20 novembre 2013

Anteprima: “La lista dei desideri” di Sylvia Day … il 26 novembre in libreria

Personalmente avrei aspettato a pubblicare questo libro, che sembra introdurci in un’atmosfera Natalizia ancora lontana. Pur essendo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale, è sempre piacevole trovare l’occasione per un presente estemporaneo. E un romanzo di Sylvia Day è sempre ben accetto. Quindi fidanzati, mariti e … non lasciatevi sfuggire questa occasione. Ancora di più se si tratta di una “Lista dei desideri”. Wish List, questo è il titolo originale del romanzo, è in realtà un breve racconto di  80 pagine con  un’ambientazione Natalizia carica di erotismo. Il romanzo sarà in vendita in libreria a partire dal 26 novembre e, in contemporanea, troverete la versione e-book su tutti gli store. 
 

Quale regalo vorreste trovare sotto l’albero? 
Quest’anno Stephanie ha trovato l’uomo dei suoi sogni. Ed è pazzo di lei.
  
 
Come ogni anno, anche per questo Natale Stephanie e i suoi colleghi decidono di scambiarsi i doni “al buio”, estraendo a sorte il nome della persona a cui fare il regalo, però senza rivelarlo, in modo che ognuno di loro non sappia da chi riceverà la sorpresa. Nicolas, l’avvocato più affascinante dell’ufficio, irresistibile ma autentico sciupa femmine, questa volta pesca il nome di Steph. Proprio lei, la ragazza a cui per mesi ha fatto una corte spietata senza nessun risultato. Ora vuole davvero riuscire a stupirla, vuole indovinare qual è la cosa che Steph desidera di più, così una sera decide di fermarsi in ufficio più a lungo del solito, e quando tutti se ne sono andati, va alla sua scrivania, fruga fra le sue cose finché nel cestino trova un biglietto. E’ fortunato è la lista dei desideri di Steph. E non può credere ai suoi occhi quando scopre che tutto ciò che vuole è lui …





 




5 commenti:

  1. Lo leggerò sicuramente ..la Day per ora è una sicurezza in tutto ciò che scrive , grazie Greta.

    RispondiElimina
  2. Ciao cris, anch'io non mi lascio mai sfuggire un romanzo di questa scrittrice. Peccato sia così breve. 80 pagine sono veramente poche ... Lo dovremo leggere lentamente per farlo durare più a lungo possibile.

    RispondiElimina
  3. Ciao Greta, anch'io sono curiosa penso che lo leggerò volentieri .
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MissGabrielle! La trama sembra molto promettente e di solito la Day non delude mai.

      Elimina
  4. Davvero delizioso e molto molto erotico questo breve racconto che la Day ci regala , nella sua brevità riesce a fondere erotismo e romanticismo in pochissime pagine , Delizioso da leggere in un fiato.

    RispondiElimina