18 marzo 2015

Domani in libreria - "Tu mi cercherai" di Emma Chase.


Buongiorno mie care!
Oggi vi presentiamo l’anteprima di “Tu mi cercherai”, 4° e NON ultimo capitolo della serie “Tangled” di Emma Chase, in uscita il 19 marzo grazie alla CE Newton. 

Ebbene si, siamo alla fine. Purtroppo. Con “Tu mi cercherai”, scende il sipario su una serie che ci ha, non solo emozionato, ma anche divertite! Bè, in realtà non è proprio la fine!! La stessa autrice, scrivendo le battute finali di questo libro, ha sottolineato due cose : la prima, è che lei aveva le lacrime agli occhi perché il mio dolce, sexy, irritante ragazzo, Drew Evans, è diventato finalmente un uomo e, seconda cosa importante, annuncia che ci potranno essere novelle, prequel, scene extra e racconti in futuro. In questo libro, la voce narrante è Drew che si appresta ad annunciarci la lieta novella: sta per sposarsi! E già, LUI… si, proprio LUI, sta per compiere il grande passo con la sua Kate. Il cammino fino a questo giorno non è stato tutto arcobaleni. Ci sono stati malintesi ed equivoci degni di una tragedia greca. Ma, trattandosi di Drew, non può andar liscio come l’olio, non vi pare? Con le imminenti nozze, i futuri sposi decidono di andare a Las Vegas per festeggiare i loro addii al celibato e nubilato. Peccato che, come ogni buon piano, è destinato a fallire. Nella città del peccato, accadranno degli “incidenti di percorso” che potrebbero rivelarsi un problema per il nostro eroe. È stato tipo....il mio esame finale. Oh, Drew… cosa diamine avrai combinato ora? Cosa dobbiamo aspettarci questa volta? So cosa state pensando - che diavolo hai combinato stavolta? Rilassatevi. Non giudicate, o sollecitate la mia castrazione, fino a quando non avrete sentito l'intera storia. Roby



Tu mi cercherai - sinossi:

Il giorno è finalmente arrivato e l'uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato in matrimonio, Drew Evans, sta per sposare l'amore della sua vita, Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nubilato entrambi a Las Vegas. Perché quella faccia? Cosa dovrebbe succedere dopotutto che ancora non è accaduto? Che cosa potrebbe andare storto? Conoscendo i nostri due... quasi tutto! In vero stile Drew e Kate, i malintesi sono gli ospiti d'onore ai loro festeggiamenti e ci sarà solo da vedere se riusciranno o meno ad arrivare tutti interi al giorno del fatidico sì.



Prenota qui il romanzo!



**** Tutti i titoli della 'Tangled series' **** 

Non cercarmi mai più (Tangled) - anteprima & recensione
Tangled extra scenes qui
Dimmi di sì (Holy Frigging Matrimony)  
Cercami ancora (Twisted) - anteprima & recensione
Io ti cercherò (Tamed) - anteprima & recensione 
Tu mi cercherai (Tied)


Nessun commento:

Posta un commento