17 novembre 2015

Perfectly Imperfect di Harper Sloan. Novità in inglese




Ri-eccomi, buona serata a tutte!!
La seconda novità di oggi per chi legge in inglese è lo standalone “Perfectly Imperfect” di Harper Sloan. La trama mi ha subito conquistata. Willow Tete, la protagonista,  ha trascorso gran parte della sua vita ad odiare se stessa, anelando la perfezione per poi rendersi conto di essere perfettamente imperfetta. Dopo aver visto fallire il suo matrimonio, ha deciso di dare una svolta alla propria vita, impegnandosi ad essere una persona diversa. 

La stella del cinema Kane Masters non si sarebbe mai aspettato che la sua vita sarebbe cambiata nel preciso istante in cui ha varcato la soglia dello studio del suo avvocato. Ma soprattutto non avrebbe mai immaginato di vedere lì Willow dopo tanti anni. Dopo tanto tempo si sente ancora attratto da lei… Non ho ancora avuto l’occasione di leggere un romanzo di questa autrice, ma questo libro mi ispira tantissimo. Curiosando su Goodreads ho notato una valanga di giudizi positivi. A questo punto non vedo l’ora di leggerlo!! :) Greta 





Trama | Specchio, specchio delle mie brame...chi è la più bella del reame? Rabbrividisco ancora quando sento quella filastrocca. Una fiaba che ripetevano le ragazze con la presunzione di essere splendide, le più belle e le più privilegiate. Una favola che molte non riuscivano a superare e che  ha finito per trasformare i miei ricordi d'infanzia in un incubo. Le ragazze che sono cresciute credendo a quel mucchio di spazzatura sono diventate le più cattive di tutte 'le ragazze meschine.' E quelle ragazze cattive avevano ragione - quella filastrocca era intesa  per tutte le persone belle nel mondo - e io sapevo la risposta, non sarei mai stata una di loro. Le donne con lunghe gambe, con lo stomaco piatto, e dei seni perfetti. Il tipo di donne che gravitavano attorno  a Kane Masters. Beh, quella non è assolutamente Willow Tate. No. Non sarei mai stata quel tipo di donna. Perché io sono completamente imperfetta. E ... mi odio. Non ho idea di cosa possa vedere Kane in una come me quando potrebbe avere una di loro.


***

L’autrice | Harper vive in una piccola cittadina della Georgia a breve distanza dalla sua città natale di Peachtree City. Lei (e le sue 3 figlie) si divertono a governare la casa che hanno soprannominato 'oceano degli estrogeni, con il grande dispiacere di suo marito. Harper ha una malsana ossessione per i libri; è quasi sempre probabile trovarla attaccata al suo eReader. Le piacciono i pessimi reality e i film romantici dozzinali. Il suo eroe preferito è il tipo super-alfa! Harper ha iniziato ad utilizzare la scrittura come modo per rilassarsi quando tutti a casa andavano a dormire; e con una casa piena di pazzi è stato il modo perfetto per rilassarsi. Non c’è voluto molto prima che una testa piena di maschi alfa molto esigenti non si fossero fermati davanti a nulla pur di avere raccontata la loro storia.



Qui trovate il romanzo in inglese!!




Nessun commento:

Posta un commento