23 ottobre 2017

Cuffed di K. Bromberg. {In inglese} Novità


Hello readers! 
Dall’autrice di bestseller del New York Times, Kristy Bromberg, arriva una nuova serie (Everyday Heroes) incentrata su tre fratelli, il lavoro che li chiama e delle donne che li sfidano.  «Cuffed» è il titolo del primo romanzo. Ecco la sinossi tradotta.


SINOSSI: “Ti odio. Non voglio più vederti.” Grant Malone non è il motivo per cui sono tornata a Sunnyville - almeno questo è quello che dico a me stessa. Eppure, quelle parole di addio che ho pronunciato in terza elementare, risuonano nelle mie orecchie ogni volta che una persona della mia città mi ricorda i ragazzi Malone. Pensavo che il tempo avesse guarito le mie ferite. Mi sbagliavo. Nulla mi avrebbe preparato per come mi sarei sentita quando finalmente l’avrei rivisto. Venti anni sono tanti e trasformano un ragazzo in un uomo. Uno che colpisce tutti i miei pulsanti - sexy, divertente, attraente e ufficiale di polizia. Ma Grant è off limits perché sa troppe cose del mio passato. Ma sono attratta da lui. Quella sua dannata uniforme non è d’aiuto. Sarà la mia rovina. Lo so. Cosa può esserci di male in una notte di sesso. . . giusto?          

***

Ho sempre amato Emmy Reeves. Ecco perché sono scioccato nel rivederla dopo tutti questi anni. La ragazza timida che una volta conoscevo è cresciuta. E’ avventurosa, piena di vita, e possiede il mio cuore proprio come allora. Convincerla sarà tutta un’altra storia. Le darò la sola notte che lei chiede - come se fosse un problema - ma quando arriverà il momento di lasciarla, cercherò di farle cambiare idea. Questa volta non ho assolutamente intenzione di lasciarla andare via senza prima lottare.       



***


Kristy vive nel sud della California con il marito e i suoi tre figli. Quando ha bisogno di una pausa dal caos quotidiano, è probabile che la possiate trovare sul tapis roulant o con in mano il Kindle, mentre divora le pagine di un buon libro. Ha deciso di provare le sue capacità di scrittrice per un capriccio. I suoi romanzi d'esordio, Driven, Fueled e Crashed della Driven Trilogy, sono stati accolti dal pubblico con grande entusiasmo e hanno scalato le classifiche. Sono stati tradotti in molte lingue tra cui l'italiano.



Qui potete trovare il romanzo in inglese!


POTREBBERO INTERESSARVI:

(edizione italiana della Fabbri)






Nessun commento:

Posta un commento