10 agosto 2017

From this moment di Melanie Harlow. {In inglese} Cover reveal


Ciao a tutte, booklovers!
Oggi vi presento in anteprima la cover e la sinossi del nuovo romanzo di Melanie Harlow intitolato «From this moment», in arrivo in inglese il 10 ottobre. Come vi avevo annunciato tempo fa, l’autrice debutterà in Italia con «After we fall». Io ho letto in inglese «Man Candy» e «If you were mine». Ecco la sinossi di «From this moment» e la scheda del libro. 


Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 10 ottobre
Cover Designer: RBA Designs
Fotografo: Wander Aguiar Photography
Modello: Forrest Harrison


Sinossi | Era come vedere un fantasma. Quando il fratello gemello di mio marito ritorna nella nostra piccola città, voglio evitarlo. Tutto di Wes mi ricorda l'uomo che ho perso e la vita che avevamo pianificato insieme, e dopo diciotto lunghi mesi che lotto solo per uscire dal letto, finalmente sto bene. Ho un nuovo lavoro, un incredibile gruppo di sostegno e una bella figlia di cinque anni. Non voglio tornare indietro. Ma anch’io sono attratta da lui. luI capisce il mio dolore, la rabbia e la solitudine come nessun altro - e io capisco il suo. In breve tempo, tale comprensione si trasforma in desiderio e quel desiderio diventa incontrollabile. Cerchiamo delle giustificazioni. Diamo la colpa al nostro dolore. Ci promettiamo che non accadrà mai più. Ma succede di nuovo. E quando il nostro segreto minaccia di distruggere la sua famiglia e la mia reputazione, dobbiamo decidere cosa è più importante: la fedeltà o l'amore?



L'autrice: A Melanie piacciono i Martini Dry, i tacchi a spillo e la sua storia fatta di parti 'vergognose'. Quando non sta scrivendo o leggendo, si diverte a guardare le serie TV, come VEEP, Game of Thrones, House of Cards e Homeland. Ogni tanto corre, ma solo così si può concedere qualche gin e una bistecca in più. Melanie è l'autrice della serie HAPPY CRAZY LOVE, FRENCHED e della sexy duologia storica SPEAK EASY, ambientata nel 1920. 










Nessun commento:

Posta un commento