9 ottobre 2017

Tempt the playboy di Natasha Madison. {In inglese} Release blitz


Hello readers! 
Torna Natasha Madison con un nuovo romanzo della serie Tempt. S’intitola «Tempt the playboy» ed esce in inglese oggi. Il protagonista, Noah, è un incallito playboy. play·boy. plā.boi/ nome. Un uomo ricco che trascorre il suo tempo divertendosi, soprattutto colui che si comporta in modo irresponsabile o sessualmente promiscuo. Sinonimi: esponente dell’alta società, cercatore di piacere. Ecco la sinossi tradotta.


Noah

Non mi manca nulla, soldi, bell’aspetto e tutte le donne che voglio. Finché l’ho incontrata e il mio universo è stato stravolto. Lei non vuole avere niente a che fare con me.

Kaleigh

Il mio motto è: non uscire due volte con lo stesso uomo. 
Ho meno probabilità di finire con il cuore spezzato. 
Fino a quando i miei occhi non si posano sull'unico uomo per il quale infrangerei la mia regola. 
Lei pensa di potersene andare. Che l'abbia lasciata andare via. Lui pensa di poter gestire una donna come me. 
Non ha idea. Un uomo che ha tutto ha bisogno di una cosa e di una sola cosa. Una tentatrice. 
Guardatemi mentre tento il Playboy.




Chi avesse poca dimestichezza con l’inglese e fosse interessata a conoscere l'autrice, la Quixote Edizioni ha pubblicato «Quello giusto per me». Si tratta dell’edizione italiana del primo volume della serie Something So. Ogni romanzo è auto-conclusivo. Buona lettura!!


Qui trovate i due romanzi!








Nessun commento:

Posta un commento