24 febbraio 2020

Giochi proibiti di Raine Miller {Blog tour} Recensione


Buongiorno amiche lettrici.
Vi piacciono gli sport romance? Ecco ne ho giusto uno che potrebbe fare al caso vostro: «Giochi proibiti», secondo volume della serie Vegas Crush di Raine Miller, edito Hope Edizioni. Il protagonista, Georg Kolochev, è russo e giocatore di hochey su ghiaccio nella squadra dei Crush. Avete presente un giocatore alfa, virile e con sex appeal da vendere? Ecco, lui è uno di quelli. Pam, la nostra protagonista femminile, viene assunta dalla squadra come fisioterapista, per “curare” gli infortuni dei poveri giocatori. Lei, un fisico da top model 90-60-90, sicura di sé, che stende ogni uomo al suo passaggio? Assolutamente no. Anzi l’esatto opposto. 


Pam è un po’ in carne e con qualche problema a vivere la sua sessualità a causa del suo passato. Così, se da una parte c’è Georg, che incarna il ruolo del tipico giocatore affermato e impenitente, abituato a prendere tutto ciò che il successo può offrirgli: feste, donne, alcool e una fama da sciupafemmine che lo precede; dall’altra c’è Pam, molto intrigata da quest’uomo, consapevole però che non deve fidarsi di un uomo con questa fama e che sembra corteggiarla per poi scomparire ogni volta.  E se questi non fossero motivi sufficienti per stargli lontano, si aggiunge il divieto di fraternizzazione che impedisce ai membri dello staff di intrattenere relazioni con i giocatori. Georg riuscirà a tirare nella sua rete la bella fisioterapista? 

E come gestirà i suoi problemi con l’alcool? E’ vero quello che dicono di lui i suoi compagni di squadra? E Pam? Riuscirà a fidarsi a tal punto da liberarsi dai fantasmi del suo passato? E cosa ne sarà del suo lavoro? Cosa sceglierà? Il suo lavoro che gli impone di stare lontano dal sexy Georg o l’uomo dal quale sente di essere profondamente attratta? E cosa succederà quando preverrà l’insicurezza e la scelta ricadrà sul lavoro? Questo sport romance è una di quelle letture scorrevoli, capace di regalarti delle belle emozioni, da un lato con un personaggio abbastanza scontato, quello di Georg, ma con un problema serio di dipendenza da gestire e un personaggio molto più interessante come quello di Pam. Io apprezzo sempre le autrici che scelgono protagonisti fuori dai canoni e non stereotipati, come nel caso di Pam. La storia è un po’ un cliché per alcuni versi ma si riprende abbastanza, affrontando anche temi delicati, nonché facendo vivere al lettore le scelte e i conflitti che i protagonisti devono affrontare,  tanto da rimanere una lettura piacevole. Piacevoli anche gli incontri che riprendono i personaggi protagonisti del primo volume. Insomma ve lo consiglio!

Buona lettura, Lorena
molto carino

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 


Sinossi | No, non bevo vodka direttamente dalla bottiglia. Non la verso nemmeno sui cereali a colazione. Non ho bisogno di andare in riabilitazione… a meno che non significhi starsene chiuso in una stanza, da solo, con una certa bionda mozzafiato. Ho esagerato con le feste, devo ammetterlo. Sì, mi sono anche guadagnato una certa reputazione da sciupafemmine, lontano dal campo di gioco. Questo perché sono stato imprudente con i miei post sui social, ma so bene cosa conta davvero nella mia vita. Mi importa solo di due cose: l’hockey e… Pamela Jenson. La mia fisioterapista preferita ha bisogno di me, più di quanto lei possa immaginare, perché sarò l’uomo che le farà conoscere il peccato. Sì, proprio così. Sarò il suo primo amante. Peccare con Pam non è mai stato così eccitante.


Qui potete acquistare il romanzo!






1 commento: