23 giugno 2018

Dammi mille baci di Tillie Cole {Novità} Recensione

"Conoscevo un ragazzo, un ragazzo che ho amato con tutto il cuore, che mi ha detto che un solo momento può cambiare il mondo. Quel momento potrebbe rendere la vita di qualcuno infinitamente migliore o peggiore, basta un istante." Con queste parole introduco uno dei più bei romanzi di Tillie Cole«Dammi mille baci». A soli pochi giorni dall'uscita questo libro ha scalato le classifiche posizionandosi ai vertici. Su Goodreads è stato accolto con più di mille recensioni e la media dei giudizi è di cinque stelline. 


Che lettura meravigliosa!!! Che emozioni a non finire!Ho concluso il romanzo alcuni giorni fa fra singhiozzi e lacrime a cui non riuscivo  porre fine. Trovo che sia una delle storie più intense, struggenti e devastanti che abbia letto negli ultimi anni. Ti entra nel cuore  come soli pochi libri sanno fare. E' una di quelle storie che rileggeresti mille volte...‘un indimenticabile’. Racconta di un amore con la A maiuscola, quel tipo di amore che quando ti capita devi tenerti stretto, un dono raro e prezioso che non tutti hanno la fortuna di ricevere. Un amore incorruttibile, eterno, immenso. Il romanzo rientra nel target ‘young adult’ in quanto i protagonisti sono ancora adolescenti (nel  presente hanno entrambi diciassette anni), la storia però inizia con uno scorcio sulle loro vite dodici anni prima. Rune Kristiansen è norvegese

18 giugno 2018

Per il mio amore, Whiskey di Kandi Steiner {Review party}



Buongiorno amiche,
oggi vi parlo di «Per il mio amore, Whiskey», un romanzo di Kandi Steiner pubblicato in Italia dalla Always Publishing, che ha riscosso molto successo fra le lettrici italiane. E’ un romanzo che mi ha colpito molto per la sua originalità. La prosa è diversa da quelle alla quale sono abituata. E’ un libro che ti fa tenere il fiato sospeso fino alla fine, che ti fa attorcigliare le viscere, che ti fa inveire contro l’uno o l’altro personaggio. 


Che più volte ti fa venire voglia di lanciare il Kindle, ma non lo fai perché continui a nutrire la speranza di poter leggere l’agognato epilogo e nell’attesa rimani lì incollato, leggendo avidamente ogni singolo riga mentre ti mangi le unghie e stringi o strabuzzi gli occhi a seconda dei momenti. Sì care amiche lettrici, questa è quel genere di storia, una di quelle che è in grado di suscitarti tantissimi emozioni e da cui non riesci a staccarti fine al the endVi parlo allora dei due personaggi che tanto mi hanno fatta arrabbiare:

12 giugno 2018

The Player di Vi Keeland. Recensione


Buon giorno a tutte!
Oggi vi parlo dell’ultimo delizioso e dolcissimo sport romance pubblicato dalla Sperling & Kupfer scritto da Vi Keeland, intitolato «The Player». Ciò che all'inizio mi ha intrigato di questo libro, che ho letto nella versione originale, è stata sinossi, ma devo ammettere che anche la cover ha avuto un certo impatto. Vi immaginate una foto come questa sulla cover di una pubblicazione italiana? Probabilmente verrebbe censurata!! Ma veramente i giocatori di football indossano dei pantaloni così attillati?!! 

Come è tipico degli sport romance, il protagonista è un aitante ‘jock’, un atleta professionista, l’affascinante e famoso quarterback degli Steel. Ha un fisico scolpito dal duro allenamento e gli addominali duri come l’acciaio. Come descrivere Brody Eston? Inizio dal nome. Il nome gli calza a pennello ed ha un suono così divino e suadente che è perfetto per lui. Brody è arrogante, presuntuoso, il classico sciupafemmine. E’ un uomo di successo che sfrutta il suo bell’aspetto e la sua fama per conquistare le donne che gli capitano sotto tiro e tutte immancabilmente cadono al suoi piedi. Pare che nessuna sia in grado di resistere al suo disarmante sex appeal. Mai nessuna lo ha respinto…fino ad ora. Nel dopo partita i giornalisti fanno a gara per intervistare Brody e per sorprenderlo con qualche scatto dentro lo spogliatoio (di solito ad intervistarlo sono dei giornalisti uomini). Quando alla fine di una partita Brody si trova di fronte ad una bella giornalista ne è subito intrigato ed inizia a flirtare spudoratamente con lei. Quando lei lo respinge, conquistarla diventa per lui una priorità e una sfida irrinunciabile. Brody non è il tipo che si imbarazza e ha pudore. Per fare colpo è pronto a mettersi a nudo. Quando dico mettersi a nudo non intendo rivelare al mondo i suoi segreti più intimi...

4 giugno 2018

King. Un re senza regole di Meghan March. Recensione

Carissime,
oggi sono felice di potervi parlare di «King. Un re senza regole», un bel romanzo che consiglio alle amanti degli Erotic Romance con qualche sfumatura dark, un libro che sono certa piacerà alle fan di Pepper Winters. Meghan March con questa serie si è guadagnata un posto d’onore tra le mie autrici preferite di romance. Devo confessarvi che era da tempo nel mio radar. Questa trilogia in particolare ha come protagonista un ‘anti-hero’. Lachlan Mount è il re del mondo sommerso di New Orleans, un malavitoso privo di scrupoli e di principi morali che non ci pensa due volte a sbarazzarsi di chiunque si metta sulla sua strada. 


Tutti lo temono e lo rispettato, e non c’è nulla che avvenga in città di cui lui non sia al corrente. Lachlan è colui che gestisce gli affari sporchi, criminali e loschi di New Orleans, colui che muove i fili invisibili che mettono in moto tutto. Vive in un mondo clandestino, pericoloso, violento, un mondo dove la linea di demarcazione fra il bene e il male non esiste più. Un mondo dove vince il più forte, il più scaltro, in cui se non impari a difenderti sei spacciato. Se desidera qualcosa, la ottiene senza indugio. Ti vuole? Sei sua. Punto. Inutile dirvi quanto io ami questo genere di storie, cupe, travagliate, un po’ dark ma non eccessivamente dark.