17 luglio 2013

In questi giorni in libreria ...


Fra le novità estive di questi giorni vi volevo segnalare altri due romanzi che sono usciti in libreria. Si tratta di “Finchè non sei arrivato tu” (Until there was you) di Kristan Higgins e di “Le brave ragazze sognano l’abito bianco… ma indossano la giarrettiera” (Bad Boys do) di Victoria Dahl, il secondo capitolo della serie Donovan Family. “Sedetevi comode, magari sulla sdraio in terrazzo o se siete fortunate in spiaggia e …” preparatevi a immergervi in una lettura piacevolissima e a trascorrere dei momenti di puro divertimento. Probabilmente avrete intuito di cosa vi sto parlando… due commedie romantiche, due romanzi contemporanei, due letture fresche da portare con voi in vacanza. Per stuzzicarvi maggiormente, vi lascio un piccolo assaggio delle trame dei due romanzi.
 



“Finchè non sei arrivato tu” di Kristan Higgins

Chi di voi non ha sognato di imbattersi, ad anni di distanza, nell'uomo che le ha spezzato il cuore scagli la prima pietra. Magari in una serata in cui siete in forma smagliante, al braccio del vostro fidanzato bellissimo, stupendo e super innamorato che non riesce a tenere le mani a posto nemmeno in pubblico. Non riesce a non accarezzarvi, a non posarvi un bacio sul collo o a mascherare la propria felicità. E a un tratt… no, non può essere lui, l'uomo che ha trattato il vostro cuore come uno straccio, ci si è pulito i piedi e lo ha buttato in un bidone. Oh, ma gli anni non sono stati clementi, con lui, poverino… Peccato che a Posey Osterhagen non sia successo esattamente così. La divisa da cameriera del ristorante di famiglia, con quei nanetti ricamati e i collant verdi, non ha proprio l’effetto di esaltare la sua bellezza, quando Liam Decla Murphy fa il suo ingresso. Ancora bello e affascinante come un tempo, porta scritta in faccia la parola guai.
 
“Le brave ragazze sognano l’abito bianco..." di Victoria Dahl
 
Olivia Bishop è una ragazza precisa, lo si può dire dal caschetto impeccabile e dagli occhiali da vista, così quando le amiche la invitano al loro club del libro, lei si prepara come se dovesse andare a sostenere un esame. Però, una volta entrata nella sala degustazione della Donovan Brothers Brewery, dove si tengono regolarmente gli incontri del club, si rende conto che la serata non verte affatto intorno al libro. Tutte sono lì per sbavare dietro l’affascinante Jamie, che guarda caso quella sera sembra voler flirtare proprio con lei. Anche per una donna tutta d'un pezzo come Olivia, sarà difficile resistere a quel sorriso e ai lampi ammiccanti che scintillano in quei meravigliosi occhi verdi. Jamie, da parte sua, dovrebbe tenersi alla larga dai guai con le gonnelle per dimostrare a suo fratello di essere responsabile. Se però c'entrasse l'amore, forse…


Nessun commento:

Posta un commento