8 ottobre 2015

Volevo solo tenerti vicino di Nyrae Dawn. Le uscite di questi giorni


Buongiorno a tutte, carissime! 
Sempre in questi giorni è uscito in libreria "Volevo solo tenerti vicino" di Nyrae Dawn, edito dalla Fabbri. L'ebook invece uscirà l'8 ottobre. Il romanzo fa parte della serie 'Games’, costituita da tre volumi auto-conclusivi. E' stato confermato solo il primo libro, ma per completezza ho tradotto le sinossi di tutta la serie. La cover è ...stupenda!!

Per capire di cosa tratta, pensiamo al significato del termine ‘charade’. Significa farsa, messinscena. Non è un tema nuovo, anzi, direi che è spesso ricorrente nei new adult. Eppure è quel genere di storia che mi affascina sempre e non posso fare a meno di leggere. I protagonisti sono due ragazzi in età da college, Cheyenne e Colt, che stipulano un accordo fingendosi fidanzati perché conviene ad entrambi. Lei per fare ingelosire il suo ex che rivorrebbe indietro fra le sue braccia e lui perché in cambio riceverà del denaro di cui ha tanto bisogno per curare la madre malata. Ma quello che inizia come una messinscena, inaspettatamente si evolve in qualcosa di più. Complice la vicinanza, come spesso accade, scatta l’attrazione, e allora il gioco si fa più interessante. Il loro, però, è uno di quei rapporti di amore/odio, carico di elettricità dall’inizio alla fine. Ho scoperto, leggendo qualche recensione, che la protagonista ha un debole per i bad boy. Non possiamo darle torto, anche noi!!  Ho letto che Colt è sexy, tatuato, pericoloso. Vi lascio con una delle citazioni tratte dal romanzo. <3 greta


"L’uomo di Neanderthal usa la bocca meglio di te."      
"Pensavo ti fosse piaciuto, Principessa." 

Lei ansima e improvvisamente voglio far buon uso della mia minaccia.
Voglio succhiarle il lobo dell’orecchio.
Baciare quel punto per vedere se la fa eccitare.




Volevo solo tenerti vicino (Games, #1) 



Per quanto si sforzi di apparire una ragazza spensierata come tutte le altre, Cheyenne non ha avuto una vita facile: non ha mai conosciuto suo padre, e un giorno anche la madre è sparita nel nulla. Mille domande senza risposta tormentano la sua esistenza e i fantasmi del passato, difficili da sconfiggere, sembrano accompagnarla in ogni decisione, ogni luogo, ogni pensiero. Quando scopre che Gregory, il suo fidanzato, l’ha tradita con una compagna di college, comincia l’ennesima sfida: ripartire da capo, all’università, senza di lui e senza i vecchi amici, le poche certezze che le erano rimaste. Ma forse esiste una via d’uscita dagli incubi che la tormentano. Il suo nome è Colton, uno studente del terzo anno con gli occhi azzurri luminosi e sinceri e una diffidenza innata nei confronti del mondo. Anche se in apparenza lui e Cheyenne sono poli opposti, in realtà hanno parecchie cose in comune: un passato difficile alle spalle e un futuro incerto di fronte. La loro storia comincia con una scommessa: lui accetta di recitare la parte del fidanzato per far ingelosire Gregory e lei, in cambio, gli offre del denaro per aiutare la madre malata. Il loro rapporto, però, diventa presto ben più di un gioco. Cheyenne comincia suo malgrado ad affidarsi a Colt, che dietro l’aspetto da bad boy nasconde un cuore gentile e premuroso, e lui le permette di entrare a far parte della sua vita e di scoprire il suo lato più nascosto. Ma abbassare le difese e aprire il proprio cuore può essere molto rischioso…


Façade (Games, #2) - sinossi

Potrà l’amore salvarli? Dopo che suo padre ha commesso un crimine che ha distrutto la sua famiglia,  la diciottenne Delaney Cross è stanca di fingere che vada tutto bene. Sistemati i bagagli sulla sua auto, ha intenzione di trovare le persone a cui suo padre ha fatto del male. La sua ricerca la porta in un posto dove non è mai stata e fra le braccia di Adrian Westfall. Per il mondo esterno Adrian è un uomo sexy da cui le donne sono affascinate. Ma il suo fare da playboy è solo un atteggiamento. Segretamente la sua anima è torturata da un ricordo troppo doloroso da condividere. Solo Delaney sembra vedere oltre la facciata  l’uomo che è realmente. E  per la prima volta nella vita Adrian sente che può iniziare ad aprirsi riguardo al suo passato. Adrian e Delaney condividono un amore appassionato che non si aspettavano di trovare. Entrambi nascondono segreti. Quando l’oscura verità è finalmente svelata, li avvicinerà ancora di più o li allontanerà per sempre?



Masquerade (Games, #3) - sinossi

Maddox Cross è sempre dovuto essere forte. Quando suo padre è andato in galera per omicidio, ancora adolescente si è preso cura di sua sorella e della madre. Ora vivendo per  conto proprio e lavorando nella sicurezza per un night club, Maddox desidera diventare un artista che realizza tatuaggi, un sogno che diventa quasi realtà quando si innamora della donna sexy e con più tatuaggi che abbia mai visto. Lei è bella e selvaggia, e Maddox farebbe qualunque cosa per stare con lei. Bee Malone è venuta in città per aprire un salone dove si realizzano tatuaggi, il Masquerade. Dopo essere stata rapita in giovane età, Bee ha dei seri problemi ad avvicinarsi a qualcuno. Ma quando incontra Maddox, intravede sotto quel fisico possente da motociclista l’animo sensibile di un artista. Quello che inizia con un incontro rovente di una sola notte si trasforma ben presto in molto di più. Bee vuole che Maddox si unisca a lei nell’attività di tatuatore, ma lasciarlo entrare nella propria vita significa rivelare tutti i suoi segreti più intimi. E quando il passato incomincia ad intrecciarsi con il presente, Bee ha il timore che il loro amore non possa durare in eterno come i loro tatuaggi…



Potete già prenotare qui il romanzo!!






La serie Game è così composta:

Volevo solo tenerti vicino (Games, #1) 
Façade (Games, #2) 
Masquerade (Games, #3)




5 commenti:

  1. Wow! Anke se è una trama già sentita io adoro i bad boy e i rapporti amore/odio!! Baci vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vict!! Infatti la trama è già sentita ma trovo sempre divertenti le situazioni che si vengono a creare con questo tipo di storie. Spero non deluda.

      Elimina
  2. Bellissima cover e anche la trama. Adoro questo genere di storie e i bad boy.

    RispondiElimina
  3. Bellissima cover e anche la trama. Adoro questo genere di storie e i bad boy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bruny, le cover della Fabbri sono sempre molto belle. Ps. Mi viene in mente quel romanzo di Jay Crownhover che s'intitola "BETTER WHEN HE'S BAD"!!

      Elimina