29 luglio 2023

Heartbreak Prince e Heartbreak Lover di C.R. Jane {Gli inediti} Recensione


Carissime lettrici, 
se state cercando una dulogia decisamente originale, una trama per niente scantata e un finale che vi stupirà vi consiglio la Broken Hearts Academy di C.R. Jane. È una serie fin dalle prime pagine coinvolgente a cui diventerete subito dipendenti. Una ragazza contesa, un amore contrastato, un piano premeditato da un protagonista maschile diabolico, sono questi alcuni degli ingredienti di una storia d’amore che rasenta l’ossessione e di una vendetta che segnerà le vite dei tre protagonisti.  Pur essendo un enemies to lover romance, il fulcro della narrazione è un intricato e avvincente love triangle. 

I protagonisti, infatti, sono due enigmatici fratelli gemelli e rivali in amore, entrambi con un fascino diabolico e un carisma senza eguali. Il romanzo racconta la battaglia senza regole che intraprenderanno per conquistare una ragazza. Il loro obiettivo è far in modo che lei si innamori di uno dei due. Non sempre le strategie di conquista si riveleranno efficaci, soprattutto perché il rivale ama giocare d’astuzia e in maniera scorretta pur di ottenere ciò che vuole.  Naturalmente non vi spoilero chi vincerà. Vi dico solo che l’autrice è la regina dell’angst e nel creare situazioni che vi terranno con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. 

18 luglio 2023

The boy I once hated di C.R. Jane e Ivy Fox {Gli inediti} Recensione

Care lettrici, 
non pensavo fosse trascorso così tanto tempo dall’ultima volta che ho condiviso con voi i miei pensieri sulla lettura di un romance. Pur essendo stata assente per tanti mesi, sappiate che le mie letture serali non si sono interrotte. Ci sono diversi libri di cui vorrei parlarvi e tanto per incominciare oggi inizierò dal primo, l’avvincente e frustrante volume della dulogia Love and Hate, scritto a due mani dal magico duo di scrittrici C.R. Jane e Ivy Fox. Se amate gli enemies to lovers romance ambientati nei college, vi consiglio di acquistare tutti i loro libri.



«The boy I once hated» ha come protagonista maschile un diabolico stepbrother e una protagonista femminile che non si lascerà spezzare dai sui innumerevoli tentativi di manipolarla e distruggerla. Le vicende sono narrate alternando i punti di vista di entrambi, in un crescendo di tensione che scaturisce in un cliffhunger finale che vi lascerà con un desiderio irrefrenabile di scoprire come finirà. Per il volume conclusivo bisogna attendere la fine di agosto. Il protagonista, Noah, sta affrontando un momento difficile della sua vita: la scomparsa della madre a cui era molto legato.