12 luglio 2014

Anteprima: “LEI. The Submissive” di Tara Sue ME, il primo volume della serie erotica 'Il gioco di Abby'


Pochi giorni fa Sonia ed altre ragazze mi hanno scritto avvisandomi dell’uscita di un romanzo di cui nessuno era a conoscenza. Il libro in questione si trovava sugli scaffali delle librerie senza che nessun blog ne avesse annunciato l’imminente pubblicazione.
 
Anch’io sono rimasta sorpresa, poiché non si tratta di libro poco noto. Tutt’altro. Basti sapere che di questa trilogia sono stati finora venduti i diritti in 12 Paesi. Il romanzo di cui sto parlando è il primo volume di una famosa trilogia erotica intitolata The Submissive (qui Italia Il gioco di Abby) della scrittrice statunitense Tara Sue Me. Una trilogia seducente e scandalosa che ha affascinato milioni di lettrici. La serie si apre con “LEI. The Submissive” (The Submissive), per proseguire con “LUI. The Dominant” e  concludersi con “NOI. The Training” , come ha annunciato la Mondolibri. Per il momento è possibile acquistare il primo volume soltanto in formato cartaceo, poichè l’e-book non è ancora disponibile. Solo di recente la scrittrice ha deciso di non fermarsi al terzo libro ma di proseguire la serie con altri due volumi.  Il primo è una novella dal titolo “The Chalet” che uscirà in e-book, in lingua originale, il 21 ottobre, mentre il secondo, “The Enticement”, è il quarto romanzo la cui uscita in inglese è prevista il 7 aprile 2015. La Mondolibri non ne parla. Se avete amato  "Le 50 sfumature", e vi piacciono i romanzi che contengono elementi BDSM, non potete lasciarvela sfuggire. Pur non essendo amante di questo genere, questa serie mi incuriosisce. Ho intenzione di  leggerla. La storia è incentrata sulle vicende di due personaggi,  Nathaniel West,  playboy milionario amministratore delegato della West Industries,  e la dolcissima bibliotecaria Abigail King. E li ritroviamo in tutti e cinque i romanzi. Ma ora vi lascio alle trame ricordandovi che solo la prima è quella ufficiale. Le altre le ho tradotte per voi dal sito dell’autrice.
 

LEI. The Submissive (Il gioco di Abby, #1)
Abby POV

 
Lei - The Submissive vede come protagonisti Nathaniel West e Abby King. Per tutta New York, Nathaniel è solo il giovane e brillante amministratore delegato della West Industries; per Abby King, bibliotecaria per passione, invece rappresenta la più segreta delle fantasie e la più audace delle promesse. Perché Nathaniel è un dominatore che alle sue amanti impone la disciplina e regala l'estasi. E quando lei scopre che è alla ricerca di una nuova sottomessa, si lascia alle spalle la vita di sempre e si candida per quel ruolo. Ad Abby basta un weekend per assoggettarsi completamente al proprio padrone. Sente che l'inflessibile volontà di Nathaniel, anziché saziare la sua sete di esperienza, ha acceso in lei un desiderio che non accenna a spegnersi. E anche se lui ha messo bene in chiaro che nella loro relazione non c'è spazio per il coinvolgimento emotivo, Abby accetta senza discutere ogni regola e ogni condizione. Un passo alla volta, la ragazza semplice di un tempo si inoltra tra i riti e le cerimonie di quel continente oscuro. Fino al giorno in cui sente che il ruolo di sottomessa non le basta più. E decide di riscrivere le regole del gioco.
 
