14 ottobre 2019

Come far perdere la testa al capo di Max Monroe {Blog tour} Recensione





Bentrovate amiche lettrici e benvenuto autunno!
Oggi vi voglio proporre un romanzo che potrebbe veramente “scaldare” le vostre fresche giornate autunnali: «Come far perdere la testa al capo» di Max Monroe edito Always Publishing. Dietro l’acronimo “Max Monroe” si nasconde in realtà un duo di autrici che ha avuto molto successo a livello internazionale, un duo molto ironico e spumeggiante che riesce ad inserire nelle proprie storie sempre un pizzico di ironia e di divertimento. In questo romanzo ci divertiranno con Georgia Cummings, capo marketing della Brooks media, una donna affascinante, che sà il fatto suo nell’ambito lavorativo, una donna tutta d’un pezzo che sà tenere testa ad un discreto numero di uomini in un riunione. La sua vita sentimentale? Un disastro! 



Nei rapporti con gli uomini è una donna molto insicura con difficoltà ad approcciarsi all’altro sesso, tanto che è ancora vergine, poco disposta a concedersi ad un uomo per una semplice avventura. Kline Brooks è il capo della Brooks media, è un uomo gentile, sexy e scapolo! Un capo sempre molto gentile con i suoi dipendenti ma anche infinitamente riservato, che mantiene i rapporti sempre a livello esclusivamente lavorativo. E’ per questo che Georgia rimane molto sorpresa dall’invito del suo capo ad una cena di beneficienza. In realtà Kline l’ha invitata solo per dimostrare a sua madre che è in grado di trovarsi una donna che possa fargli da accompagnatrice. La serata inizierà in modo piacevole ma si trasformerà presto in una serata molto bizzarra e senza freni inibitori. 

5 ottobre 2019

Legati dall’onore di Cora Reilly {Blog tour} Recensione

Buongiorno amiche lettrici,
oggi vi parlerò di un intrigante mafia romance che dovrete assolutamente leggere: «Legati dall’onore», primo volume autoconclusivo della serie Mafia Chronicles di Cora Reilly, edito Hope edizioni. Il romanzo racconta di un matrimonio combinato tra famiglie mafiose. Aria a soli 15 anni viene promessa in sposa a Luca Vitiello per sugellare un accordo tra la mafia di Chicago e quella newyorkese. Luca Vitiello infatti è il figlio del Capo Mafia di New York e futuro erede al trono di Boss della mafia. Un matrimonio senza amore. 


Una baby sposa e un uomo dallo sguardo di ghiaccio, capace di compiere ogni abominevole atrocità. Un destino segnato il loro, dalle loro famiglie. Aria conoscerà suo marito all’altare. Non sà nulla di lui se non che è un uomo capace di uccidere a mani nude. Il sentimento che accompagnerà Aria il giorno delle sue nozze sarà di puro terrore, verso quello sconosciuto con il quale dovrà condividere il letto e il resto della sua vita. Cosa potrebbe essere capace di farle quell’uomo tanto affascinante ma altrettanto oscuro?