di risposte e non gliene importa nulla di cosa dovrà fare o di chi dovrà ferire pur di ottenere quelle risposte. Ma c’è una nuovo giocatore in campo, fin troppo innocente, troppo dolce…e si trova esattamente lungo la sua strada. Dovie Pryce sa esattamente cosa significa una vita difficile e le dure scelte che questa comporta. Ha sempre cercato di comportarsi bene, di essere una bella persona, aiutando gli altri e sforzandosi di resistere al buio intorno a lei. Ma le strade la reclamano, le cose precipitano di male in peggio e l’unica persona in grado di aiutarla è il più spaventoso, sexy e complicato ex-carcerato che The Point abbia mai avuto. Nonostante Bax la terrorizzi a Dovie non serve molto per rendersi conto che alcuni ragazzi sono migliori quando sono cattivi...
 
 Better when he’s Bad” è un romanzo Dark New Adult, descritto come crudo, spietato, violento ed allo stesso tempo eccitante, erotico e coinvolgente. Poiché i tempi di pubblicazione in Italia sono ancora sconosciuti ma questo Brax mi ha già conquistata ho già deciso che sarà la mia prossima lettura in inglese... Vi faro sapere!!

** Ringraziamo Rosa D. per averci permesso di condividere la notizia che risale al 16 agosto


Un abbraccio,
Lavinia
 
 
Potete trovare questo romanzo nella versione originale qui...
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

3 commenti:

  1. Wow lavinia!!!!!!
    Qst finisce sicuramente il lista ! Anche se dovremo aspettare molto... in realtà vi ringrazio x ricordarci le uscite poco prima ke avveng xke con tutto qll ke c é in sospeso e le novita é diffic stare al passo ! Grazie ! Un abbraccio vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vist, rispondo io per Lavinia che in questo periodo è impegnatissima su altri fronti. Questo romanzo non è proprio dark come le letture che ci propone Chiara, ma siamo sulla buona strada. Sono contenta che la Newton abbia deciso di intraprendere questa direzione, era da tempo che ci speravo. Molti titoli, tipo Raw, verranno pubblicati solo all'inizio dell'anno prossimo, ma non importa. Non so dirti di questo. Baci, greta

      Elimina
  2. Ciao Greta di Jay crownover hanno preso i diritti della sua nuova serie Saints of Denver , spin off della serie Marked man , il primo libro e 'Built ciao, blog fantastico

    RispondiElimina