17 dicembre 2018

Love Burns di Mandi Beck {Blog tour} Recensione


Eccomi qui amiche lettrici, 
come promesso, oggi vi propongo la recensione del secondo volume della “Carged Love” series dell’autrice esordiente Mandi Beck. Questa serie mi è piaciuta davvero tanto! Dopo averci lasciato col fiato sospeso nel finale del primo volume, anche in questo secondo libro l’autrice continua a regalarci tanta suspense. La suspense fa da contorno alla storia di Deacon e Frankie, due teste calde che non fanno altro che avvicinarsi e allontanarsi continuamente. 


Il loro è un amore immenso, ma anche distruttivo. Si amano talmente tanto da farsi male, riuscendo a ferirsi reciprocamente di continuo, ma ciò che finisce sempre per allontanarli è la loro continua voglia di proteggere l’altro. Il più grande problema è la comunicazione. Loro non parlano, troppo presi a pensare a quello che sarebbe meglio l’altro non sapesse ma inconsapevolmente quello che vorrebbero evitare è proprio ciò che accade. L’apprensione di Deacon è però giustificata, perché sulle spalle di Frankie pende un grosso rischio. 

Il suo passato nasconde qualcosa che loro non immaginano nemmeno e per il quale Frankie rischia seriamente la vita. E lui che ha dedicato tutta la sua vita a proteggerla potrebbe essere anche stavolta troppo lontano. Deacon non può distrarsi dal suo obiettivo: il titolo, la cintura! E Frankie questo lo sa bene. E’ per questo che non può dirgli tutta la verità: lui mollerebbe tutto per correre da lei. Deacon deve avere quella cintura, lo deve a lui, a Frankie, ma soprattutto alla sua famiglia. Dopo il titolo e solo dopo averlo ottenuto potrà dedicarsi alla “sua” famiglia. Questi due testoni in questo secondo capitolo mi hanno fatta molto arrabbiare. Deacon è un uomo incapace di contenere la sua rabbia ma anche le sue emozioni a volte, che crede di non meritare la sua donna e per questo non fa altro che commettere errori uno dietro e l’altro, nonché a chiudersi in sé stesso con lunghissimi silenzi. Frankie è anche lei una combattente, ma ha molta paura, anche se non fa altro che nascondersi. Purtroppo il comportamento di Deacon finisce spesso per ferirla ma senza mai scalfire il profondo sentimento che prova per lui. Insomma anche questa volta quest’autrice mi è piaciuta, seppur credo che il tira e molla fra i due sia durato troppo a lungo. L’autrice è riuscita comunque a rendere la storia accattivante. Anche se il primo volume mi è piaciuto di più, mi congratulo con la Quixote per averci fatto conoscere questa autrice. 

Kisses, Lorena
Bello

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 


Sinossi | Love. È il mio nome, ma è anche ciò per cui combatto. Per Frankie. Sono un combattente. Addestrato per mantenere sempre alta la mia difesa. Per anticipare e vedere il prossimo colpo in arrivo. Quello che non mi aspettavo era che il suo passato ci piombasse addosso. Sto per prepararmi a due delle lotte più importanti della mia vita. La mia ragazza e la cintura. So che sono in grado gestirlo, poiché non ho mai smesso di combattere per questo. Ma cosa fai quando la tua vita, il tuo amore, viene minacciato e non puoi essere lì a difenderla? Puoi solo chiudere gli occhi e pregare con tutto te stesso che lei sia abbastanza forte per uscirne indenne. Sono andato in guerra per lei. Ora è il suo turno combattere per noi.


Qui potete acquistare i due romanzi:



LA SERIE E' COSI' COMPOSTA:

Love Burns



Nessun commento:

Posta un commento