26 maggio 2020

Ogni maledetto martedì di Rhoma G. {Blog tour} Recensione

Buongiorno colleghe lettrici,
oggi vi racconterò due mie prime volte: la mia prima volta con la casa editrice More Stories e la mia prima volta con l’autrice Rhoma G, e debbo dire che sono rimasta letteralmente estasiata per entrambe. Questo romance mi ha letteralmente rapita. L’autrice è stata capace di trasmettere ogni sentimento attraverso le sue parole, la scrittura è scorrevole, piacevole ma allo stesso tempo accattivante. I personaggi sono ben definiti e caratterizzati, ma soprattutto mi ha colpito l’originalità della storia: Amelia e Max sono marito e moglie, ma un evento manderà il loro matrimonio in crisi! O meglio manderà Amanda in crisi. 


Un avvenimento che mette tutto in discussione e riapre ferite mai guarite. “Ero una persona normale, lui una celebrità. Ero povera, lui ricco. Ero anonima, lui un bellissimo rubacuori. E allora? Voleva me. Chi ero per rifiutare un simile dono del cielo? F****lo le bugie, le differenze sociali e le orde di ragazze più fighe che avrebbero ucciso pur di averlo. Me l’ero accaparrato io. Mi aveva messo un anello al dito e da quel momento avevo baciatola terra su cui camminava, avevo ingoiato ogni delusione e annacquato ogni amarezza, avevo girato il capo dall’altro lato davanti a corpi che si strusciavano e mano troppo vicine…” 

Era questo che Amalia si era ripetuta per tutta la vita. Amelia è ancora una donna profondamente innamorata di suo marito e profondamente attratta da lui, ma è arrivato il momento per lei di mettere a tacere il cuore per dare retta alla ragione. Lei sa di che pasta è fatto suo marito, sa chi ha un ruolo predominante nella loro coppia ed ora lei deve farsi valere e prendere in mano la sua vita. Quello che è accaduto ha portato tutto a galla: dubbi, insicurezze e il suono eterno senso di inferiorità. Non può più vivere all’ombra di suo marito divorata dai dubbi. E l’ex stella del football Americano One Millions chi è? Un pallone gonfiato, sexy e affascinante pieno di sé, abituato a fare il cascamorto con le donne che si buttano letteralmente ai suoi piedi. Ma è davvero l’uomo che gode di ogni donna disponibile che incontra sul suo cammino? O è l’uomo profondamente innamorata della moglie che farà di tutto per non rinunciare a lei…a loro? Cara amiche lettrici non potete rinunciare a questa lettura. Una bellissima storia alla riscoperta dei sentimenti veri e autentici, sentimenti mai sopiti, ma coperti sotto una coltre di insicurezze, incomprensioni e parole non dette. Un’odissea alla ricerca della verità insieme ad un sexy e innamoratissimo ex giocatore di football e ad una donna dolcissima e bellissima che non sa di esserlo. Buona lettura amiche e date un’occhiata alle nuove uscite della More Stories perché ho l’impressione che ci proporrà tante belle letture come questa! Lettura straconsigliata booklovers.

Un saluto, Lorena
Bellissimo

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 


Sinossi |Per Amelia, ristoratrice di successo, è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà: il suo matrimonio con l’ex stella del football americano MaxMcIntyre è giunto al capolinea. Il fatto che lei lo ami ancora e lui sostenga altrettanto è irrilevante. L’ostacolo fra loro questa volta è insormontabile, si chiama Candy ed è una sexy coniglietta. Amelia, pur distrutta, decide subito di riprendere in mano la sua vita e lasciarsi il dolore alle spalle, Max, invece, non accetta la fine della loro relazione e tenterà in tutti i modi di riprendersi sua moglie. Tuttavia, certe ferite scavano in profondità, non guariscono mai, spesso restano sulla pelle come monito e a perenne memoria. In una scintillante New York, dove nulla è come appare, due anime ancora legate dallo stesso destino proveranno a ritrovare se stesse e il sentimento che le ha unite.


Qui potete acquistare il romanzo!





Nessun commento:

Posta un commento