10 settembre 2024

Heartless monster di Rachel Leigh {Gli inediti} Recensione


Care lettrici,  
Heartless Monster è il primo romanzo che leggo dell’autrice americana Rachel Leigh, tratto dalla sua recente serie Misfits, costituita da storie autoconclusive. I volumi pubblicati attualmente sono due, incentrati sugli aitanti fratelli Cromwell. Rome, il protagonista del primo libro, è il capitano della squadra di football della città, da cui prende il nome la serie, il ragazzo più popolare della scuola, l’odioso e vendicativo fratellastro del personaggio femminile principale (Elodie). Sapete quanto io abbia un debole per i romance incentrati sugli stepbrothers! Potevo farmi sfuggire questo romance? Assolutamente no!!! 



La vita di Elodie è cambiata la notte in cui ha messo piede a Willow Creek. Quella sera, infatti, dopo essere sfuggita da un noioso party, perché lei odia le feste e si sente a disagio con le persone che non conosce, si ritrova sola a vagare nell’oscurità. Nel buio però bisogna stare attenti perché si celano i mostri e il pericolo è sempre in agguato. Dopo essersi persa nella notte e aver camminato a lungo in una strada buia e deserta, all’improvviso tre inquietanti e losche figure piombano su di lei con intenzioni sinistre. 

4 settembre 2024

Haunted love di Sheridan Anne {Gli inediti} Recensione



Care lettrici,
generalmente non ho un debole per i dark “brother’s best friend” romance. Avete presente quelle storie in cui la protagonista ha una cotta stratosferica per il miglior amico del fratello maggiore, il quale non riesce ad accettare che fra i due possa esserci un’attrazione e una chimica esplosiva? Questo romanzo è un’eccezione e decisamente un MUST READ. Aspen, la protagonista, è una ragazza di ventidue anni, follemente innamorata fin da adolescente del migliore amico del fratello, il fascinoso Izaac Bancs. 

Izaac, che ha sei anni più di lei, è un ragazzo affascinante e sicuro di sé, abituato ad avere tutte le ragazze ai suoi piedi e a cambiare spesso partner. Il fratello pensa che lei si meriti di meglio di un playboy impenitente che spezza i cuori a tutte le donne che incontra, senza rimanerne emotivamente coinvolto. Fa subito presente all’amico che la sorella è off-limits e quindi gli intima di non osare avvicinarsi a lei.  Il fascinoso adone, proprietario di alcuni dei club più esclusivi di New York, è al corrente dei sentimenti di Aspen e, pur non essendo immune alla bellezza della ragazza, per lui l’amicizia è troppo importante per metterla a rischio. 

29 agosto 2024

Savage heir di Jagger Cole {Gli inediti} Recensione

Buongiorno amiche,
oggi vi presento una delle mie letture preferite del mese di giugno. Si tratta del primo volume della macabra serie Bratva Academy di Jagger Cole, autrice americana molto popolare per le sue celebri serie mafia romance. La Bratva Academy è un’accademia molto particolare, frequentata dai figli dell’Elite di tutta Europa e dai rampolli dei clan mafiosi più potenti e temuti di tutto il globo. Il protagonista di ogni romanzo è il figlio di un famigerato lord del crimine, erede di una potentissima dinastia di mafiosi. 

Ogni libro è incentrato su uno tre principi oscuri e introduce il lettore nel loro inquietante maniero dove i tre misteriosi adoni trascorrono il loro tempo ad organizzare feste a base di vodka, sesso e droghe. Nello specifico il primo romanzo racconta la storia del criminoso e depravato principe Ilya Volkov, un tatuato diavolo dagli occhi verdi, soprannominato “the Wolf”, e l’americana Tenley Chambers. Tenley è la classica brava ragazza, figlia del segretario di stato degli Stati Uniti in procinto di essere eletto vicepresidente degli USA. La sua missione? Approfittare del finto fidanzamento organizzato dal padre per rimanere fuori dal radar di ogni ragazzo del campus e laurearsi in legge il prima possibile. Nella scuola frequentata da Tenley i ragazzi ricchi e potenti lottano ogni giorno per mantenere il controllo e il comando, ma nessuno è più temuto e osa sfidare i Bratva Heir. 

19 agosto 2024

The ritual di Shantel Tessier {Gli inediti} Recensione


Carissime amiche,
per chi non la conoscesse, Shantel Tessier è una scrittrice americana apprezzatissima per le sue serie appartenenti al filone dark college romance e il libro di cui vi parlo oggi è un suo grande successo. Davvero non c'è modo di annoiarsi una volta che ci si addentra nelle pagine di un suo libro; ogni storia è molto avvincente e intrisa di colpi di scena che ti lasciano senza fiato. Le trame sono un crescendo di sensualità, suspense, azione e adrenalina, ma attenzione…contengono alcuni triggers. I protagonisti sono generalmente degli angeli caduti con un sex appeal micidiale e un’aura talmente misteriosa da far rabbrividire.



Possiedono un fascino tenebroso che ti conquista, come Ryat Alexander Archer, il protagonista di questo indimenticabile romance. Se leggete «The ritual» preparatevi ad essere introdotte nel mondo oscuro delle società segrete, un mondo dove lealtà e devozione contano più di ogni altra cosa. Ryat ha sempre sognato un giorno di diventare un Lord e alla Barrington University è una sorta di divinità. L’autrice nel prologo ci spiega cosa può significare per un ragazzo come Ryat far parte di questa associazione segreta: tanto per incominciare, un Lord deve essere iniziato, ma questo non significa che non possa essere rimosso in qualunque circostanza in cui venisse meno ai suoi doveri. L’iniziazione prevede tre dure prove dove ogni membro verrà testato e portato fino al limite, dovrà dimostrare fino a che punto si spinge la devozione e la lealtà. 

15 luglio 2024

Cruel Intentions di Siobhan Davis {Gli inediti} Recensione


Carissime lettrici, 
sapete quanto mi piacciono i protagonisti che mi ricordano Baron ‘Vicious’ Spencer. Ho un debole per gli anti-eroi e più sono spietati, misteriosi e dannati, più mi intrigano. E’ il motivo per cui ho scelto di leggere il romanzo di cui vi parlo oggi. S’intitola «Cruel Intentions» ed è il primo volume di una trilogia che si è conclusa lo scorso anno, ancora inedita in Italia. Se amate il genere, non lasciatevela sfuggire. 

La protagonista, Abigail, è la reginetta della Rydeville High, un prestigioso college frequentato dai rampolli dell’alta società. Chi detiene il potere e detta le regole nel college è l’Elite, un gruppo ristretto di ragazzi insieme alle loro famiglie che si passano lo scettro da padre in figlio. Se appartieni a quel gruppo tutti ti rispettano e ti venerano come se fossi un dio, ma non è tutto oro quello che luccica. Ci sono anche aspetti decisamente inquietanti di cui tutti sono all’oscuro. Nel mondo a cui appartiene Abigail i matrimoni sono ancora combinati dai padri e le figlie devono rispettare i loro voleri. Abigail detesta il ragazzo a cui è stata promessa.