26 maggio 2020

Ogni maledetto martedì di Rhoma G. {Blog tour} Recensione

Buongiorno colleghe lettrici,
oggi vi racconterò due mie prime volte: la mia prima volta con la casa editrice More Stories e la mia prima volta con l’autrice Rhoma G, e debbo dire che sono rimasta letteralmente estasiata per entrambe. Questo romance mi ha letteralmente rapita. L’autrice è stata capace di trasmettere ogni sentimento attraverso le sue parole, la scrittura è scorrevole, piacevole ma allo stesso tempo accattivante. I personaggi sono ben definiti e caratterizzati, ma soprattutto mi ha colpito l’originalità della storia: Amelia e Max sono marito e moglie, ma un evento manderà il loro matrimonio in crisi! O meglio manderà Amanda in crisi. 


Un avvenimento che mette tutto in discussione e riapre ferite mai guarite. “Ero una persona normale, lui una celebrità. Ero povera, lui ricco. Ero anonima, lui un bellissimo rubacuori. E allora? Voleva me. Chi ero per rifiutare un simile dono del cielo? F****lo le bugie, le differenze sociali e le orde di ragazze più fighe che avrebbero ucciso pur di averlo. Me l’ero accaparrato io. Mi aveva messo un anello al dito e da quel momento avevo baciatola terra su cui camminava, avevo ingoiato ogni delusione e annacquato ogni amarezza, avevo girato il capo dall’altro lato davanti a corpi che si strusciavano e mano troppo vicine…” 

11 maggio 2020

The Hunter di L.J. Shen {Blog tour} Recensione

Ciao ragazze!
Mi sono approcciata a questo romanzo con la certezza che non sarei stata delusa. L.J. Shen infatti è una delle poche scrittrici che non solo non ti delude mai, ma ti stupisce anche quando meno te lo aspetti. «The Hunter», questo è il titolo del suo nuovo romance, dà il via alla nuova serie Boston Bellas, costituita da romanzi standalone. E’ una storia deliziosa, spassosissima, pepatissima di nemici che diventano amici. Il bellissimo protagonista maschile, Hunter Fitzpatrick, è un famigerato playboy, inarrestabile e sul punto di trascinare la sua famiglia in un clamoroso scandalo. Dopo essere stato filmato in un video a luci rosse in poco tempo diventato virale sul web, suo padre ha minacciato di diseredarlo. 


Tuttavia, se per un periodo di sei mesi accetterà di comportarsi come il figlio modello e accetterà di rispettare una fase di castità l’eredità tornerà ad essere sua. La protagonista, Sailor Brennan, è stata assunta per tenerlo fuori dai guai e lontano dal letto delle altre donne. Riuscirà nell’impresa? Vi confesso che domare un impenitente donnaiolo come Hunter si rivelerà un’impresa molto difficile anche per una donna caparbia e decisa come Sailor. E Sailor, vi assicuro, è una protagonista veramente tosta, talmente tosta e sicura nelle proprie possibilità che anche quando Hunter con il suo sguardo magnetico cercherà di sedurla lei non finirà per diventare la sua preda. Quando ho saputo che l’autrice era in procinto di scrivere una nuova serie, ammetto di essere stata un pochino dispiaciuta. 

9 maggio 2020

Ink di Elizabeth Hunter {Blog tour} Recensione


Bentrovate amiche lettrici!
Se avete voglia di leggere un bel romanzo tutto pink, uno di quelli che vi lasciano gli occhi a cuoricino… ho qualcosa che potrebbe fare per voi: «Ink» di Elizabeth Hunter edito Hope Edizioni. Vi parlo della storia di una semplice libraia e di un sexy e gigante tatuatore. Una strana coppia? Assolutamente sì! Soprattutto se pensate che i due condivideranno la loro attività. Emmie infatti è tornata nella cittadina in cui è cresciuta,dopo la morte della nonna, che le ha lasciato la sua casa e la sua amata libreria. 


Emmie fa ritorno a Metlincon l’intenzione di vendere ciò che le ha lasciato. Una volta tornata però, si risvegliano in lei tanti sentimenti: nostalgia per i momenti trascorsi nella sua città,l’affetto che la lega ad alcune persone del posto e che le vogliono ancora un gran bene ma soprattutto il suo amore per i libri e per quello che quella vecchia libreria aveva rappresentato per sua nonna e per la sua infanzia e che ancora conservava tra le sue mura e i suoi fogli polverosi. E allora giunge la scelta inconsapevole forse, di riaprire l’attività della nonna e di ritornare a vivere a Metlin. La vecchia libreria ha però bisogno di modernità e anche di nuovi fondi. Emmie ha bisogno di nuove idee e di nuovo stimoli.