10 febbraio 2015

Cover reveal - "Felicità perduta" di Georgia Cates, il capitolo conclusivo della serie Beauty !!


Salve ragazze, 
giovedì 12 febbraio arriva in ebook il terzo ed ultimo capitolo della trilogia Beauty di Georgia Cates, il titolo“Felicità perduta” (Beauty from Love) edito da Leggereditore. Ecco svelata la cover!! E' bellissima! Vi ricordate di Laurelyn e di Lachlan Henry / Jack? 

Si, si!! Proprio loro gli splendidi protagonisti della trilogia Beauty di Geogia Cates, che fino ad ora aveva visto arrivare in Italia solo i primi due volumi: Piacere Estremo (Beauty from Pain) e Sogno Impossibile (Beauty from Surrender).Ma prima di parlare del capitolo conclusivo di questa splendida storia riprendiamone un pochino il filo. (ATTENZIONE!! Se non avete letto gli altri due romanzi vi consiglio di fermarvi QUI. La parte che segue contiene degli SPOILER riguardanti i primi due libri).

Laurelyn e la sua migliore amica Addison sono in Australia per tre mesi in visita al fratello di quest’ultima, Ben. Laurelyn ha bisogno di questo viaggio e accoglie con gioia il cambiamento di scenario. L'Australia è proprio quello che le serve per risollevare il suo cuore spezzato. La sua prima notte a Wagga Wagga, Laurelyn incontra un uomo misterioso e sexy che immediatamente le fa battere il cuore e le consuma la mente in mille ragionamenti confusi. Il breve incontro con il seducente straniero le rimane impresso, finchè, con sua grande sorpresa, lo incontra di nuovo ad un evento che frequenta con Addison e suo fratello. Quello che Laurelyn non si aspetta è la proposta di lui. Ma chi è il nostro lui?Jack McLachlan è un magnate del mondo dei vigneti ed ha deciso di tenere la sua vita privata ben separata dal mondo a causa della sua ricchezza e del suo profilo pubblico. Preferisce relazioni a breve termine, rapporti che escludano il coinvolgimento dei sentimenti, in cui entrambe le parti siano ben consapevoli che ciò che stanno vivendo non durerà e non toccherà la sfera personale. Jack prima nota Laurelyn in un bar e successivamente scopre che lei sarà presente ad un evento che si terrà di li a poco. Alla manifestazione, Jack avvicina Laurelyn e le fa la sua proposta. Una relazione della durata di tre mesi, ma vissuta nel completo anonimato reciproco.

Jack McLachlan è un’infernale bestia sexy! Ma non solo... Jack si rivela essere molto più di quanto ci si possa aspettare. Dimostra di essere dolce e affascinante, lui non vuole altro che rendere Laurelyn felice, nonostante la loro relazione sia a breve termine. Ci sono momenti in cui fa capolino un possessivo maschio-alfa. E' bello vedere come Laurelyn trovi un modo per oltrepassare il suo passato e le barriere da lui erette. Prima che lui possa rendersene conto Laurelyn è diventata molto più che “un altra sua compagna a breve termine”. Laurelyn ha anche lei eretto mura tutte attorno al proprio cuore per cercare di non essere più ferita, come nel suo recente passato, ma questo non le impedisce di essere divertente e civettuola con Jack. Ben presto non potrà più fare a meno di questo bellissimo maschio che la fa sentire sexy e viva. Laurelyn non riesce a non cadere fra le sue braccia, nonostante "la data di scadenza" che incombe sul loro rapporto. Si rende conto che allontanarsi da lui al termine dei tre mesi le romperà il cuore, nonostante questo, più tempo trascorre con Jack più lei lo vuole. Il bello di questo primo capitolo è che fra Laurelyn e Jack i sentimenti l'uno per l'altro si sviluppano lentamente. Il finale ci lascia con la gambe che tremano a causa di un cliffhanger. Laurelyn è scappata, nel timore di essere rifiutata, senza dare il tempo a Jack di dichiararle il suo amore! E ora Jack la seguirà in America, ma le cose sono cambiate e la carriera da musicista di Laurelyn sta prendendo il volo... ci sarà ancora spazio per jack nella sua vita?  

