22 marzo 2018

Mogul di Katy Evans {In inglese} Cover reveal




Buongirno a tutte!
Oggi, per la rubrica dedicata ai cover reveal, ho il piacere di presentarvi la cover e sinossi del nuovo romanzo di Katy Evans intitolato «Mogul». Si tratta di uno standalone e uscirà in inglese alla fine di maggio. In Italia l'autrice ha esordito grazie alla Fabbri con «Sei tu il mio per sempre», il romanzo che l’ha resa famosa. :)


Sinossi | È il mio più delizioso segreto. Lo schianto in giacca e cravatta con cui ho avuto un’avventura una sera. Non sapevo nulla di lui, nemmeno il suo nome. Solo che abbiamo condiviso un taxi, e lui alloggiava all'hotel dove lavoravo. Ci siamo incontrati nella stanza 301. Stanza dove ha assunto non solo il controllo del mio corpo ma anche della mia anima. Il giorno dopo se n'è andato e mi è rimasto solo il suo ricordo. Potevo ancora sentire il sapore dei suoi baci e il suo tocco esigente. L'ho cercato per mesi. Sognandolo ad occhi aperti. Chiedendomi se sarei mai riuscita a trovarlo. Fino al giorno in cui mi sono ritrovata di nuovo faccia a faccia con i suoi occhi neri. Dice che non vuole una storia seria, e il mio cuore sa che innamorarmi di questo maniaco del lavoro con un completo da tremila dollari è fuori discussione. Perché lui ha un segreto. Un segreto che è un motivo di rottura per me. Il mio uomo in giacca a cravatta ha un nome. Ian Ford. E questa è la nostra storia.



Katy Evans è sposata e ha due bambini. Trascorre gran parte del suo tempo a cucinare, a scrivere, a leggere e a prendersi cura della mia famiglia. Se volete sapere qualcosa di più sui romanzi che sta scrivendo, seguitela su Internet. Sarà felice di rispondervi.

ABBIAMO RECENSITO:









Nessun commento:

Posta un commento