13 gennaio 2016

“Love in the Light” di Laura Kaye. Release Blitz




Buona sera, carissime followers!!
Fra le novità di questi giorni per chi legge in inglese segnalo l’uscita di “Love in the Light” di Laura Kaye. Si tratta dell’attesissimo seguito di “Hearts of Darkness”, un romanzo del 2013 che ha riscosso un enorme successo. La storia è narrata ancora una volta dal punto di vista di entrambi i protagonisti che ora andiamo a conoscere. 

In questa breve introduzione vi racconterò come tutto è iniziato. Makenna James non avrebbe mai pensato che la sua giornata potesse andare peggio, finché non si  trova bloccata al buio su un ascensore con un perfetto sconosciuto. Distratta da una telefonata, prima che le luci si spengano coglie solo un piccolo dettaglio dell’uomo in ascensore con lei in abito gessato, un drago tatuato sulla mano. Caden Grayson è divertito quando una rossa si precipita sul suo ascensore armeggiando nella sua borsa alla ricerca del cellulare. 


Il suo divertimento si trasforma in panico quando si verifica un black-out. Nonostante i suoi piercing, i tatuaggi e le cicatrici, lui è terrorizzato degli spazi bui ed angusti. Ora è intrappolato nel suo incubo peggiore. Per combattere la paura i due dovranno aiutarsi a vicenda ed aprirsi. Senza preconcetti scopriranno quanto hanno in comune. Nel buio l'attrazione s’intensifica e volano le scintille, ma si sentiranno allo stesso modo quando le luci si riaccenderanno? La serie ‘Hearts in Darkness’ prosegue con “Love in the Light” dove ritroveremo Makenna e Caden e scopriremo come è andata a finire la loro storia. Baci, greta


Love in the Light (Hearts in Darkness Duet #2):

Due cuori nel buio… Makenna James e Caden Grayson sono stati inseparabili dal giorno in cui sono rimasti intrappolati su un ascensore completamente al buio e hanno trovato l’accettazione e l’amore fra le braccia di uno sconosciuto. Makenna spera che quella notte li abbia portati sulla via del 'per sempre', che non può succedere finché non avrà presentato il suo ragazzo tatuato, con i piercing e di cicatrici a suo padre e ai suoi tre fratelli iperprotettivi. Si deve lottare per l’amore alla luce del giorno… Perseguitato da una tragedia dell'infanzia e dalla perdita della sua famiglia, Caden non avrebbe mai pensato di trovare l'amore che condivide con Makenna. Ma più si innamora profondamente, più teme la devastazione che ne deriverà, se mai dovesse perderla. Quando l’incontro la sua famiglia non va come dovrebbe, Caden si domanda se  Makenna meriti qualcuno migliore di lui, più forte, e più ... normale. Forse sono troppo diversi, e lui è troppo danneggiato, dopo tutto.


Estratto:


Makenna unbuttoned her jeans, pushed them down, and took them off altogether, leaving her standing there in an oversized, faded red and blue Penn sweatshirt that was just long enough to cover her panties. “You should get undressed, too,” she said, coming to Caden and starting on the buttons of his shirt.


Press and release, press and release. Until she was pulling his shirt from his dress pants and exposing his skin.

She gave a little moan and kissed the center of his chest. “Just like unwrapping a present.” She trailed a line of kisses and licks from one nipple to the other.

“Fuck, Makenna,” he whispered. “What are you doing?”

“Tasting you,” she said.

The words were like a blowtorch to his blood. He was hard in an instant. “We can’t,” he said, though his hands went to the back of her head, encouraging her...


***

L'autrice | Laura è autrice di bestseller del New York Times e USA Today, con all'attivo più di venti libri fra contemporanei, paranormali e romantic suspense. Crescendo, la  grande famiglia allargata di Laura, che credeva nel soprannaturale e nella tradizione familiare che coinvolgeva angeli, fantasmi e il malocchio, ha consolidato in lei il fascino per la narrazione e tutte le cose paranormali. Laura vive nel Maryland con il marito, due figlie, una cane carino-ma-cattivo, e apprezza ogni giorno la vista della baia di Chesapeake.

  
Website | Facebook | Twitter 


Qui trovate i due romanzi in inglese!!





Nessun commento:

Posta un commento