 
LUI. The Dominant (Il gioco di Abby, #2)
Nathaniel POV
 
Perchè ogni storia ha due medaglie. Nathaniel West non perde il controllo. In quanto amministratore delegato playboy della West Industries, dirige il consiglio di amministrazione durante il giorno; come severo dominante con regole ben precise, assume il comando in camera da letto di notte. Non accetta sottomesse inesperte, ma quando la domanda di assunzione di  Abigail King finisce sulla sua scrivania, rinuncia alle  proprie regole e decide di testare i suoi limiti.  La combinazione di innocenza e volontà di Abby è inebriante, e Nathaniel è presto determinato a reclamarla come sua. Finchè lei segue i suoi ordini e si abbandona totalmente a lui, nessuno dei due si farà male. Ma quando Nathaniel incomincia a innamorarsi profondamente di Abby, si rende conto che la fiducia dev’esserci da entrambe le parti – e lui nasconde dei segreti che potrebbero far crollare le fondamenta su cui si basa la loro relazione…
 
 
NOI. The Training (Il gioco di Abby, #3)
Abby & Nathaniel POV
 
E’ iniziato tutto da un desiderio nascosto. L’amministratore delegato milionario Nathaniel West ha sempre giocato secondo le proprie rigide regole, quelle che si aspetta tutti seguano - specialmente le donne che ha dominato in camera da letto. Ma la sua nuova amante sta abbattendo tutti i suoi confini e riscrivendole. Abby King non avrebbe mai immaginato di catturare il cuore di Nathaniel West, uno dei più appetibili scapoli di New York City- e il suo più desiderabile dominante. Quello che è iniziato come un accordo di un fine settimana finalizzato al piacere si è trasformato in un’ardente storia d’amore con un uomo che conosce ogni centimetro del suo corpo e della sua anima -  ma rimane un enigma. Sebbene sia tenero e premuroso, il suo passato doloroso resta un muro fra loro. Abby sa che l’unico modo per guadagnarsi la sua fiducia sia di sottomettersi a lui completamente e mettere da parte ogni inibizione. Perché per portare Nathaniel a un livello di maggiore intimità, deve prima lasciarlo entrare profondamente nel suo mondo più di quando si sia mai spinta con chiunque altro …

 
Vi interessa 'LEI. The Submissive'? Potete trovarlo qui...
 
 
 
 
 
 
The Chalet (ebook novella 21 ottobre 2014)
 
La sottomissione del suo corpo era solo l’inizio. Abby King non conosceva la vera passione finchè non si è concessa a Nathaniel West, uno degli scapoli più ambiti di New York City e più desiderati Dominanti. Ora, alla vigilia del suo matrimonio, si rende conto che tutti i suoi sogni  stanno per avverarsi. E con una romantica luna di miele in un appartato chalet in svizzera, è certa che Nathaniel troverà ancora più fantasie da soddisfare… Nathaniel non avrebbe mai pensato che si sarebbe sistemato finchè Abby non ha abbattuto le sue barriere e cambiato i suoi piani. Con il matrimonio a poche settimane di distanza, riesce a fatica a trattenersi dal possederla completamente- cuore, corpo e anima – e mostrarle il vero significato di essere sia moglie che sottomessa. Solo che Abby ha ancora una sfida in serbo prima di diventare sua: niente sesso e nessun collare per un mese prima del matrimonio. Nathaniel è disposto a fare un tentativo, ma a una scandalosa condizione – una volta che il mese sarà concluso, si potrà fare qualunque cosa…
 
 
The Enticement ( 7 aprile 2015)
 
I limiti sono stati fatti per essere superati. Abby West ha tutto ciò che ha sempre desiderato: una famiglia, una nuova carriera stellare, e un sexy marito Dominante che soddisfa ogni sua necessità. Solo che, nel momento in cui la sua vita fuori dalla camera da letto diventa frenetica, le esigenze sessuali del suo maestro all’interno diventano più estreme. Abby non comprende la necessità sempre maggiore da parte di Nathaniel di assumere il controllo, ma non può negare il modo in cui il suo corpo reagisce alle allettanti richieste… Tra la riluttanza di Abby e i comandi inflessibili di Nathaniel, il delicato equilibrio di potere tra  Dominante e sottomessa minaccia di spostarsi. E mentre la tensione che sta alla base e il desiderio si surriscaldano, così succede per lo sforzo di far in modo che non vada a pezzi tutto ciò che ritengono importante…
 
 
La statunitense Tara Sue Me ha scritto il suo primo romanzo appena dodicenne, e ha lasciato passare vent'anni prima di riprendere la penna in mano per scrivere il secondo. Dopo essersi riscaldata con diverse trame tradizionali ha deciso di cimentarsi in una narrazione più piccante con Lei. E ci ha preso così gusto da scrivere, poco dopo, gli altri due romanzi della trilogia: Lui e Noi.    
 

