8 settembre 2025

Dark delights di Mila Kane {English book} Recensione


Buongiorno readers!
Mila Kane è entrata nell’Olimpo delle mie autrici preferite dopo che ho letto il romanzo d’apertura della fantastica serie Hellions of Hade Harbor, che ha segnato l’inizio della mia “hockey romance hera”. Se avete amato il primo libro, Beckett e Eve diventeranno la vostra ossessione nel secondo. La loro storia inizia diversi anni prima rispetto agli avvenimenti principali nel presente. Eve ha solo tredici anni quando si reca con la madre a casa degli Anderson, la famiglia più ricca ed influente della contea, dove la donna lavora come cameriera.


Il padre di Becket Anderson, il protagonista, dopo la morte della moglie si è risposato. La nuova moglie, la perfida e meschina Colette, è una persona disgustosa che rovinerà la vita del giovane Becket. Tutti pensano che lui sia un ragazzo fortunato. Nessuno sospetta cosa succede dietro alle mura dell’imponente maniero, finché Eve, inavvertitamente, scopre il suo segreto e quel punto la reputazione di Becket è in pericolo. Deciso a non permettere a nessuno di infangare il nome della sua famiglia, Beckett farà di tutto per mettere a tacere Eve.


Ma c’è un piccolo particolare che frenerà il bel adone dal mettere in atto il suo piano: Asher Martino. Per chi non avesse letto il primo libro (in tal caso…cosa aspettate?), Asher è l’iperprotettivo fratello gemello di Eve, che avremo modo di conoscere meglio nel terzo volume. Il ragazzo non ci penserebbe due volte a vedersela con chiunque cercasse di fare del male all’amata sorella, anche se il ragazzo in questione non fosse altro che il migliore amico di Asher e prezioso compagno di squadra. Tutto cambia quando al fratello di Eve viene offerta una borsa di studio a New York e, per errore, alla ragazza viene assegnata la stanza in cui alloggiava il fratello, la stanza che quest’ultimo condivideva con nientemeno che Beckett Anderson. Quando l’ultimo ostacolo che tratteneva Beckett nel rivelare la sua vera essenza viene meno, il demonio racchiuso in lui emerge in tutta la sua crudeltà. Da quel momento per Eve iniziano i guai. Oltre alle difficoltà finanziarie che lei e la sua famiglia stanno attraversando, Eve sta cercando di integrarsi nella nuova scuola e avere come nemico uno degli Hellions, che al campus sono considerati delle divinità, non è il massimo. Lei ha bisogno di mantenere la borsa di studio che si è guadagnata con la fatica e l’impegno, oltre al lavoro come barista part time la sera. Beckett promette solo problemi. 

Non mi aspettavo che la protagonista riuscisse a tenere testa a un personaggio con una personalità dominante e forte come Beckett, senza farsi manipolare e sminuire dai suoi comportamenti meschini. Beckett è un protagonista interessante ma allo stesso tempo complesso e contorto, a tratti difficile da decifrare e da tollerare. A volte viscido e calcolatore, in altre in grado di sedurti con la sua dolcezza e le sue parole. Per concludere la serie, che al momento è costituita da quattro libri, mancano le storie di Winter e Asher e di Marcus e Aria. Personalmente vorrei che questa serie non finesse mai, potete dunque immaginare la mia felicità quando ho scoperto durante le mie ricerche su Goodreads che è previsto un quinto libro di cui l’autrice ha rivelato il titolo, Vicious Obsession. L’autrice non ha ancora condiviso altre notizie in merito ai protagonisti. Della data di pubblicazione non si sa ancora nulla. 

Baci, Greta

bellissimo



Acquista il romanzo cliccando questo link




Nessun commento:

Posta un commento