31 maggio 2019

Prendimi se mi vuoi di Ella Gai {Blog tour} Recensione


Bentrovate amiche di Greta.
Inizio subito questa recensione dicendovi che grazie alla Newton  ho fatto la conoscenza di una bravissima autrice, si tratta di Ella Gai con la sua nuova opera: « Prendimi se mi vuoi». Un “dark romance” con la D maiuscola. Un dark vero, intenso, forte e travolgente. Mi preme però mettervi subito in guardia sui contenuti di questo romanzo perché vi sono scene esplicite a volte crude e violente. Sicuramente non è una lettura adatta a chi non ama leggere dark. Ella Gai ci racconta in questo suo romance la storia di Charlotte, una povera bambina abbandonata da qualcuno, forse sua madre o suo padre, dinanzi alla porta dell’orfanotrofio Saint Mary. 


Ed è lì che Charlotte è cresciuta sopportando regole rigide, violenze psicologiche e punizioni: costretta a reprimere la sua indole ribelle, senza mai avere la possibilità di ricevere un gesto di affetto o di comprensione. All’età di sedici anni però per Charlotte, che aveva visto negli anni tante bambine andare via perché scelte da genitori adottivi, arriva l’adozione. Un tutore ha chiesto di poter scegliere lei. Purtroppo per lei però quello sarà soltanto un barlume di gioia effimera, non sarà un momento di svolta per Charlotte, bensì un triste epilogo: il suo tutore non è un buon samaritano. Joseph Hunter non avrà a cuore il suo benessere. Lui è un cacciatore e Charlotte è soltanto una delle sue tante prede. 

28 maggio 2019

Mister Romance di Leisa Rayven. {Blog tour} Recensione

Carissime lettrici,
il romanzo di cui vi parlo oggi penso sia uno dei libri più romantici che abbia mai letto in tutta  la mia vita, non a caso s’intitola «Mister Romance». Tutte le scrittrici che per la prima volta si apprestano alla stesura di un romanzo che rientri in questa categoria dovrebbero prendere spunto da questo libro, perché a mio avviso racchiude tutto quello che una lettrice romantica possa desiderare. E’ ironico, dolcissimo, sexy, originale, perfetto. E’ il mio romanzo preferito di Leisa Rayven. Ci sono libri che ti conquistano da subito, anche solo leggendo la sinossi. Mi è bastato leggere la breve introduzione per sentirmi intrigata. 


Il misterioso protagonista, Max Riley, è l'uomo dei vostri sogni o almeno lo sarà ad un prezzo. Come il suo alter-ego Mister Romance, Max è un escort bello da mozzare il fiato ed in grado di far avverare tutte le fantasie romantiche di ogni donna. Niente sesso, solo appuntamenti in grado di mandarti in estasi. Cosa avrà di così speciale quest’uomo che le donne sono disposte a pagare 5.000$ per un solo appuntamento? Essendo curiosa di scoprirlo e non riuscendo ad resistere fino al giorno dell’uscita, sono corsa a prenotarmi per il tour. 

20 maggio 2019

Man Candy di Melanie Harlow. Recensione


Care amiche, buon sabato! :D
«Un errore così dolce» di Melanie Harlow è una storia sulle seconde occasioni che combina la giusta dose di umorismo e sensualità. Il protagonista maschile Quinn Rusek mi ha rubato il cuore fin dalle prime battute. Sono passati dieci anni da quando Jamie Owen ha dichiarato il suo amore a Quinn, il migliore amico di suo fratello, e non ha mai dimenticato l’umiliazione di quel giorno, perché non solo lui l’aveva respinta, ma aveva osato riderle in faccia. Quella era stata l’ultima volta che Jamie aveva visto Quinn perchè subito dopo lui si era trasferito a Detroit per intraprendere la carriera di modello. 


Nel corso degli anni Jamie si era dovuta accontentare di vedere il suo bel viso e il suo meraviglioso corpo da adone sulle copertine di GQ o altre importanti riviste di moda. Quando suo fratello la informa che Quinn è tornato e per qualche mese alloggerà nell’appartamento accanto al suo, Jamie non fa certo i salti di gioia. Essendo ancora arrabbiata con lui, ma non potendo negare l’attrazione che ancora prova nei suoi confronti, l’unico modo per resistergli è evitarlo. Quinn la pensa diversamente. Quinn è stato il primo amore di Jamie, il ragazzo che tanti anni prima le ha spezzato il cuore. 

