21 ottobre 2013

Speciale romantic suspense: arriva in Italia la... “Bodyguards series” di Cindy Gerard


Oggi vi presenterò un’anteprima che farà felici tutte le amanti del romantic suspense. Sembra che la Leggereditore abbia intenzione di rilanciare questo genere, introducendo nel mercato italiano alcune autrici fra le più famose in questo ambito. Alcuni nomi sono già stati rivelati, altri saranno una sorpresa che la casa editrice terrà in serbo e ci svelerà strada facendo. Incomincio ad antiparvi il primo nome: Cindy Gerard. Per chi non la conoscesse, la Gerard è nota per aver pubblicato svariate serie romantic suspense. La Bodyguards è una delle prime che ha scritto fra il 2005 e il 2007. I volumi che la costituiscono sono sei; per ora la casa editrice ha confermato la pubblicazione del primo romanzo “Lotta contro il tempo” (To the Edge). Mi auguro, a questo punto, che la serie abbia molto successo e non sia lasciata inconclusa, come è accaduto spesso con altri romanzi.


Il filo conduttore che lega i sei libri è la E.D.E.N. Securities, una società che opera nel sud della Florida e fornisce un servizio di guardie del corpo. Gli uomini che ne fanno parte sono dotati di intelligenza e di abilità particolari che hanno acquisito nel loro background al servizio del paese.  Molti di loro sono ex combattenti delle forze speciali e hanno conosciuto gli orrori della guerra in Iraq. Nolan, Eve, Ethan, Jase, Manny e Dallas sono uomini che non temono nessun compito. Per loro nessuna impresa è troppo grande, difficile o pericolosa. Sono uomini decisi, impavidi. Non si fermano davanti a nulla. Eppure quando si tratta dei loro rapporti personali si trovano immersi in acque profonde, ad affondare facilmente. Non so ancora dirvi la data di pubblicazione di “Lotta contro il tempo”, ma non mancherò di tenervi aggiornate. Intanto vi lascio con la trama del romanzo da me tradotta dal sito dell’autrice.
  

Non solo proteggeranno il tuo corpo, ma rapiranno il tuo cuore
e soddisferanno i vostri desideri più nascosti
 

cover originale
Nolan Garrett è a un punto di svolta. Da tre mesi trascorre le giornate bevendo  e passando notti insonni, pensando di risolvere in questo modo tutti i suoi problemi. Proprio quando crede di esserci riuscito, la sua vita peggiora e lo rigetta nel vivo delle cose. Ha trovato un lavoro. O piuttosto un  lavoro ha trovato lui.

TIPO DI LAVORO: Guardia del corpo

OBIETTIVO: Mantenere in vita Jillian Kincaid, l’unica figlia di uno degli uomini più ricchi di  Palm Beach, in Florida.

PROSPETTIVE: Non adatto per questo ex ufficiale dell’esercito che desidera lavorare per  conto proprio e  non è certo interessato a lasciarci le penne. 

Jillian Kincaid non vuole morire. Desidera rimanere viva, continuare la vita che si è costruita da sola, senza l'aiuto del potere e della ricchezza del padre. Grazie all'intelligenza, al buon senso e alla  determinazione si è ritagliata una carriera nell'industria altamente competitiva dei notiziari televisivi. Non ha intenzione di farsi portare via tutto per colpa di un paio di minacce. Darsi per vinta e scappare? Non in questa vita. Soltanto che la vita di Jillian sta procedendo sempre più al rallentatore dal momento che un losco predatore malato la sta inseguendo con un solo obiettivo. Vederla morta.
 

 
La serie "Bodyguards" è così composta:

1- Lotta contro il tempo (To the Edge) - aprile 2014
2- To the Limit
3- To the Brink
4- Over the Line
5- Under the Wire
6- Into the Dark

 


 


1 commento:

  1. Bellissima! Non vedo l'ora di leggere e spero che la serie venga portata avanti!

    RispondiElimina