18 dicembre 2014

Recensione/presentazione: “Believe In Me” e "La Proposta", due deliziose novelle di J Lynn !!



Buongiorno ragazze! Siamo giunte all’ultima recensione/presentazione dell’anno da parte mia. Non ho avuto dubbi su come concludere, infatti oggi vi propongo le due novelle collocate dopo “Stai qui con me”, ma che fanno sempre riferimento a questo libro. Si, parliamo di J. Lynn! 
 
La prima novella in questione è “Believe In Me” (“Wait For You” #2.25) che fa parte dell’Antologia NA “Fifty First Times” edita Avon Impulse ed è incentrata sulla storia tra Brittany Simmons (detta Brit, migliore amica di Avery) e Oliver Ryan (detto Ollie, ex coinquilino di Cam). Voce narrante della novella è Ollie, questo ragazzo che ha trascorso l’ultimo suo anno di università a vivere questa specie di attrazione antagonistica con Brit, l’unica ragazza che non cadeva ai suoi piedi. La notte prima della partenza per la scuola di medicina, Ollie incontra Brit e vede in lei qualcosa di diverso. Dopo due mesi di lontananza, lui ritorna e, se ricordate, in “Stai qui con me”, abbiamo visto proprio un’apparizione di entrambi alla festa della confraternita (per la precisione quella nella quale Tess aveva beccato Jase con Steph). Perché “apparizione”? Prima di entrare, Ollie è in macchina e pensa a cosa dire a Brit: vuole parlarle, ha bisogno di capire se c’è/potrebbe esserci qualcosa tra loro dopo tutto quel flirtare e rispondere a tono durato un anno. Durante questi pensieri, è proprio Brit a bussare al finestrino della sua auto: i due parlano, entrano alla festa, salutano e… se ne vanno. Dove vanno? Non ve lo dico :P Sarà un per sempre tra loro? Sarà un addio? Di seguito vi lascio un estratto molto carino.
 
Teaser #

 

Ora passiamo all’altra novella, “La proposta” (“The proposal” - Wait For You #2.5) dove FINALMENTE Cam può fare quello che in “Stai qui con me” non ha potuto fare, in quanto, se ricordate, lui e Avery erano dovuti ritornare dalla loro “fuga” per via del “problema” che era successo nel dormitorio di Teresa. Vi premetto che, se continuate la lettura, troverete un piccolo spoiler sul finale di “Stai qui con me”. Vi ricordate come finisce “Stai qui con me”? Con Jase che propone a Tess di passare la Vigilia da lui alla fattoria e il Natale da lei? Questo Natale non sarà bello solo per Tess! Voce narrante della storia è Cam che ci racconta come si sentiva prima di compiere il gran passo: la scena inizia con lui che è in bagno da chissà quanto tempo e il suo monologo silenzioso tra sé e sé fa ridere e sorridere quanto intenerire! Ma, è giunto per il nostro eroe, compiere il gran passo davanti a tutti. Di seguito vi posto le parole della dichiarazione, omettendo il contorno.
 
 
Chissà cosa avrà risposto Avery… XD

E ora ATTENZIONEATTENZIONE!! A tutte le fan della Lynn, la Nord ha deciso di fare un regalo di Natale anticipato... traducendo la novella "La proposta" (The proposal) che potete leggere e scaricare gratuitamente qui: http://bit.ly/LaProposta 

Bè, cosa posso dire? Anche se le novelle erano brevi, soprattutto la seconda che conta tre facciate, io mi sono emozionata lo stesso! Di solito, trattandosi appunto di racconti brevi, non siamo portate a provare le stesse emozioni che un libro potrebbe trasmetterci…ma, ehi! Qua parliamo dell’Armentrout!!! Mica di pizza e fichi! Io personalmente, per entrambe le novelle, ho avuto un attacco di panico alla fine! Ho pensato “Ma come? Già finito? Possibile? Magari nell’e-book manca una pagina!! Ehi, pagina… dove ti sei nascosta?! Nooooo, ne voglio ancora!!! Un’altra paginetta!! Magari altre centinaia!!!!” Ora attendiamo febbraio per “Rimani con me”… conosceremo meglio Calla, l’amica di Tess! Un personaggio che mi ha colpito non per la cicatrice che ha sul volto (anche se non vedo l’ora di scoprire come se l’è fatta, pur avendo un sospetto), quanto per la sua concretezza, disponibilità, forza. Detto ciò, vi auguro buone feste (anche a Jennifer L. Armentrout se dovesse sbirciare questo post) e una buona mangiata!!
E, mi raccomando…. LEGGETE LEGGETE LEGGETE!

Ci rivediamo a gennaio con tante sorpresine!

Un bacio,
Roby

BELLISSIMI



 

2 commenti:

  1. Che sorpresa MERAVIGLIOSA :)) amo Cam !!! :))) Voglio lui!!!!!!!!!!!
    Grazie per averci informato!! :))

    RispondiElimina