8 aprile 2014

Anteprima: con "Non dirmi un'altra bugia", inizia la serie One Week Girlfriend di Monica Murphy ...


Buongiorno ragazze,
sembra proprio che questo sarà un anno memorabile per le amanti dei New Adult… Infatti sono felicissima di annunciarvi (e quando l’ho scoperto mi sono messa letteralmente a saltare come una pazza!) che arriverà in Italia la serie New Adult decisamente hot, pepata, travolgente, frizzante, sconvolgente… insomma una vera bomba: One Week Girlfriend" di Monica Murphy. La serie avrà inizio con  "Non dirmi un'altra bugia" (One Week Girlfriend) in pubblicazione nei prossimi giorni, il 10 aprile (post 21/02/2014 agg).


One Week Girlfriend” è uno di quei libri che BISOGNA assolutamente leggere. Vi lascerà sotto shock, frustrate, arrabbiate e confuse. Ma, nonostante tutto questo, c’è una bellissima storia d’amore che si snoda in mezzo a tutto questo casino. Questo romanzo vi manderà fuori di testa!

One Week Girlfriend” mi ha totalmente spiazzata! Mi sono follemente innamorata di questa storia d’amore coinvolgente e straziante. Monica Murphy è riuscita a condensare in un romanzo di 185 pagine una tale dose di emozione, struggimento, bellezza, amore, dolcezza che molti libri non riescono a raccontare nel doppio della lunghezza, si rimane incantate dalla prima all’ultima pagina.

Insomma, le premesse ci sono tutte, dolcezza, passione, una storia avvincente, e dei colpi di scena da lasciare mozzafiato! Questa la sinossi ufficiale da me tradotta.




"Non dirmi un'altra bugia" - la trama ufficiale:

Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l’amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le fanno comodo e tra loro non ci sarà sesso: sarà solo una finzione per i genitori di Drew. Ma le cose presto cambieranno... (agg. 8/04/2014)
LEGGI LA RECENSIONE


♥ ♥   LEGGI UN ESTRATTO  ♥ ♥ 



I protagonisti sono Fable, una ragazza cresciuta troppo in fretta e dalla reputazione non proprio immacolata e Drew, l’idolo delle ragazze, campione di football, terribilmente sexy ma con dei segreti nascosti dietro la facciata di perfezione. Quando Drew torna a casa dei genitori per le vacanze del Ringraziamento ha bisogno di presentare una ragazza come sua fidanzata e sceglie Fable. Ma quello che era nato come un semplice accordo senza impegno e senza conseguenze, presto sconvolgerà entrambe le loro vite….  

One week Girlfriend” è uno di quei libri che ho da tempo inserito nella mia wishlist, sarebbe stata sicuramente una delle mie prossime letture in inglese, morivo dalla voglia di leggerlo e adesso che so della sua pubblicazione in Italia non sto più nella pelle…. lo voglio!!!


Un abbraccio, Lavinia 


La serie “One Week Girlfriend” è così composta:

Non dirmi un'altra bugia (One Week Girlfriend -One Week Girlfriend Quartet #1) 
Dammi un'altra possibilità (Second Chance Boyfriend - One Week Girlfriend Quartet #2)
Promettimi che mi amerai (Three Broken Promises - One Week Girlfriend Quartet #3)
Solo noi due (One Week Girlfriend Quartet #3.5)
Resta per sempre con me (Four Years Later - One Week Girlfriend Quartet #4)


25 commenti:

  1. Siete una fonte inesauribile di novità !!!!! Grazie.... non vedi l'ora di leggerlo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mara,
      questo libro sarà una meraviglia me lo sento...non vedo l'ora di iniziarlo...!!
      Lavinia

      Elimina
  2. ho scoperto oggi questo blog e penso che continuerò a legerlo sempre avete una capacità nel descrivere i libri meravigliosa...non vedo l'ora di leggere questo libro...!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anonimo!
      il blog è di Greta...io passo di qui ogni tanto...ma hai perfettamente ragione, è fantastico :-)
      "One Week Girlfriend" ha lasciato le lettrici americane a bocca aperta per la meraviglia, i commenti sono tutti estasiati...penso non deluderà nemmeno noi!!
      A presto,
      Lavinia

