28 settembre 2019

Serenading Heartbreak di Ella Fields {Gli inediti} Recensione


Care amiche,
Ella Fields si riconferma la regina dell’angst in questo suo nuovo standalone che s’intitolta «Serenading Heartbreak». E’ un libro che si legge in pochi giorni e ti tiene incollata alle pagine fino all’ultima riga. Dopo avermi fatta soffrire con le storie autoconclusive dei bad boys della Gray Spring University, Ella questa volta ci propone un sofferto love triangle in cui non saprete da che parte stare e per chi tifare. Non voglio influenzarvi rivelandovi per chi dei due sexy protagonisti ho parteggiato. 


L’autrice non rivela la scelta di Stevie fino all’ultimo, tenendo il lettore in costante attesa. Stevie Sandrine, la protagonista, è a una giovane studentessa di Plume Grove. Frequenta ancora le superiori quando incontra il suo primo amore. Il taciturno e bellissimo Everett Taylor, il suo misterioso vicino di casa, è il migliore amico di suo fratello e canta nella sua band. Everett ha una voce strepitosa e il gruppo in breve tempo diventa famoso a livello locale. Stevie è convinta che sia lui la sua anima gemella. Pensa di essere innamorata del bel Everett e che lui ricambi i suoi sentimenti, ma evidentemente non è così. La loro storia è costantemente in stand-by. 

Quando fanno un passo avanti subito dopo tornano al punto di partenza.  Probabilmente per Everett non c’è niente che conti di più della sua carriera. Stevie si ritrova ben presto con il cuore spezzato. E poi c’è Aiden Prince... Aiden è un aitante giocatore di baseball che Stevie conosce per puro caso, tanto bello quanto arrogante, presuntuoso e determinato, determinato a conquistare Stevie. Fa una corte insistente alla protagonista fin dal primo istante in cui avviene il loro incontro, finchè lei decide di concedergli una possibilità. Tagliare i legami con il passato però non è facile per Stevie che non ha mai dimenticato Everett, il suo grande amore. Lui ha ancora un posto speciale nel suo cuore. Ho provato mille emozioni contrastanti leggendo questo romanzo. Sono passati diversi giorni da quando ho chiuso il libro ma i personaggi continuano a rivivere  nella mia mente. Consiglio questa lettura? Assolutamente sì!!! Sono stata talmente presa in questi giorni che non sono riuscita a dedicare più tempo alla recensione come di solito. Continuerò comunque ad aggiornarvi sugli inediti che mi sono piaciuti di più e, qualora gli impegni non me lo consentissero, spero almeno di riuscire a scrivere una mini recensione. 

Baci, Greta 
Bellissimo

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 



Sinossi | Il mio primo amore è stato il migliore amico di mio fratello. Un cantante della sua band. Un'immagine di selvaggia perfezione. E un'anima gemella ubriaca che non aveva intenzione di impegnarsi. Il mio secondo amore è stato un arrogante giocatore di baseball. Un giocatore in ogni senso della parola. Un grande amico affidabile e abile adulatore. E la possibilità che nasca qualcosa di bello e reale. Il problema di avere un primo e un secondo amore? E’ amarli allo stesso tempo. La mia storia non è un triangolo sexy. E’ squisita agonia. Il destino mi ha dato due uomini da amare, ma nessuno di noi sapeva quale avrei potuto tenere.


Qui potete acquistare il romanzo!



ABBIAMO RECENSITO:

Nessun commento:

Posta un commento