9 aprile 2018

Rebel Heir di Vi Keeland e Penelope Ward {In inglese} Novità


Buon inizio settimana!
Oggi vi presento e vi segnalo l'uscita in inglese del nuovo romanzo di Penelope Ward e Vi Keeland: s'intitola «Rebel Heir». Si tratta del primo libro di una duologia e il seguito, «Rebel Heart», uscirà il 22 maggio. La cover è stata realizzata da Sommer Stein di Perfect Pear Creative. Avete riconosciuto il modello? E’ Micah Truitt, il volto che l'autrice Samantha Towle ha scelto per Jake Wethers, leader dei The Mighty Storm. Ecco la sinossi.


Sinossi | Come dare il via ad una fantastica estate negli Hamptons:    
Prendere in affitto una splendida casa sulla spiaggia. Fatto.     
Trovare un lavoro in un rifugio estivo alla moda. Fatto. 
Come rovinare una fantastica estate negli Hamptons:  
Innamorarsi di un ragazzo con una giacca di pelle scura, la barba incolta e gli occhi intensi che non ha nulla a che fare con la gente ricca e alla moda. Un ragazzo che non potrai avere quando te ne andrai alla fine della stagione.       
Fatto. Fatto. Fatto.   
Dovrei aggiungere, specialmente quando quel ragazzo è il tuo sexy e tatuato capo, bello come un Dio. Soprattutto quando non solo è il proprietario del posto in cui lavori, ma ha ereditato metà della città. Soprattutto quando si comporta male con te. O almeno così pensavo. Fino a quando una notte mi ha chiesto di salire sulla sua macchina per portarmi a casa perché non voleva che camminassi da sola al buio. È così che, più o meno, è iniziato tutto con Rush. Poi, a poco a poco, alcune delle barriere di quest’ uomo duro sono incominciate a crollare. Non mi sarei mai aspettata che noi due, apparentemente molto diversi a prima vista, saremmo diventati amici. Non dovevo innamorarmi dell'erede ribelle, specialmente quando lui aveva chiarito che non voleva spingersi oltre con me. Mentre la temperatura si abbassava, le notti diventarono più calde. La mia estate diventò molto più interessante e complicata. Tutte le cose belle finiscono, giusto? Il problema è che non avevo previsto la nostra fine.



Penelope Ward è un’autrice di bestseller del New York Times, USA Today e Wall Street Journal. Essendo cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi, ha trascorso la maggior parte dei suoi vent'anni facendo la conduttrice televisiva del telegiornale, prima di passare ad una carriera più adatta alla famiglia. Penelope è orgogliosa di essere la mamma di una bella ragazza autistica di 12 anni e un ragazzo di 10. Lei e la sua famiglia vivono a Rhode Island.



Con più di un milione di libri venduti, Vi Keeland si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito, che ha incontrato all’età di sei anni, e i loro tre figli.

Website • Facebook • Twitter •  Goodreads


Qui potete acquistare la vostra copia!




ABBIAMO GIA' PRESENTATO E RECENSITO:


Playboy Pilot ]
Mister Moneybags]

Dear Bridget, I want you 


Mack Daddy ]
Drunk Dial ]




5 commenti:

  1. Presoooo. Non so se iniziarlo già adesso o aspettare che si avvicini la data di uscita del secondo, già immagino che ci sarà un cliffhanger alla fine del primo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, io aspetterò che esca il secondo. Hai letto i due libri precedenti di Penelope Ward (Gentleman Nine) e Vi Keeland (Beautiful Mistake, Sex, Not Love)? Se li hai letti...quale ti è piaciuto di più? :)

      Elimina
    2. Gentlemen niene e Sex, not love li ho letti! Mi è piaciuto tantissimo Gentlemen nine! Mentre per Beautiful Mistake stavo per leggerlo ma poi ho saputo della sua pubblicazione in italiano nel mese di luglio, quindi aspetto che venga tradotto. Ormai di queste due autrici ho letto quasi tutto, non sbagliano mai un colpo!

      Elimina
    3. Gentleman Nine è quello che mi ispira di più (la trama mi ispira di più). Di solito però preferisco i romanzi della Keeland. Ps. Mi mancano anche Mack Daddy e Drunk Dial. Devo recuperare...

      Elimina
    4. Ho letto sia Mack Daddy che Drunk Dial, tra i due ho preferito Drunk Dial. Della Keeland ho appena finito di recuperare la trilogia MMA, devo dire che il secondo e terzo libro mi sono piaciuti tantissimo, anche il primo, ma gli altri due ancora di più.

      Elimina