14 novembre 2013

SperlingPrivé: … cresce la collana di racconti erotici da leggere solo in e-book.


Dal  13 novembre 2013 sono in vendita negli store quattro nuovi titoli della collana SperlingPrivé creata la scorsa primavera da Sperling & Kupfer. La collana è costituita da racconti sensuali ed erotici da leggere solo in digitale, sul proprio tablet, e-reader o smartphone, per regalarsi ovunque attimi di romanticismo e passione. Dopo il successo dei primi quattro e-book, escono quattro nuovi racconti al prezzo di 1,99 euro ciascuno, sempre tutti inediti e firmati da autrici italiane: alcune già note, altre celate dietro uno pseudonimo.
 
 Inoltre, fino al 31 dicembre 2013 SperlingPrivé continuerà ad offrire alle sue lettrici l’opportunità di diventare autrici della collana: fino a fine anno è infatti possibile inviare all’indirizzo prive@sperling.it il proprio racconto erotico in linea con la collana SperlingPrivé. Il primo racconto classificato sarà pubblicato a febbraio 2014 all’interno della collana. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.prive-concorso.it.

 
A volte le parole possono sedurre e, forse, farti innamorare.
 
La donna Gemelli sogna l’amore romantico e la sua fervida immaginazione vive di mille fantasie. Ma Livia Camusi è una Gemelli sui generis: giovane ricercatrice precaria e storica dell’arte, ha detto basta alle emozioni e ai sentimenti. Soprattutto uno, l’amore. Tanto - si è detta - quello capace di toglierti il fiato esiste soltanto nei libri, non certo nella vita  vera. E infatti è solo leggendo i suoi amati romanzi che Livia riesce a sognare davvero. Finché, un giorno, la fondazione per cui lavora le chiede di fare da guida al famoso Viktor Ivanov, carismatico autore russo di bestseller, arrivato in Italia con l’intento di fare ricerche di archeologia per il suo prossimo libro. E quel giorno per Livia cambia tutto. Vitale, passionale e dotato di un fascino irresistibile e magnetico, lo Scorpione Viktor rappresenta tutto ciò che l’eterea, cerebrale e schiva Gemelli Livia vorrebbe evitare. Eppure, l’affascinante scrittore tesse intorno a lei una ragnatela di seduzione cui è impossibile  sottrarsi.  Così  Livia  scoprirà  non  solo  i  molti  segreti  che  Viktor  Ivanov nasconde, ma soprattutto l’altra faccia di sé, quella più inconfessata, fatta di emozioni e desideri cui forse, per la prima volta, avrà il coraggio di abbandonarsi.

♥´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•
 

Le autrici | Elisabetta  Flumeri  &  Gabriella  Giacometti  sono  una  collaudatissima  coppia  creativa. Hanno scritto per la radio e la pubblicità, fino all’approdo al piccolo schermo con fiction quali Incantesimo, Carabinieri e Orgoglio. Per Sperling & Kupfer è uscito L’amore è un bacio di dama, esordio in corso di pubblicazione anche in America, Germania e Spagna, e uscirà presto il secondo romanzo, I love Capri. Hanno esordito nella collana Sperling Privé con Ti domerò. (Pagg. 114)
 

Tra le gallerie d’arte di Parigi, un ladro con gli occhi blu come il cielo a mezzanotte è capace di baci indimenticabili. Ma chi è davvero?

 
Zoe adora la sua nuova vita a Parigi: due bambini cui badare come ragazza alla pari a casa dei ricchi Duville, un lavoro in una galleria d’arte – che è la sua vera passione – e una deliziosa amica sudamericana con cui condividere i piaceri che offre la città. Una sera, però, rimasta sola con i piccoli, improvvisamente sente un rumore. O i Duville sono tornati molto prima, oppure… in casa c’è qualcuno. Zoe scende le scale, nel buio, e si ritrova faccia  a  faccia  con  una  figura  alta,  dalle  spalle  larghe,  il  viso  coperto  da  un passamontagna da cui fanno capolino, illuminati dalla luce della finestra, due meravigliosi occhi blu notte. Lo sconosciuto, intento ad armeggiare con i quadri della sala, si accorge di lei, le si avvicina, la fissa, con quello sguardo blu intenso, e in un attimo Zoe riceve il bacio più sensuale e appassionato della sua vita. Un bacio che non dimenticherà mai più. Finché un giorno, nella galleria, entra un uomo alto, dalle spalle larghe, con due occhi di un irresistibile blu scuro. Gli stessi occhi del ladro di quadri. È davvero lui, l’uomo che l’ha baciata nel buio di casa Duville? Perché è tornato? Forse perché anche lui non può dimenticare quel bacio? E soprattutto, quali segreti nasconde?

