24 novembre 2015

The truth about him di Molly O'Keefe. Oggi esce in inglese


Buona sera a tutte, carissime!
Oggi vi parlo di una delle serie erotiche a mio avviso più interessanti che siano state pubblicate negli  ultimi mesi, la duologia Everything I Left Unsaid di Molly O'Keefe. Questa serie è stata una rivelazione! Le fan di Jodi Ellen Malpas e di Christina Lauren non saranno in grado di resistere a questa storia tanto sexy e allo stesso tempo profondamente intima, che vede protagonista una donna in fuga dal proprio passato e un uomo misterioso che riuscirà a liberarla dalle proprie paure. 

Tutto ha inizio con una misteriosa telefonata di uno sconosciuto, una telefonata alla persona sbagliata. Da quel momento prenderà il via un pericoloso gioco di seduzione. "Everything I Left Unsaid" è storia misteriosa, intrigante, eccitante, ma anche romantica. Provoca assuefazione. Non vedo l’ora di iniziare questa sera il seguito, “The truth about him” (esce domani in inglese) e di parlarvene nella recensione che ho  in programma la prossima settimana. La domanda che continua a ronzarmi per la testa è... Chi è veramente Dylan Daniel? Non vedo l’ora di scoprirlo. Vi allego le trame ed alcuni teaser. Buona serata. Greta




Everything I Left Unsaid (vol #1)

Non avrei mai pensato che rispondere al cellulare di qualcun altro avrebbe cambiato la mia vita. Ma lo sconosciuto con la voce bassa e profonda  all'altro capo del filo mi ha tentata, ha risvegliato il mio corpo, e mi ha fatto infiammare. Stava cercando qualcun altro. Invece mi ha trovata. E io ho scoperto un mondo segreto eccitante dove mi sono sentita per la prima volta viva.  Il suo nome era Dylan, e, stranamente, mi faceva sentire al sicuro. Desiderata. Sottomessa. Ho fatto ogni cosa oscura che mi ha chiesto di fare. Senza fare domande. Avrei voluto incontrarlo, ma entrambi avevamo dei segreti. E i miei erano pericolosi. Se avessi fatto il primo passo, se mi fossi avvicinata a Dylan, emotivamente e fisicamente, allora non mi sarei più nascosta. Mi sarei esposta, con niente a cui arrendermi se non alla verità. E la mia verità potrebbe fare del male ad entrambi.


The Truth about him (vol #2)     
  

Abbiamo giocato i  nostri ruoli, ci siamo detti delle bugie. Ma ora Dylan non è più solo una misteriosa voce all’altro capo della linea telefonica. Siamo faccia a faccia, ed il nostro rapporto è molto ma molto reale. Abbiamo ancora dei segreti, ma è estremamente chiaro:  L’elettrizzante pericolo. Il crudo e nudo desiderio. La necessità di continuare a sentirmi nel modo in cui lui mi fa sentire. Per sempre. Dylan sta costruendo delle barriere, per proteggermi, ma non può tagliarmi fuori. Lui ha visto la mia oscurità e mi ha salvata. Ora è arrivato il mio turno, se solo me lo permettesse.  




Biografia dell'autrice | Molly O'Keefe ha sempre saputo di voler fare la scrittrice (tranne quando voleva fare la fiorista o la cuoca e nel breve periodo di tempo in cui aveva preso in considerazione l’idea di fare la cowgirl). Ha pubblicato il suo primo romanzo per la Harlequin all'età di 25 anni e da allora non si è più guardata indietro. Originaria di una piccola cittadina non lontano da Chicago, ha frequentato l'università di St. Louis, dove ha incontrato e si  è innamorata del  direttore del giornale della scuola. Per diversi anni hanno viaggiato insieme in giro per il mondo, poi finalmente si sono sposati e stabiliti a Toronto, in Ontario. Hanno accolto il loro figlio nella famiglia nel 2006, e la loro figlia nel 2008. Quando Molly non è al parco o a pulire la stanza dei giocattoli, sta lavorando sodo impegnata nella stesura del suo prossimo romanzo, cercando di esercitarsi, stalkerando Tina Fey su internet e sognando il giorno in cui potrà finire un caffè senza essere interrotta.



Qui trovate il 1° romanzo e potete già prenotare il 2°!!




2 commenti:

  1. Ciao Greta sono fiduciosa questa serie potrebbe essere tradotta in futuro me lo sento .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Trovo che sia molto bella, ma non è molto famosa. Ho notato la serie perché molti blogger stranieri ne parlavano benissimo. Sono pienamente d'accordo con loro. :)

      Elimina