28 agosto 2013

Oggi in libreria: tornano i famosi Chicago Stars con ... “ Un piccolo sogno ” Susan Elizabeth Phillips


Volevo ricordarvi che oggi esce in libreria (per ora solo in formato cartaceo) un nuovo romanzo della nostra amatissima Susan Elizabeth Phillips. Quando penso a questa scrittrice mi vengono in mente tre aggettivi: esilarante, irresistibile, unico. La Phillips è una di quelle autrici che puoi leggere anche quando hai il morale a terra;  il suo humor e la sua carica di energia sono contagiosi. Ogni suo romanzo è qualcosa di unico, da conservare con cura. Ogni sua storia è indimenticabile. “Un piccolo sogno” (Dream a little dream) si può definire uno spin-off della sua famosissima serie legata al mondo dei giocatori di football dei Chicago Stars. A differenza dei libri che lo precedono, questo romanzo non ha come protagonista un famoso quarterback  ma il fratello di Cal Bonner, il personaggio principale del romanzo precedente … che nella vita fa tutt’altro. Quindi dov’è il collegamento? La scrittrice ha voluto raccontarci  la storia di Gabriel Bonner per farci sapere qualcosa di più della famiglia Bonner. Ecco la trama ufficiale italiana del romanzo.
 

Rachel Stone è appena arrivata a Salvation, una città che non ama e da cui è ricambiata con altrettanta cordiale ostilità.
Ha la macchina in panne, il portafoglio vuoto e suo figlio di cinque anni che dorme sul sedile tra gli scatoloni del trasloco. Ma Rachel è una giovane vedova molto determinata, pronta a fare qualsiasi cosa pur di lasciarsi alle spalle un passato scandaloso. Qualsiasi cosa, tranne innamorarsi di nuovo.
Eppure quando la sua vitalità invade i confini dello schivo Gabe Bonner, un uomo ostaggio dei suoi ricordi, la passione tra i due si accende contro ogni previsione, attirando le critiche dei soliti benpensanti. Benvenuti a Salvation, in Carolina del Nord, dove un uomo che ha smarrito la propria tenerezza incontra una donna con niente da perdere. Un luogo in cui i sogni potrebbero anche avverarsi.
 

 
 La serie al completo e i suoi protagonisti:

1 - Il gioco della seduzione (It had to be you) –Dan Calebow & Phoebe Somerville
2 – Heaven, Texas.
Un posto nel tuo cuore (Heaven, Texas) Bobby Tom & Gracie Snow
3 – E se fosse lui quello giusto?
(Nobody’s baby but mine) – Cal Bonner & Jane Darlington
4 – Un piccolo sogno (Dream a little dream) – Gabe Bonner & Rachel Stone
5 – This heart of mine (inedito in Italia) –Kevin Tucher & Molly Somerville
6 – Match me if you can (inedito in Italia) - Heat Champion  & Annabelle Granger
7 – Natural born chamber (inedito in Italia) – Dean Robillard  & Blue Bailey
 


Nessun commento:

Posta un commento