 
La serie “Il gioco di Abby” è così composta: 
   
LEI. The Submissive (Il gioco di Abby, #1) 
LUI. The Dominant (Il gioco di Abby, #2)
NOI.
The Training (Il gioco di Abby, #3)  

The Chalet (ebook novella October 21, 2014) - inedito

The Enticement (Print and ebook: April 7, 2015) - inedito

 
 

 
 

17 commenti:

  1. Grazie Greta per la meravigliosa presentazione,
    l'ho preso l'altro giorno su amazon e spero di poterlo leggere presto!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita!! Sono contenta che ti sia piaciuta la presentazione, l'ho preparata 'in fretta e furia'. Io devo ancora farlo, probabilmente lo leggerai prima tu di me. A presto, greta :)

      Elimina
  2. CIAO GRETA , NOOOOOOOOOOOOOOOOO OMG OMG OMG OMG RULE IS COMING , AHHHHHHHHHH , per quello che lo avevi messo nelle tue prossime letture TU LO SAPEVI GIA', VAI SUBITO A LEGGERLO FIDATIIIIIIIII , GRETA RULE E' IL MIO BOOKBOYFRIEND N 2 dopo JAKE , VEDI UN PO' TE , OMG OMG OMG MI VIENE DA PIANGERE . SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOOOOO...dici sul serio? Addirittura è il tuo boyfriend preferito dopo Jake? Devo correre assolutamente a leggerlo. Pensavo di iniziare prima "Carnage", ma adesso che mi hai tentato non so quale dei due leggere per primo. E ora come faccio?? greta

      Elimina
    2. GRETA SE LEGGI PRIMA CARNAGE TI CI VUOLE ALMENO UNA SETTIMANA PER RIPRENDERTI UN PO', QUEL LIBRO MI HA DEVASTATA , E TUTTO UN NOOOOO YEEEES OMG OMG OMG NOOOOOO , SONIA .

      Elimina
    3. GRETA A PROPOSITO DI CARNAGE, TI DICO SHOW ME YOUR TITS G LAVINIA SA COSA VUOL DIRE . PERO LEGGI ANCHE CARNAGE CHE MERITA ASSOLUTAMENTE MASTERPICE. SONIA

      Elimina
    4. GRETA , MMMMMMM , MA A QUESTO PUNTO NON SO', GRETA CI HO PENSATO UN ATTIMO FAI COSI' SE AVEVI DECISO CARNAGE LEGGI PRIMA QUELLO , POI GRETA TI CONSIGLIO DI LEGGERE RULE MA A DISTANZA DI UN MESE O DUE PERCHE' CARNAGE ASSORBIRA' TUTTE LE TUE EMOZIONI E QUINDI POI NON SARAI IN GRADO DI FARTI COINVOLGERE SUBITO DA RULE , DAI GRETA ALLORA PRIMA CARNAGE SULLA STORIA DI G SEAN E CAM , POI LEGGI QUALCHE ALTRO LIBRO CHE TI VA' E POI LEGGI RULE COSI' APPREZZERAI MEGLIO ENTRAMBI I LIBRI . DAI GRETA SI SI FAI COME TI HO DETTO FIDATI CHE IO LI HO LETTI ENTRAMBI . SONIA

