4 marzo 2014

Anteprima: “La Driven Trilogy” di K. Bromberg, presto arriverà in Italia e conosceremo Colton Donovan


Eccomi di nuovo con voi per annunciarvi l’arrivo in Italia di un’altra nuovissima serie di grande successo “The Driven Trilogy” di Kristy Bromberg. Chi mi segue si ricorderà che circa un mese fa avevo pubblicato la recensione del primo romanzo intitolato “Driven” (link recensione) che, in occasione delle feste Natalizie, avevo avuto modo di leggere in inglese. Proprio in quel periodo avevo contattato personalmente la scrittrice  la quale mi aveva risposto che il romanzo aveva colto l’interesse di una nota casa editrice italiana  che lo stava visionando.


Proprio in questi giorni abbiamo avuto la conferma dell’arrivo in Italia (essendo una notizia ottenuta direttamente dall’autrice preferiamo non nominare la CE). Kristy ci ha confessato di essere molto felice della notizia, viste le sue origini italiane. La "Driven Trilogy" si apre con “Driven”, il romanzo d’esordio dell’autrice, per poi continuare con “Fueled” e  concludersi con “Crashed”, il capitolo conclusivo uscito in inglese proprio in questi giorni. Tutta la serie ruota attorno a un noto personaggio del circuito automobilistico, l’affascinante, strepitoso Colton Donovan. Per saperne di più su di lui vi consiglio di leggere la mia recensione che trovate a questo link (recensione DRIVEN). Ho letto che il primo libro è il meno riuscito della serie, sono molto curiosa di scoprirlo. “Driven” è un romanzo  molto piacevole, estremamente sensuale e molto HOT . Ora non mi resta che lasciarvi come sempre con la sinossi del primo romanzo che ho tradotto per voi dal sito dell’autrice. Buona lettura. 


Rylee Thomas era abituata ad avere tutto sotto controllo. Ma sta per incontrare l’uomo che potrebbe farle apprezzare di perderlo … Io sono l’eccezione alla regola. In un mondo pieno di donne compiacenti, io sono una sfida per il mascalzone e incredibilmente bello Colton Donovan. Un uomo abituato ad ottenere tutto ciò che vuole in tutti gli aspetti della sua vita. Lui è un temerario bad boy costantemente sul filo del rasoio, sia dentro che fuori la pista. Colton piomba nella mia vita come un tornado: minando il mio controllo, testando la mia vulnerabilità oltre i limiti, e involontariamente penetrando la coltre protettiva  a difesa di un cuore in via di guarigione. Facendo a pezzi il mondo che ho ricostruito con cura con una solida disciplinata e impenetrabile struttura. Non posso dargli ciò che vuole e lui non può offrirmi ciò di cui ho bisogno. Ma dopo uno sguardo oltre il suo aspetto esteriore negli oscuri segreti della sua anima ferita, posso riuscire ad allontanarmi da lui? L’attrazione fra noi è innegabile. Il nostro bisogno individuale per il controllo completo è inconfutabile.
Ma quando i nostri mondi entrano in collisione, sarà l’attrazione sufficiente a unirci o saranno i segreti indicibili e la battaglia di volontà a separarci? 

  


Kristy Bromberg è nata e cresciuta nel sud della California. Si è laureata presso l’Università della California a San Diego in economia e scienze politiche ma ha sempre amato scrivere. Dopo la laurea Kristy è rimasta nel sud della California dove vive con il marito e i suoi tre figli. Se non scrive o sta lavorando, possiamo trovarla impegnata a giocare con i propri figli.  Quando sente la necessità di una pausa dal caos quotidiano, è quasi sempre possibile trovarla con il Kindle in mano che divora le pagine di un buon libro o che mentalmente sta delineando i suoi prossimi personaggi.
La “Driven Trilogy” è così composta:

Driven (The Driven Trilogy, #1)     
Fueled (The Driven Trilogy, #2)    
Crashed (The Driven Trilogy, #3)

4 commenti:

  1. Ciao Greta!
    splendida recensione, non vedo l'ora di leggere questa nuova seducente e profonda serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, presto ho intenzione di leggere anche il secondo romanzo della serie "Fueled", sono curiosa di sapere se è tanto più bello del primo come dicono....Un abbraccio, greta

      Elimina
  2. Scusate ma non si sa niente sulla data di uscita?

    RispondiElimina