11 maggio 2020

The Hunter di L.J. Shen {Blog tour} Recensione

Ciao ragazze!
Mi sono approcciata a questo romanzo con la certezza che non sarei stata delusa. L.J. Shen infatti è una delle poche scrittrici che non solo non ti delude mai, ma ti stupisce anche quando meno te lo aspetti. «The Hunter», questo è il titolo del suo nuovo romance, dà il via alla nuova serie Boston Bellas, costituita da romanzi standalone. E’ una storia deliziosa, spassosissima, pepatissima di nemici che diventano amici. Il bellissimo protagonista maschile, Hunter Fitzpatrick, è un famigerato playboy, inarrestabile e sul punto di trascinare la sua famiglia in un clamoroso scandalo. Dopo essere stato filmato in un video a luci rosse in poco tempo diventato virale sul web, suo padre ha minacciato di diseredarlo. 


Tuttavia, se per un periodo di sei mesi accetterà di comportarsi come il figlio modello e accetterà di rispettare una fase di castità l’eredità tornerà ad essere sua. La protagonista, Sailor Brennan, è stata assunta per tenerlo fuori dai guai e lontano dal letto delle altre donne. Riuscirà nell’impresa? Vi confesso che domare un impenitente donnaiolo come Hunter si rivelerà un’impresa molto difficile anche per una donna caparbia e decisa come Sailor. E Sailor, vi assicuro, è una protagonista veramente tosta, talmente tosta e sicura nelle proprie possibilità che anche quando Hunter con il suo sguardo magnetico cercherà di sedurla lei non finirà per diventare la sua preda. Quando ho saputo che l’autrice era in procinto di scrivere una nuova serie, ammetto di essere stata un pochino dispiaciuta. 

Ben vengano le novità, ma ero talmente affezionata ai personaggi delle serie precedenti che il pensiero di non ritrovarli mi procurava un immenso dispiacere. Immaginate la mia grande sorpresa e immensa gioia quando ho scoperto nelle prime pagine chi  erano gli amici di Hunter. Forse non dovrei dirvelo, ma concedetemi questo piccolo spoiler (Knight Cole e Vaughn Spencer). Nelle prime pagine addirittura entra di nuovo in scena Vicious Spencer. Beh, cosa potevo desiderare di più? Ho amato ogni singola pagina di questo romanzo, in particolare i momenti in cui il protagonista e la protagonista sono insieme. Ho amato i litigi, i battibecchi e le incomprensioni. Ma più di ogni altra cosa, ho adorato lo slow-burn, ossia l’arco temporale lungo e la gradualità con cui si sviluppa la storia fra Hunter e Sailor. Trovo che questo genere di romanzi, meglio di ogni altro, mostrino l’evolversi di un rapporto fra due personaggi perché seguano le varie tappe con cui si sviluppano le storie sentimentali nella vita reale. I rapporti di coppia generalmente si evolvono con gradualità. Un rapporto di coppia nasce, cresce e si evolve nel tempo impiegando un arco temporale abbastanza lungo. Cosa posso dirvi di più? Leggete questo romanzo perché non rimarrete deluse. Consigliatissimo!!! 

Baci, Greta
Bellissimo

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 


Sinossi | Hunter - I didn’t mean to star in a sex tape, okay? It was just one of those unexplainable things. Like Stonehenge, Police Academy 2, and morning glory clouds. It just happened. Now my ball-busting father is sentencing me to six months of celibacy, sobriety, and morbid boredom under the roof of Boston’s nerdiest girl alive, Sailor Brennan. The virginal archer is supposed to babysit my ass while I learn to take my place in Royal Pipelines, my family’s oil company. Little does she know, that’s not the only pipe I’ll be laying… Sailor - I didn’t want this gig, okay? But the deal was too sweet to walk away from. I needed the public endorsement; Hunter needed a nanny. Besides, what’s six months in the grand scheme of things?It’s not like I’m in danger of falling in love with the appallingly gorgeous, charismatic gazillionaire who happens to be one of Boston’s most eligible bachelors. No. I will remain immune to Hunter Fitzpatrick’s charm. Even at the cost of losing everything I have. Even at the cost of burning down his kingdom. Cover model: Chase Mattson.


Qui potete acquistare il romanzo!





Nessun commento:

Posta un commento