12 settembre 2013

Anteprima: la “Blackstone Affair ”di Raine Miller …


Dopo il successo della famosissima serie di E.L. James “Fifty Shades of Grey”, abbiamo assistito, in breve tempo, ad uno stravolgimento del mondo dell’editoria con l’invasione dell' erotic romance. Senza rendercene conto, ne siamo stati travolti. In questo genere di romanzi troviamo sempre due aspetti che, a quanto pare, stuzzicano l’immaginario collettivo ... romanticismo e erotismo  combinati sapientemente in una miscela esplosiva. Questo genere di libri, a differenza del romanzo puramente erotico, si focalizza sull’evoluzione del rapporto di coppia affrontato sia sotto il profilo fisico/erotico sia strettamente sentimentale, ma sfociano sempre, e questo è l'aspetto distintivo, nel tanto atteso Happy Ending. C’è sempre un lieto fine. Vi starete chiedendo, a questo punto, come fare ad orientarsi di fronte alla vastità dei romanzi proposti ultimamente. Sono d’accordo, la scelta è veramente ampia per cui vi consiglio di selezionare con cura la vostra prossima lettura.

Un'altra famosa serie di cui si è tanto parlato, una serie erotica che ha ricevuto tanti riscontri positivi  è la "Blackstone Affair series" di Raine Miller. Proprio in questi giorni è  stata annunciata l’uscita in Italia da Corbaccio editore.  I romanzi che la compongono, per ora,  sono tre: “Naked”, “All Inn” e “Eyes Wide Open”. Purtroppo non vi posso ancora confermare la data di pubblicazione ma, nell'attesa, vi anticipo la trama del primo romanzo da me tradotta dal sito dell'autrice.

Brynne Bennett ha lasciato lo scandalo alle sue spalle e, ora,  la sua vita procede serenamente. Come studentessa americana presso l’università di Londra e modella nei servizi fotografici part-time,  sta ritornando di nuovo in pista lavorando duramente  e focalizzando la sua attenzione sulla carriera di conservatrice d’arte. Quando il carismatico imprenditore di successo Ethan Blackstone acquista un suo nudo, vuole possedere qualcosa di più di un semplice quadro. La desidera nel suo letto, offrendosi a lui in ogni modo possibile. Ethan non ha alcuna difficoltà a esprimere ciò che desidera, e non ha intenzione di accettare un “no” come risposta. In un primo momento,  è affascinata dalla sua natura dominante, ma non è chiaro se l’intensità del suo potente desiderio alla fine riuscirà a risvegliare o a dissipare i demoni che lui nasconde. Ci sono dei segreti su entrambi i fronti del loro rapporto, dei segreti immensi. Riuscirà Ethan a cancellare le antiche cicatrici che la affliggono e a portare alla luce la vera Brynne? O saranno le ombre che oscurano il misterioso passato di Ethan a distruggere la possibilità di essere felici? Naked è una storia frizzante, indimenticabile che ci racconta cosa succede quando una donna forte incontra l’unico uomo abbastanza potente da spogliare ogni sua difesa, lasciandola a nudo e perfetta davanti ai suoi occhi.
 

" You hit me the instant I saw you" he said, gruffly. "I couldn't look away. I wanted you immediately. Excessively. Almost violently." Ethan


 
 

La serie è così composta:
 
1 - Nudo d'autore (Naked) - febbraio 2014
2 - Senza tregua (All Inn) - aprile 2014
3 - A occhi aperti (Eyes Wide Open) - giugno 2014
4 - Rare and Precious Things - in uscita in inglese a dicembre solo in e-book
 
 
 

6 commenti:

  1. Grazie Greta, sempre più interessanti i tuoi post...ti seguo sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Rita, nei prossimi mesi ci saranno tantissime novità che, a poco a poco, presenterò. Ci toccherà leggere tantissimo …!!

      Elimina
  2. Ciao Greta!Sono curiosa di leggere questa storia!Mi sembra carina e per una volta il passato pieno di segreti appartiene alla protagonista!Ciaoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao America84, anch'io non vedo l'ora che escano i primi tre romanzi. Chi ha già letto la serie ne parla benissimo ...

      Elimina
  3. Bella trama ..molto interessante.

    RispondiElimina