17 maggio 2019

Infamous. Senza vergogna di L.J. Shen. Recensione

Carissime lettrici, 
se siete fan degli student-teacher romance non potete far mancare nelle vostre librerie questo libro. «Infamous. Senza vergogna» è il prequel di Vicious, la novella che introduce la nuova emozionante serie 'Sinners of Saint' di L.J. Shen. E’ una storia che è riuscita a tenermi incollata al mio Kindle dalla prima all'ultima pagina. Pur essendo un romanzo breve, non ho avuto quella spiacevole sensazione che la storia fosse incompleta o potesse essere più approfondita come accade di solito. Quando ho chiuso il libro avevo il sorriso stampato sulle labbra. 


La protagonista è Melody, una giovane donna di venti sei anni che per colpa di un incidente ha dovuto mettere da parte il suo grande sogno di diventare una ballerina professionista. Melody insegna in una prestigioso college frequentato dai giovani rampolli dell’alta società, l’All Saints High di Todos Santos in California. Detesta il suo lavoro ed avere a che fare ogni giorno con dei giovani annoiati, ricchi, viziati, che non hanno altro a cui pensare se non a divertirsi e a cacciarsi continuamente nei guai. La vita di Melody subisce una svolta inaspettata quando Jaime Followhill, uno dei suoi studenti dell’ultimo anno, si mostra interessato a lei. 

16 maggio 2019

Garnett di Elettra Miles {Blog tour} Recensione


Buongiorno amiche lettrici,
oggi voglio presentarvi uno di quei libri che ti tengono sveglia tuttala notte fino a che non leggi la parola fine. E se vi dicessi anche che questo libro va oltre...la parola fine? Di quale romanzo sto parlando? Si tratta di «Garnett» scritto da Elettra Miles e edito Hope edizioni. Garnett è il nome del protagonista: un uomo d’affari, molto affascinante, dedito esclusivamente al lavoro e a qualche piccolo piacere. Un uomo molto sicuro di sé, nei suoi completi scuri impeccabili, arrogante, eccentrico, che può avere ogni donna che desidera. Un vero stronzo insomma! Kristina è un’autista e un bodyguard: dipendente di un’agenzia di sicurezza. 


Lei ha risposto ad una chiamata della sua azienda e si è recata all’aeroporto di Roma per scortare un facoltoso cliente, ignara che si potesse trattare di un uomo giovane, facoltoso e affascinante come Garnett. E lui di certo non si aspettava di trovarsi difronte una donna che si qualificasse come guardia del corpo. Ovviamente da grande arrogante quale è, non si tratterrà dal dire ciò che pensa alla diretta interessata: “lui non si fida delle donne che fanno lavori da uomini”! Kristina però è una che sà il fatto suo e potrebbe farlo ricredere: lei non è che una di quelle oche giulive che Garnett frequenta abitualmente, è una ragazza giovane sì, ma molto arguta e intelligente, forte, indipendente e in più è un perfetto bodyguard. 

4 maggio 2019

I battiti dell’amore di Jewel E. Ann. {Blog tour} Recensione


Era da un po’ di tempo di tempo che non leggevo una storia capace di emozionarmi così tanto come ha fatto questa, parlo de «I battiti dell’amore» di Jewel E. Ann, pubblicata in Italia dalla Newton Compton. Una storia di errori commessi ma anche di speranza nelle seconde occasioni. Flint Hopkins è un uomo devastato dalla colpa, vittima del rimorso per quell’errore che gli ha cambiato la vita per sempre. Per sopravvivere deve ricordare ogni giorno a sè stesso qual è la sua unica ragione di vita: crescere un figlio affetto da sindrome di Asperger e dedicare a lui tutte le sue energie dedicandosi nel contempo al suo lavoro di avvocato integerrimo. 


Flint Hopkins, uomo intelligente e affascinante, ha perso ogni speranza di poter essere felice e di tornare a sorridere: lui la sua occasione per essere felice l’ha già avuta e l’ha sprecata. E di certo non credeva che a strapparle qualche sorriso sarebbe stata la donna dal curriculum impeccabile alla quale ha affittato l’appartamento sopra al suo studio. E senz’altro non si aspettava che quel sorriso quella stessa donna sarebbe stata in grado derubarlo anche a suo figlio. E questo potrebbe, senza ombra di dubbio, spingerlo ad abbassare qualche barriera… Ellen Rodgers è una donna molto sensuale, una musicoterapeuta, che ha dei ratti come animali di compagnia. Un bel peperino che saprà ben tener testa al caparbio Flint anche quando, resosi conto di quanto rumorosa sia la sua attività lavorativa, tenterà di darle lo sfratto.