10 settembre 2024

Heartless monster di Rachel Leigh {Gli inediti} Recensione


Care lettrici,  
Heartless Monster è il primo romanzo che leggo dell’autrice americana Rachel Leigh, tratto dalla sua recente serie Misfits, costituita da storie autoconclusive. I volumi pubblicati attualmente sono due, incentrati sugli aitanti fratelli Cromwell. Rome, il protagonista del primo libro, è il capitano della squadra di football della città, da cui prende il nome la serie, il ragazzo più popolare della scuola, l’odioso e vendicativo fratellastro del personaggio femminile principale (Elodie). Sapete quanto io abbia un debole per i romance incentrati sugli stepbrothers! Potevo farmi sfuggire questo romance? Assolutamente no!!! 



La vita di Elodie è cambiata la notte in cui ha messo piede a Willow Creek. Quella sera, infatti, dopo essere sfuggita da un noioso party, perché lei odia le feste e si sente a disagio con le persone che non conosce, si ritrova sola a vagare nell’oscurità. Nel buio però bisogna stare attenti perché si celano i mostri e il pericolo è sempre in agguato. Dopo essersi persa nella notte e aver camminato a lungo in una strada buia e deserta, all’improvviso tre inquietanti e losche figure piombano su di lei con intenzioni sinistre. 

4 settembre 2024

Haunted love di Sheridan Anne {Gli inediti} Recensione



Care lettrici,
generalmente non ho un debole per i dark “brother’s best friend” romance. Avete presente quelle storie in cui la protagonista ha una cotta stratosferica per il miglior amico del fratello maggiore, il quale non riesce ad accettare che fra i due possa esserci un’attrazione e una chimica esplosiva? Questo romanzo è un’eccezione e decisamente un MUST READ. Aspen, la protagonista, è una ragazza di ventidue anni, follemente innamorata fin da adolescente del migliore amico del fratello, il fascinoso Izaac Bancs. 

Izaac, che ha sei anni più di lei, è un ragazzo affascinante e sicuro di sé, abituato ad avere tutte le ragazze ai suoi piedi e a cambiare spesso partner. Il fratello pensa che lei si meriti di meglio di un playboy impenitente che spezza i cuori a tutte le donne che incontra, senza rimanerne emotivamente coinvolto. Fa subito presente all’amico che la sorella è off-limits e quindi gli intima di non osare avvicinarsi a lei.  Il fascinoso adone, proprietario di alcuni dei club più esclusivi di New York, è al corrente dei sentimenti di Aspen e, pur non essendo immune alla bellezza della ragazza, per lui l’amicizia è troppo importante per metterla a rischio.