 “Ho conosciuto il dolore tutta la mia vita, ma questo è un nuovo tipo di dolore per me. Esso non nasce da qualcosa di sbagliato o di brutto. Questo dolore è concepito dalla bellezza del mio amore per Jack/Henry McLachlan. Io abbraccio questo dolore. Mi aggrappo a lui il più forte possibile, con entrambi i pugni, perché non voglio mai dimenticare l'amore che ho provato per lui. Amarlo sarà per sempre la mia pena più bella.”

Nel secondo libro ritroviamo Laurelyn piena di dolore per aver perso l'amore della sua vita. E' tornata a Nashville per inseguire l’ultimo sogno rimastole: la musica. Con enorme fatica riconquista il coraggio e la determinazione necessari per andare avanti e quando le viene offerta una grande opportunità non se la lascerà scappare. Finalmente riuscirà ad ottenere il successo meritato. Ma non sarà abbastanza.

Come fai ad andare avanti quando lui è ogni canzone che canti? Jack Henry, l’affascinante miliardario australiano che aveva considerato la loro storia solo un gioco erotico, con una fine già scritta, continuerà a mancarle come l'aria. E lui? Solo dopo averla persa, Jack si è reso conto di esserne perdutamente innamorato e che averla lasciata andare è stato l’errore più grande della sua vita. Ma quando la ritrova tutte le sue certezze e la sua sicurezza hanno un tracollo. Davanti a lui non c'è più la ragazza insicura che aveva conosciuto, c'è una donna forte e consapevole del suo valore e di quello che vuole. Una cantante di successo, che potrebbe non aver più bisogno di lui. I sogni di Laurelyn sono diventati realtà, e Jack è terrorizzato che la sua splendida donna americana non abbia più un posto nella sua vita per lui nella sua nuova vita. Un solo mese a disposizione per convincerla del contrario sarà un tempo sufficiente per farle immaginare una vita oltre lo sfarzo e il glamour, una vita che lo includa?


E ora finalmente siamo giunti al terzo ed ultimo libro di questa saga così romantica e affascinante.. “Felicità Perduta” (Beauty from Love).

La trama: Jack McLachlan è più che soddisfatto della sua vita con Laurelyn, ha esaudito il suo sogno più grande. Lei rappresenta per lui tutto quello di cui ha bisogno. Lei è la sua ultima e definitiva compagna di vita. La vita è bella, ricca e felice con Laurelyn al suo fianco, ma la loro felicità post-coniugale è destinata a durare poco quando il suo passato oscuro viene ad infangare il suo splendente presente. Vuole tenere Laurelyn al sicuro, incontaminata dai suoi peccati che lo tormentano...ma ciò sarà impossibile. Sarà possibile per loro trovare la felicità, con un passato come il suo?

Un abbraccio, Roberta



Qui trovate gli altri due romanzi della serie!!



La serie ‘Beauty’ è così composta: 

Piacere estremo (Beauty, #1) - la recensione e l'anteprima
Sogno impossibile (Beauty, #2) - l'anteprima
Felicità Perduta (Beauty, #3) - prossimamente



4 commenti:

  1. Wow... finalm un altra trilogia che giunge al termine e non rimane incompleta!! Bella notizia roby!! Vict

    RispondiElimina
  2. Sono molto felice anch'io. Adoro vedere concludersi le storie dei personaggi che mi hanno fatto sognare....

    RispondiElimina
  3. Ho letto i primi due e li ho trovati carini.
    Non vedo l'ora di leggere questo anche se il titolo è proprio strano...

    RispondiElimina
  4. Anche quest'ultimo capitolo non ti deluderà. ...non lasciarti fuorviare dal titolo.....

    RispondiElimina