23 settembre 2018

L’Esca di Jade West. {Blog Tour} Recensione


Buongiorno amiche lettrici!
Come avete trascorso le vostre vacanze estive? Spero abbiate avuto tempo per leggere tanti bei romanzi. Io oggi sono qui per consigliarvene uno bello tosto che vi aiuterà a superare il trauma del rientro al lavoro. Si tratta di un bel dark romance edito Quixote edizioni: «L’esca» di Jade West, un’autrice esordiente in Italia. Abigail è una donna spezzata che ha amato troppo e ha perso tutto e poi è scappata, perché restare significava dolore. Una vita da ricominciare, una storia da ricostruire senza conoscere il punto di partenza. 


Lui, Leo, è un uomo che ha amato troppo e ha perso tutto. Un uomo piegato dalle cicatrici profonde e dolorose che porta con sé, ma che ha ancora qualcosa che può tenerlo in vita. Qualcosa che forse lei non potrà mai più avere. Lei non ha più niente che la spinga a tirarsi su, solo una fantasia, una fantasia pericolosa e oscura, che potrebbe salvarla o distruggerla per sempre. Lui vive nelle tenebre. Lei cerca l’oscurità. Lei è spezzata, ma alla ricerca di qualcosa, qualcosa che la faccia di nuovo sentire viva. E allora scrive un messaggio su un sito di incontri: “Voglio solo sentirmi viva di nuovo”. E il mostro risponde alla sua richiesta d’aiuto. Un incontro on-line che può segnare l’inizio o la fine per entrambi. Una pazzia. 

Ma la pazzia è sapere che ciò che stai facendo è completamente sbagliato e, tuttavia, in un modo o nell’altro, non riesci a farne a meno. Un gioco pericoloso, perverso: lei corre, lui la insegue. Lui è il cacciatore, lei è l’esca. Lei è terrorizzata. Lui… “è tutto ciò che ho sempre desiderato e più di quanto abbia mai temuto…” è il mostro! Fra di loro ci sarà un solo incontro. Questo è quello che prevedono le regole del gioco. Ma quello stesso mostro che la notte la insegue e che non rivela nulla di sé rimanendo avvolto dal mistero sembra essere l’unico a comprendere la sua sofferenza. Quello che loro vivono nell’oscurità diverrà presto una necessità, un bisogno di cui Abigail non potrà fare a meno, ma il mostro vorrà incontrarla anche alla luce del sole? Fra le tenebre in cui il mostro vive la sua quotidianità, gli incontri con Abigail sembrano rappresentare l’unica luce. Ma lui non può portarla nelle sue tenebre. Lei potrebbe rimanerne danneggiata per sempre. Una storia di trasgressione dal ritmo sempre elevato, una storia diversa, capace di regalare molte emozioni e in cui non mancheranno i colpi di scena perché la verità verrà svelata pian piano senza far mancare anche dei momenti molto teneri. L’autrice sarà in grado di farvi percepire le ferite dell’anima dei due protagonisti e coinvolgervi nella loro disperazione. 


Il gioco erotico fra i due sarà molto  avvincente. L’unica cosa che mi ha lasciato un po’ perplessa è che la fine del “gioco” è accompagnata da un calo di tono un po’ troppo repentino. Avrei preferito un “mostro” che rimanesse ancora un po’ tale. In ogni caso è una lettura che vi consiglio assolutamente e poi avete visto che cover? Io l’ho adorata! Mi complimento con la Quixote edizioni per la scelta di pubblicare questa autrice. Non fatevi spaventare dal fatto che sia un dark, se siete un po’ amanti del genere, vedrete che non è poi cosi “dark” solo un po’. Quindi cosa aspettate? Correte! Il mostro vi attende…

Buona lettura, Lorena
Bello
✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 


Un estraneo online.
Capelli scuri e occhi cupi, che conoscono i miei più sporchi desideri ancora prima di me.
Una fantasia di cui non si dovrebbe mai parlare. Eppure, lui è riuscito a strapparmi una confessione.
E adesso verrà a cercarmi.
Rude. Perverso. Pericoloso.
Sarà una notte fatta per abbandonarsi e dimenticare.
Mi farà sua e fingerò di non volerlo.
Scapperò e lui mi inseguirà.
Perché gliel’ho chiesto io.
L’ho supplicato.
Stanotte, nelle tenebre, lui è il cacciatore.
E io sono l’esca.


Qui potete acquistare il romanzo!







Nessun commento:

Posta un commento