 
♥´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•
 
L’autrice | Eva Mangas è lo pseudonimo di una giovane autrice che vive a Pordenone, lavora nella comunicazione, ha all’attivo due figli, un cane, diversi romanzi, e un marito dagli occhi color caffè. Questo è il suo esordio nella collana di Sperling Privé. (Pagg. 194)
 

 Ci sono degli inviti a cena che non si possono rifiutare …
 
Determinata, spavalda e intraprendente, Sofia Interrante, giovane giornalista di provincia, non è certo una che te le manda a dire. Sembra che niente possa metterla in imbarazzo. Eppure quando il direttore le affida un articolo su un famoso chef stellato, considerato ormai un sex symbol e onnipresente in tv, Sofia per la prima volta è davvero in difficoltà. Perché la star in questione è proprio Manlio Vivaldi. In un attimo la mente di Sofia corre alla sezione C del liceo Mazzini, a quel compagno di banco brufoloso e secchione nonché spacciatore fidato di versioni di latino e greco. Sembrano passati secoli da allora e Sofia ha chiuso a doppia mandata tutto quello che lo riguarda. Perché tra loro c’è un segreto che non ha mai osato confessare a nessuno, e che non intende rivangare adesso. Ma a volte la vita ci sorprende regalandoci una seconda possibilità. Così, tra ricordi e sensuali scoperte dietro il bancone da cucina, Sofia e Manlio si ritrovano travolti da una passione vertiginosa ...
 
♥´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•

L’autrice | Patrizia Crespi è lo pseudonimo di una scrittrice che vive vicino a Varese e ha all’attivo diversi romanzi  e racconti. Oltre a scrivere, ama tantissimo leggere, e divora  libri in quantità industriali. Le piace vivere, sognare e mangiare bene. E quando vuole davvero mangiare bene, fa cucinare il marito. Vieni a cena stasera? è il suo primo racconto erotico. (Pagg. 80)
 
C’è un’arte che cattura l’anima, e anche il corpo.
 Ed è molto, molto difficile esistervi.
 
È un torrido luglio quando Alexander vede per la prima volta Atzuko Mikoshima, giovane fotografa giapponese dalla delicata e misteriosa bellezza orientale. Lui è il gallerista che ospita a Perugia la sua prima mostra italiana e, in quella noiosa riunione di artisti presuntuosi e attempati galleristi, Atzuko – fasciata in un abito nero sensuale ed elegante – gli sembra l’unica cosa davvero viva e vibrante. Una visione che, suo malgrado, gli accende i sensi e non gli esce più dalla testa. Nonostante Alexander, bello, ricco e con un matrimonio fallito alle spalle, si sia da tempo ripromesso di dedicarsi a una sola passione, l’arte.  Infatti,  quando  la  rivede,  gli  riesce  impossibile  non  cedere  a  questo  nuovo, fortissimo desiderio, pur sapendo che potrebbe sconvolgere ancora una volta la sua vita. Enigmatica, sexy, imperscrutabile come le sue foto in bianco e nero, Atzuko trascinerà Alexander in un sensuale e imprevedibile gioco dal sapore orientale, in cui ogni incontro sarà una nuova, inesplorata terra da scoprire.
 
♥´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•
 
L’autrice | Beatrice De Carli vive a Milano, dove si occupa di comunicazione per un noto gruppo editoriale. Vive con un uomo molto paziente per il quale cucina fantasiosi piatti afrodisiaci. Adora lo shopping e colleziona scarpe. Scrivere racconti erotici è la sua nuova passione. Ha esordito nella collana Sperling Privé con Un innocente peccato. (Pagg. 94)

 

 

 

 

2 commenti:

  1. Ne ho letti alcuni , non quelli citati quì ma i primi titoli usciti di questa collana e devo dire che gli ho trovati Orrendi , sesso descritto in tutte le salse e pose senza l'ombra di una trama decente e senza sentimento o emozioni ..alla fine dopo Tre titoli che mi hanno delusa non ho più letto nulla di questa collana , ringrazio Greta delle notizie che riporta sempre con tempestività e bravura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cris, di questa collana ho letto "La seduzione dell'amore" di Sara Tessa e mi è piaciuto. Avrei preferito che alcuni punti fossero maggiormente approfonditi, ma dobbiamo considerare che si tratta di racconti. La Tessa è una delle scrittrici italiane di erotic romance che preferisco. "L'uragano in un batter d'ali" affronta delle tematiche molto dure ... scottanti, che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni. Io l'ho trovato un romanzo molto bello, all'altezza dei libri di maggiore successo delle scrittrice americane.

      Elimina