20 settembre 2013

Anteprima: “Sceglimi” di J.Kenner ... continua la STARK Trilogy

Ormai l'estate sta volgendo al termine; fra non molto dovremo dire addio alle bollenti temperature estive e alle giornate soleggiate da trascorrere all'aria aperta. Ma una cosa è certa, i romanzi che leggeremo nei prossimi mesi non subiranno alcun cambiamento di temperatura. Aspettatevi un autunno caldissimo. Con questa premessa ho voluto introdurre un’uscita che molte di voi staranno attendendo con trepidazione. La pubblicazione del seguito di  “Liberami” è imminente. Per chi non avesse letto il primo volume della serie farò un passo indietro.
"Liberami" è il primo romanzo della trilogia erotica di Julie Kenner meglio conosciuta come la “Stark Trilogy” Ci racconta la storia di Nikki Fairchild la bellezza del sud che, con il suo fascino indiscreto, è riuscita ad ammaliare il bel multimilionario Damien Stark. Devo ammettere che il primo romanzo non mi aveva entusiasmata in modo particolare, avendo colto troppe similitudini con altri libri dello stesso genere. Sono comunque curiosa di leggere il seguito per scoprire quali sorprese possa rivelarci l’autrice. 
 
 Vi fosso anticipare che l’uscita di “Sceglimi” (Claim me)  è prevista ad ottobre,  non manca molto. Oltretutto la Nord ha annunciato  l’uscita dell’ultimo romanzo della serie "Amami”  (Complete me)  che avverrà, subito dopo, nel mese di  novembre. Ma non è finita … La scrittrice ha da poco fatto sapere, nelle pagine del suo blog, che, per rendere felici noi lettrici, ha deciso regalarci un’ulteriore novella conclusiva: “Take me”.  Questo breve racconto, che verrà unicamente pubblicato in formato digitale, completerà la serie. L’uscita in lingua originale  è prevista il 3 dicembre di quest’anno. Si tratterà, come probabilmente avrete intuito, di una sorta di “dopo” epilogo, dove ritroveremo Damien a Nikki per l’ultima volta. L’autrice, nel frattempo si è concentrata su una nuova serie “Most Wanted”, un’altra trilogia erotica che vedremo pubblicata  solo a gennaio dell’anno prossimo … in inglese. Ma è troppo presto per parlarne. Prima che arrivi da noi, probabilmente, passerà parecchio tempo. Vi lascio con la trama di “Sceglimi”, con la promessa di aggiornarvi non appena verrò a conoscenza della data precisa di pubblicazione.

 
 Giovane, ricco e affascinante, Damien Stark è il sogno proibito di ogni donna, un uomo cui è difficile, se non impossibile, dire di no.


 

cover originale
Eppure, dietro quella maschera di granitica sicurezza, si cela una personalità profondamente tormentata, e l'unica a conoscere la sua fragilità è Nikki Fairchild. Fin dal loro primo incontro, infatti, tra i due è nata una complicità tanto intensa da non poter essere repressa. Un sentimento così puro e sincero da spazzare via ogni paura. Un'attrazione tanto potente da sgretolare le loro difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro passato di cui entrambi portano le cicatrici. Nikki ha deciso: sarà soltanto sua. Ma, in fondo al cuore, sa che Damien le nasconde ancora la verità e che non si è liberato delle ombre che offuscano la sua vita. Lei però non è disposta ad aspettare per sempre. Perché ha bisogno di essere scelta, perché ha bisogno di essere amata...

 

 
La Stark Trilogy è così composta:
 
1 – Release me (Liberami)          
2 – Sceglimi (Claim me – in uscita ad ottobre)          
3 – Amami (Complete me – in uscita a novembre)  
4 – Take me (novella inedita in Italia)



 La scrittrice:

 
Julie Kenner è una scrittrice americana che ha al suo attivo più di quaranta libri fra romanzi e brevi racconti di vario genere. La scrittura è sempre stata una sua passione, fin da piccola. Durante gli anni del college ha collaborato con il Daily Texan un giornale studentesco, seguendo la sua passione per il giornalismo. Per diverso tempo ha lavorato nel settore cinematografico ma, anziché trasferisti a Los Angeles, ha scelto di rimanere a Austen.
Dopo, un una breve parentesi come media assistent, ha deciso di intraprendere gli studi universitari iscrivendosi alla facoltà di legge.  Quando non sta scrivendo trascorre il suo tempo con la sua famiglia in Texas, dove vive con suo marito, le due figlie e un po' di gatti.

 

 


  

 

 

6 commenti:

  1. Complimenti per il sito e di tutte le recensioni che proponi sono incantevoli , sto scoprendo libri che non conoscevo da oggi il tuo sito e messo trai preferiti...grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cris73, sono contenta che ti piaccia il blog. Come avrai notato ho un debole per i romanzi Contemporanei e i New Adult. Ci sono tantissimi libri che non ho ancora letto elencati nella lista qui a fianco ... ma non vedo l'ora di farlo. Molti romanzi, purtroppo, non sono ancora stati presi in considerazione delle nostre case editrici. Continuo a chiedermi perché essendo libri di grande successo.

      Elimina
  2. Ho notato che le nostre case editrici quando si tratta di vendere libri....non sanno che pesci pigliare, mi spiego meglio , mettono delle cover orrende con titoli improbabili che non aiutano le vendite di bei libri perchè alcuni di questi sono veramente delle piccole meraviglie... rimango basita certe volte nel vedere come riescono a distruggere delle novità con copertine Terribili....misteri d'italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo con te. Se le scelte dipendessero da me opterei, sempre, per il mantenimento della cover originale. Spesso, purtroppo, ciò non avviene e ho la sensazione che si perda una parte importante e distintiva del romanzo. Mi continuo a domandare come mai siano preservate soltanto le cover delle serie erotiche. Chissà ...

      Elimina
  3. Ciao Greta,
    Aspettavo con ansia questa uscita e per il futuro mi auguro di leggere ancora la Kenner, una scrittrice molto molto brava e preparata. Ho trovato il libro un mix tra le sfumature e a nudo per te. Però a differenza di eva, nikki mi è piaciuta di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ottimista ... la Kenner ha annunciato una nuova trilogia erotica intitolata "Most Wanted". Visto il successo che sta ottenendo in questo momento, dubito che le nostre case editrici non la prendano in considerazione.

      Elimina