      Elimina
    5. SONIA.... dici sul serio?? Se dopo aver letto "Carnage" mi ci vuole una pausa, mi conviene metterlo in attesa e iniziare prima "Rule". Lo leggerò per ultimo dopo le letture che avevo pianificato. Ma è così straziante questo romanzo? Dammi qualche ulteriore indizio. Laviania mi ha raccontato che si tratta di un triangolo amoroso molto sofferto. Subito ho drizzato le antenne e ho urlato.....MIO. g

      Elimina
    6. GRETA , MAMMA MIA GRETA C'E TUTTO QUELLO CHE TI PIACE INANZITUTTO LOVETRIANGLE, ROCKSTAR E POI AGGIUNGI CHE DURA DUE DECADI QUESTA STORIA QUINDI NE SUCCEDONO DI COSE, SI INIZIA DA QUANDO G LA PROTAGONISTA HA 11 ANNI E INCONTRA SEAN CHE E' IL MIGLIORE AMICO DI SUO FRATELLO CON IL QUALE FORMANO UNA BAND E TRA G E SEAN E ' AMORE A PRIMA VISTA PERO' RENDITI CONTO CHE G HA SOLO 11 ANNI E SEAN SOLO ALCUNI DI PIU' QUINDI IL LORO AMORE ALL' INIZIO E ' UN PO' VISTO CON DIFFIDENZA , MA LORO SANNO CHE SI AMERANNO PER SEMPRE , POI MAN MANO NEL TEMPO LA BAND INIZIA AD AVERE SUCCESSO MA G E ' ANCORA TROPPO GIOVANE E SEAN VIENE TRAVOLTO DAL SUCCESSO , GRETA LO SAI NO COSA SUCCEDE IN QUESTI CASI , DROGA , ALCOL , RAGAZZE IN DELIRIO , MESI DI LONTANAZA PER VIA DEI CONCERTI, E POI LO SAI ANCHE TU TROPPE TENTAZIONI PORTANO ........ E POI ARRIVA CAM L' ALTRO GRANDE AMORE DI G E GRETA NON SAPRAI ASSOLUTAMENTE CHI SCEGLIERE TRA SEAN E CAM TE LO GIURO E VERAMENTE UN CONTINUO UP AND DOWN ..... E POI ....... TI DICO SOLO TIENI A PORTATA DI MANO CLEANEX A VOLONTA' . SONIA

      Elimina
    7. SONIA..... lo sapevo è il romanzo adatto a me. Non so se sia il libro più adatto da portarsi in vacanza per rilassarsi. Ma non importa. Mi piacciono i romanzi con i continui UP AND DOWN. A questo punto prima di iniziare devo sono accertarmi di avere una scorta di cleanex da qualche parte. Posso farcela. greta

      Elimina
    8. GRETA , PURTROPPO TE LO DICO LA SINTASSI E VERAMENTE PESSIMA , SPERIAMO CHE VI PORGA RIMEDIO TROPPI ERRORI TI AVVISO PRIMA . SONIA

      Elimina
  3. GRETA , DEVI LEGGERE RULE , E SCRITTO DA TUTTE I DUE I PUNTI DI VISTA SIA DI LUI CHE DI LEI , E TI GIURO CHE LA STORIA TI PRENDE SUBITO, LUI CI METTE UN PO' A CAPIRE CHE LA AMA, MA E UN CONTINUO UP AND DOWN , PIU' AGGIUNGI DEI SEGRETI ALLA STORIA CHE NON POSSO DIRTI, MA QUANDO POI AMA OHHH RULE CHE DICHIARAZIONE D' AMORE . HO PIANTO SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia... il fatto che sia il doppio punto di vista è un punto in più a suo favore. E poi mi piacciono gli UP and DOWN. g

      Elimina
  4. Interessante ...Uscirà in e book?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella per il momento c'è solo il cartaceo, ma mi informerò nei prossimi giorni. A presto, greta

      Elimina
  5. Sto leggendo 4. Chalet, vi farò sapere ma per ora promette bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maja!! Ahimè, non ho ancora avuto modo di leggerla! Com'è? Immagino che tu prima abbia letto i primi tre romanzi....g

      Elimina