Per innamorarsi basta uno sguardo. Ma cosa ci vuole per amare davvero? Dall’autrice dell’amatissimo «Non avrai segreti», il nuovo romanzo «Nei tuoi occhi c’è tutto» di Penelope Ward, edito da Tre60. Da oggi in libreria e in edizione eBook! Ecco la sinossi.
Sinossi | Tutto ciò che Allison desidera è diplomarsi per curare i bambini affetti da autismo. E non le importa se, per pagarsi gli studi, deve lavorare come cameriera in un ristorante: sa che aiutare gli altri è il suo destino, e pazienza se deve aspettare un po’. Poi, un giorno, gli occhi azzurri di Cedric Callahan si fissano nei suoi. E Allison si convince che il destino le abbia riservato una magnifica sorpresa. Tanto inaspettata quanto travolgente. Invece il destino non c’entra affatto. Perché Cedric ha pianificato con estrema cura quell’incontro. E ha pianificato anche il seguito… tranne innamorarsi di quella ragazza dolcissima. Perché l’ha voluta conoscere? E perché le farà credere che sia stato tutto casuale, anche quando l’amore e la passione saranno dirompenti? Ma non si può mentire all’infinito e, quando la verità verrà a galla, la vita di entrambi cambierà per sempre…
Penelope Ward è un’autrice di bestseller del New York Times, USA Today e Wall Street Journal. Essendo cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi, ha trascorso la maggior parte dei suoi vent'anni facendo la conduttrice televisiva del telegiornale, prima di passare ad una carriera più adatta alla famiglia. Penelope è orgogliosa di essere la mamma di una bella ragazza autistica di 12 anni e un ragazzo di 10. Lei e la sua famiglia vivono a Rhode Island.
POTREBBERO ANCHE INTERESSARVI:
Nessun commento:
Posta un commento