30 novembre 2018

River Wild di Samantha Towle {Gli inediti} Cover reveal!


Fedelissime lettrici, 
diffondete la notizia!! C’è una novità per le fan di Samantha Towle: è in arrivo il suo nuovo romanzo intitolato «River Wild»! Oggi vi mostro la bellissima cover realizzata da Najla Qamber Designs. La foto è stata scattata dal fotografo Wander Aguiar e il modello è Andrew Biernat. Il romanzo uscirà in inglese il 14 gennaio. Che voto date a questa cover da 1 a 10?


Sinossi | Una nuova città. Una nuova identità. Incinta e sola. E lontana da un passato che non riuscirà mai a trovarmi. River Wild. Lunatico. Scontroso. Uno stronzo. E il mio nuovo vicino. Non ho alcun interesse a stringere amicizia con River. E sicuramente lui non vuole essere aiutato da me. Poi, mi aiuta a soccorrere un cane abbandonato. E quel giorno, vedo qualcosa nei suoi occhi che si riflette nei miei. Tristezza. Dolore. Solitudine. Conosco bene tutte quelle cose. Un'amicizia indesiderata e inaspettata che funziona in qualche modo nasce tra noi. Poi, senza preavviso, si trasforma in qualcosa di più. River ed io abbiamo entrambi dei segreti, e va bene. Perché io lo capisco. E lui mi capisce. Per la prima volta nella vita, ho qualcosa che non avrei mai pensato che avrei mai trovato: la felicità. Ma la felicità non è per sempre. Non per persone come me. Soprattutto non quando il mio passato è dietro l'angolo che mi aspetta, pronto a venire da me e a portarmi via tutto.



Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. Ha finito Nonostante tutto ti amo ancora cinque mesi dopo e da allora non ha più smesso di scrivere. The Wild Boy è il secondo capitolo della serie bestseller The Storm, di cui la Newton Compton ha già pubblicato The Bad Boy. Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire. Per saperne di più: www.samanthatowle.co.uk



ABBIAMO RECENSITO:








Nessun commento:

Posta un commento