      Elimina
  3. Grazie Lavinia! che splendida notizia, ormai siete insostituibili :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita e grazie...
      l'invasione dei New Adult continua e personalmente non potrei essere più felice!!
      Non vedo l'ora di leggere questo libro!!
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  4. Uno dei libri più belli che abbia mai letto. Lo adorooooooo. Vorrei abbracciarvi tutte e saltare di gioia. Finalmenteeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di avere anche la tua conferma che "One Week Girlfriend" sia stupendo...!!
      La mia reazione quando ho scoperto che sarebbe arrivato in Italia è stata la stessa...mi sono letteralmente messa a saltare di gioia!!
      Can't wait...
      Lavinia

      Elimina
  5. Lav....spettacolo!!! Secondo me tu è Greta siete degli 007 travestiti da deliziose fanciulle!!! Bacio grande Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Cecilia!!!
      Mi fai morire...:-) l'importante è avere i giusti agganci....
      Ti abbraccio forte,
      Lavinia

      Elimina
  6. Non vedo l'ora che esca in italiano !!!! uahuuu
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miss Gabrielle,
      questa serie mi ispira tantissimo. Infatti l'aveva già inserita fra le mie prossime letture in inglese con l' intenzione di leggerla per parlarne. Spero sempre che qualche CE italiana ci ascolti ...Poi è arrivata la meravigliosa notizia e io e Lavinia ci siamo subito messe all'opera per presentare l'anteprima. Presto pubblicheremo anche la recensione. Un saluto, Greta

      Elimina
  7. Evviva! Cresce l'attesa... Grazie delle news siete sempre un passo avanti!!! Baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao FLYSISTER,
      hai visto quante belle notizie?? ...una più deliziosa dell'altra. Sono tutti romanzi che speravo di vedere tradotti, i miei desideri si sono avverati. Lavinia sta già leggendo in inglese "Connected" di Kim Karr, dopo poche pagine è già stata conquistata dalla lettura.Un abbraccio, Greta

      Elimina
  8. piu' o meno quano uscira' in italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudine!
      No, non si sa ancora nulla.... neppure un "più o meno". Un saluto, greta

      Elimina
  9. finalmente ho scoperto cm pubbicare i commenti qui,anke qst non vedo l'ora di leggerlo,grazie Greta ,un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta sul Blog Paula! Dopo la presentazione di Lavinia non vedi l'ora di leggerlo... Greta

      Elimina
  10. Ciao volevo farti i complimenti per il blog,è davvero ricco di novità :)
    Volevo farti sapere che l'autrice mi ha risposto su Twitter che la Newton Compton ha acquistato i diritti della trilogia.Speriamo arrivi presto da noi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiorenza,
      grazie per la tua news!!! Non abbiamo riportato il nome della CE italiana che porterà la serie in Italia perchè non ci era sembrata un'informazione di vitale importanza. Ciò che conta è che questa meravigliosa storia venga tradotta, da chi secondo la nostra opinione non ha rilevanza. Sei stata gentilissima ad informarci...e se dovessi avere altre dritte in futuro contattaci tranquillamente!!
      Ti abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  11. grazie Greta......si ,si non vedo l'ora di leggerlo,aprile sara un mese pieno d fantastiche uscite......grazie ragazze x tutte qst anteprime........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paula, sto leggendo proprio in questi giorni il romanzo in lingua originale, ma non ti anticipo nulla. Molto presto pubblicherò la recensione...Un abbraccio, greta

      Elimina
  12. Ma ho letto da un'altra parte che il quarto libro si chiama 'solo noi due' e il quinto 'resta sempre con me'
    Qual è giusto?? Il mio o quello scritto sopra?
    Grazie se mi rispondi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il post risale a molto tempo fa e non è stato più aggiornato. Evidentemente in quel momento il titolo della Newton era quello, poi è stato cambiato. Ti ringrazio per avermelo fatto notare. Non ricontrollo i post che ho pubblicato un anno prima. Tutte noi ci occupiamo del blog nei ritagli di tempo, dopo il lavoro e spesso la sera, e facciamo il possibile per tenerlo aggiornato. Ma ogni tanto qualcosa ci sfugge e non riusciamo a ricontrollare i post che sono stati pubblicati tanto tempo fa. Sono tantissimi. Un saluto, greta

      Elimina
    2. Tranquilla, grazie molte e.. Bel libro :)

      Elimina